Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel mio pc (W7) e tablet (8.1 Bing) ancora tutto tace nonostante lo abbia preordinato. Che aggiornassero i driver con calma comunque, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
HELP! Io avevo prenotato l'aggiornamento (ho win 8.1 home), ma una volta disponibile windows 10 ci ho ripensato e ho annullato la prenotazione, dato che non lo voglio più.

Il problema è che adesso se guardo nella cronologia degli aggiornamenti di windows update, c'è scritto "aggiornamento a windows 10 home" e a fianco "non riuscito"...

quindi il pc sta comunque cercando di installarmelo? se sì, cosa devo fare per eliminare completamente questa possibilità?

HELP! Io avevo prenotato l'aggiornamento (ho win 8.1 home), ma una volta disponibile windows 10 ci ho ripensato e ho annullato la prenotazione, dato che non lo voglio più.Il problema è che adesso se guardo nella cronologia degli aggiornamenti di windows update, c'è scritto "aggiornamento a windows 10 home" e a fianco "non riuscito"...

quindi il pc sta comunque cercando di installarmelo? se sì, cosa devo fare per eliminare completamente questa possibilità?
No ti sta dicendo che lo hai annullato appunto.

No ti sta dicendo che lo hai annullato appunto.
sì, ma la voce compare ben due volte...una l'altro giorno, dopo che già avevo annullato (quindi non va bene cmq!) e un'altra è di stamattina!

Raga per chiunque non riesce ad aggiornare tramite update...basta scaricare il TOOL:

Prima col tool fate l'aggiornamento...in questo modo vi convalida il key (verificate che windows sia attivato)

Dopo di che, sempre dal tool, potete creare un dvd/pendrive con l'iso per l'installazione pulita (questa operazione DOPO aver fatto l'aggiornamento)

Ragazzi aiutatemi vi supplico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito di aggiornare poco fa con il tool e partendo da Win7. Va tutto bene, si attiva ecc. Solo che dal desktop sono sparite tutte le icone, tutto ciò che avevo installato su 7 ora sta sulla cartella Windowsold, non ho più i salvataggi dei giochi e non so che devo fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

regà ma solo a me cortana non mi risponde e mi apre perenne pagine bing? vorrei chiacchierarci un po'

Da pazzi,provate a pulire W10 con ccleaner.

Avanzate - Installazione di Windows obsoleta 29.678.401KB 136.655 file

Ultima modifica:
HELP! Io avevo prenotato l'aggiornamento (ho win 8.1 home), ma una volta disponibile windows 10 ci ho ripensato e ho annullato la prenotazione, dato che non lo voglio più.Il problema è che adesso se guardo nella cronologia degli aggiornamenti di windows update, c'è scritto "aggiornamento a windows 10 home" e a fianco "non riuscito"...

ok, in win update ho spostato "aggiorna a win10" nella sezione degli aggiornamenti nascosti. Inoltre ho disabilitato l'installazione automatica di qualsiasi aggiornamento...ma come si fa a eliminare completamente la possibilità che installi win 10?

Raga per chiunque non riesce ad aggiornare tramite update...basta scaricare il TOOL:
Prima col tool fate l'aggiornamento...in questo modo vi convalida il key (verificate che windows sia attivato)

Dopo di che, sempre dal tool, potete creare un dvd/pendrive con l'iso per l'installazione pulita (questa operazione DOPO aver fatto l'aggiornamento)
Ok fin qui ho capito, ma dopo con l installazione pulita devo mettere un seriale?

Io sto ancora aspettando che faccia tutto da solo in maniera "pulita", ma mi sa che tra 4 anni sto ancora qui che aspetto :sad2:

Ok fin qui ho capito, ma dopo con l installazione pulita devo mettere un seriale?
No..una volta che si collega in internet ti riconosce il seriale...non devi inserire nessun seriale. .se ti chiede serialy Skippa

Tutto a buon fine, non ho salvato nulla ne su CD ne sulla Pennetta, lo si può fare in seguito?

Ripeto la comanda, perché non mi fa installare avg antivirus?

