Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per andare va, ed è piuttosto spedito...ma all'inzio a me ci sta un po' ad "elaborare".

C'è da dire che sto pc si è fatto

Win 7 > Upgrade 8

Win 8 > 8.1

Win 8.1 > 10

Senza formattare mai nulla.

E' un highlander

OP aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scaricato W10 e devo dire che è laffigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal 2011 che ho il 7 ed era ora di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco ad aggiornare Nvidia Geforce Experience...mi da errore...

Solo a me dopo l'aggiornamento a Windows 10 Spotify è zoomatissimo e sgranato?

4sOUBM7.jpg

4sOUBM7.jpg
Appena usato, a me va normale...

4sOUBM7.jpg
Controlla dalle impostazioni dello schermo se non è impostato su 125% di zoom, mettilo al minimo ( che è 100% ) e dovrebbe vedersi meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ho installato anch io ma c è un problema: al primo avvio subito dopo l installazione tutto ok Win 10 non ha dato problemi, poi riavviandolo e provando ad accedere con la solita password ha cominciato a dire che la pass o l account sono sbagliatati e di riprovare. Inutile dire che sto da ieri a smanettare ma non va. Consigli?

Qualcun altro sta riscontrando il mio stesso problema? All'avvio del pc ho schermo nero e cursore per 20-25 secondi. Con Windows 8-8.1 mi si avviava in pochissimo tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io avevo il tuo stesso problema quando ho aggiornato,poi ho fatto un istallazione pulita(formattando) e adesso è tutta un'altra storia.

Controlla dalle impostazioni dello schermo se non è impostato su 125% di zoom, mettilo al minimo ( che è 100% ) e dovrebbe vedersi meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ricordo ora che l'avevo settato a 125% su Windows 8.1 perché i testi (segnalibri nel browser, nomi di file e programmi, orario, ...) erano piccolissimi, e modificandolo sono di nuovo tornati ad essere minuscoli, c'è modo di modificare solo la grandezza del carattere?

scaricato W10 e devo dire che è laffigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal 2011 che ho il 7 ed era ora di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io rimpiango XP!

E' da stamattina che sto usando 10 è per ora mi sta piacendo parecchio, era ora di abbandonare 7 che utilizzavo da ormai 5 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però ho qualche problema, del tipo ho provato a disinstallare un programma (rising thunder) ma non me lo fa fare perché non ho i diritti di amministratore. inoltre c'èà un modo di togliere la password all'avvio?

EDIT:

non posso disinstallare nulla dato che non sono amministratore, ma il profilo mi dice il contrario. aiutatemi pls :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRicordo ora che l'avevo settato a 125% su Windows 8.1 perché i testi (segnalibri nel browser, nomi di file e programmi, orario, ...) erano piccolissimi, e modificandolo sono di nuovo tornati ad essere minuscoli, c'è modo di modificare solo la grandezza del carattere?
Dovrebbe sempre essere nella schermata schermo.

ragazzi di tanto in tanto mi capita di non poter più cliccare lo schermo,praticamente apro google,ma non mi fa cliccare niente,l'unica cosa che resta cliccabile e la barra delle applicazioni in basso,non so perchè ma mi viene il dubbio che ci sia qualche problema nella gestione di più monitor.

... inoltre c'èà un modo di togliere la password all'avvio?
Il procedimento è lo stesso di Win 8.1

http://www.windows8blog.it/2013/01/come-rimuovere-la-password-di-login-di-windows-8-e-accedere.html

P.s. Non so se sbaglio qualcosa io, o se mi é sfuggita l'impostazione, comunque trovo assurde alcune cose che riguardano l'app per i video (Film & Tv) che mi sarebbe piaciuta usare come lettore predefinito e invece per causa di 2 limitazioni gravi, secondo me, dovrò passare ad altro. In pratica se riduco a icona il lettore durante la riproduzione questa si blocca andando in pausa (LOL) e poi ancora niente supporto ai sub esterni. Ma si può?

Ultima modifica:
ragazzi ma cortana può leggere un semplice file di testo fatto con il notepad?

scusate ma non ho ancora w10, mi sa che devo aspettare un po prima di passare

L ho installato anch io ma c è un problema: al primo avvio subito dopo l installazione tutto ok Win 10 non ha dato problemi, poi riavviandolo e provando ad accedere con la solita password ha cominciato a dire che la pass o l account sono sbagliatati e di riprovare. Inutile dire che sto da ieri a smanettare ma non va. Consigli?
Non devi mettere la password ma il PIN se hai settato durante l'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro