B
BioDestroyer
Fatto, grazie mille!Click destro sul pulsante Start, clicca su Esegui. Digita netplwiz e nella schermata che ti aprirà togli la spunta da chiedi la password all'avvio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, grazie mille!Click destro sul pulsante Start, clicca su Esegui. Digita netplwiz e nella schermata che ti aprirà togli la spunta da chiedi la password all'avvio.
non mi ci fà entrare, mi dice sempre di mettere la password di ASPNETSi è quello, hai provato ad abbassarlo quando hai disattivato la combinazione del suono?
e quali sarebbero le differenze fra i 2 metodi?sì, è possibile, ma non è comunque una vera installazione pulita del SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai già provato a vedere se riesci a fare qualcosa in "gestisci un altro account"?non mi ci fà entrare, mi dice sempre di mettere la password di ASPNET
nada, sempre la stessa cosa.....Hai già provato a vedere se riesci a fare qualcosa in "gestisci un altro account"?
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente per risolvere il problema è fare una installazione pulita, usa il tool su un altro pc e ti fai una chiavetta o un dvd con la iso di windows 10nada, sempre la stessa cosa.....
Hantraxhat mi aveva detto una cosa del genere, ora ho messo dentro la chiavetta, tramite il tool rufus, il file ISO di windows 10. solo che ora non sò cosa devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto l'unica cosa che mi viene in mente per risolvere il problema è fare una installazione pulita, usa il tool su un altro pc e ti fai una chiavetta o un dvd con la iso di windows 10
Quindi hai già la chiavetta con dentro windows 10?Hantraxhat mi aveva detto una cosa del genere, ora ho messo dentro la chiavetta, tramite il tool rufus, il file ISO di windows 10. solo che ora non sò cosa devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, speriamo solo che l'opzione non chieda i diritti di amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi hai già la chiavetta con dentro windows 10?
Allora per prima cosa guarda se windows 10 é attivato, poi riavvia il pc e fai il boot da chiavetta e ti fai l'installazione di windows. una volta che ha finito si riattiva da solo in automatico appena la vede una connessione internet attivasi, speriamo solo che l'opzione non chieda i diritti di amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora, appena ho riavviato, è apparso il logo del produttore, in questo caso Acer, sotto al logo sono apparse due scritte: Del: Enter Setup e F12: Boot. Ho premuto 12 e mi ha aperto una schermata nera con 3 scritte, ossia HDD, DVD, USB. ho messo usb e poi mi è apparsa una schermata blu scuro dove devo installare Windows. poi mi ha chiesto la key, che ovviamente non o e ho cliccato ignora questo passaggio. poi sono apparse due opzioni: quella dove mantenere i dati e quella dove installare W10 (ora non ricordo cosa ci fosse scritto) quale devo cliccare?Allora per prima cosa guarda se windows 10 é attivato, poi riavvia il pc e fai il boot da chiavetta e ti fai l'installazione di windows. una volta che ha finito si riattiva da solo in automatico appena la vede una connessione internet attiva
Edit: dimenticavo una cosa: se hai dati importanti sul pc, fai un backup prima dell'installazione pulita.
se vuoi fare l'installazione pulita devi scegliere la seconda, formattare la partizione/disco dov'è installato al momento windows e scegliere quella per l'installazione (oppure installarci sopra direttamente, in questo modo tutti i file della precedente installazione verranno messi in una cartella windows. old)allora, appena ho riavviato, è apparso il logo del produttore, in questo caso Acer, sotto al logo sono apparse due scritte: Del: Enter Setup e F12: Boot. Ho premuto 12 e mi ha aperto una schermata nera con 3 scritte, ossia HDD, DVD, USB. ho messo usb e poi mi è apparsa una schermata blu scuro dove devo installare Windows. poi mi ha chiesto la key, che ovviamente non o e ho cliccato ignora questo passaggio. poi sono apparse due opzioni: quella dove mantenere i dati e quella dove installare W10 (ora non ricordo cosa ci fosse scritto) quale devo cliccare?
Ok, ma disinstallerà anche tutti i programmi di fabbrica?se vuoi fare l'installazione pulita devi scegliere la seconda, formattare la partizione/disco dov'è installato al momento windows e scegliere quella per l'installazione.
eh? :morristend:Ok, ma disinstallerà anche tutti i programmi di fabbrica?
ricordo che un bel po' di pagine fa qualcuno aveva un problema del genere ed era riuscito a risolvere (non ricordo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Io l'ho installato dal d1 lasciando tutto quello che avevo. Però ho giusto un paio di problemi. Se metto arresta il sistema non si spenge, o meglio lo schermo diventa nero e non mi è possibile far nulla, ma la lucetta che indica il pc acceso rimane accesa.
Oltre a questo mi è capitato un paio di volte quando andava in stand bye di rimanere come sopra.
Per ora come soluzione per spengere il pc uso il riavvio, e quando si trova nella schermata di login arresto il sistema, così non da problemi![]()
mi devo spulciare 40 pagine di topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngricordo che un bel po' di pagine fa qualcuno aveva un problema del genere ed era riuscito a risolvere (non ricordo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa notte lo reinstalloeh? :morristend:reinstallerà il sistema operativo da zero e quindi anche tutti i programmi preinstallati, al massimo puoi scegliere se salvare i file presenti al momento sulla partizione/disco del sistema operativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai su opzioni risparmio energia => specifica comportamento pulsanti di alimentazione e su impostazioni di arresto in basso disattiva "attiva avvio rapido"mi devo spulciare 40 pagine di topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png