Mi dice che non e compatibile.

Poi non ho inserito nessuna key, regolare sta cosa?

Gix™ By RIDGE 4G

Tutto a buon fine, non ho salvato nulla ne su CD ne sulla Pennetta, lo si può fare in seguito?Ripeto la comanda, perché non mi fa installare avg antivirus?

Mi dice che non e compatibile.

Poi non ho inserito nessuna key, regolare sta cosa?

Gix™ By RIDGE 4G
La key la prende dall'SO che già avevi se hai aggiornato. La chiede solo se installi da 0.

Avg antivirus? Windows fa bene a non fartelo installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A parte gli scherzi non ci sarà la compatibilità, dovranno ancora aggiornare l'antivirus. Io però cambierei sw per la sicurezza.

un dubbio che mi cruccia ragazzi :

ho installato win10 usando il tool perchè update mi dava installazione non riuscita

ora ho fatto il cd sempre tramite il tool e voglio fare una bella installazione pulita il key che mi chiederà quale sarà? il mio vecchio seriale originale del 8.1 o un altro? grazie

un dubbio che mi cruccia ragazzi :ho installato win10 usando il tool perchè update mi dava installazione non riuscita

ora ho fatto il cd sempre tramite il tool e voglio fare una bella installazione pulita il key che mi chiederà quale sarà? il mio vecchio seriale originale del 8.1 o un altro? grazie
Il key devi skipparlo...DEVI Aver fatto l'aggiornamento prima...dopo di che appena si collega su interent è tutto automatico

- - - Aggiornato - - -

Prima di fare l'installazione pulita bisogna fare l'aggiornamento (tramite notifica da windows update, forzandolo oppure dal tool stesso) dopo di che... per fare un installazione pulita:

1) controlla che dopo l'upgrade win10 il seriale sia stato attivato e riconosciuto, e segnati la versione installata (home, pro, enterprise)

2) riutilizza il tool di download di win10 scegliendo questa volta di creare un supporto di installazione e scegliendo la stessa versione di win10 che stai usando dopo l'upgrade

3) quando ha finito riavvia, fai il boot dal supporto, e fai partire l'installazione pulita

4) ti chiederà il seriale un paio di volte, skippa brutalmente

5) quando tutto sarà installato e ti troverai al desktop, windows si connetterà automaticamente, recupererà il seriale e lo attiverà da solo.

Aggiorniamo sto post...e mettiamolo in prima pagina

Ultima modifica:
Il key devi skipparlo...DEVI Aver fatto l'aggiornamento prima...dopo di che appena si collega su interent è tutto automatico
- - - Aggiornato - - -

Prima di fare l'installazione pulita bisogna fare l'aggiornamento (tramite notifica da windows update, forzandolo oppure dal tool stesso) dopo di che... per fare un installazione pulita:

1) controlla che dopo l'upgrade win10 il seriale sia stato attivato e riconosciuto, e segnati la versione installata (home, pro, enterprise)

2) riutilizza il tool di download di win10 scegliendo questa volta di creare un supporto di installazione e scegliendo la stessa versione di win10 che stai usando dopo l'upgrade

3) quando ha finito riavvia, fai il boot dal supporto, e fai partire l'installazione pulita

4) ti chiederà il seriale un paio di volte, skippa brutalmente

5) quando tutto sarà installato e ti troverai al desktop, windows si connetterà automaticamente, recupererà il seriale e lo attiverà da solo.

Aggiorniamo sto post...e mettiamolo in prima pagina
si sarebbe ottimo averlo in prima pagina!

sisi dal tool ho fatto aggiornamento a windows 10

poi l ho riaperto e mi son creato l iso con la stessa versione della mia

altro dubbio quindi la versione di windows si lega alla scheda madre o altro?

dato che la key di win8 che ho è una retail e può andare ovunque ehhehe

Qualcun altro sta riscontrando il mio stesso problema? All'avvio del pc ho schermo nero e cursore per 20-25 secondi. Con Windows 8-8.1 mi si avviava in pochissimo tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro