esatto, un anno dal 29 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok grazie, appena ho voglia li riattivo e aggiorno, la prenotazione è valida fino all' anno prossimo come per l' aggiornamento? scusate per l'ignoranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, un anno dal 29 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok grazie, appena ho voglia li riattivo e aggiorno, la prenotazione è valida fino all' anno prossimo come per l' aggiornamento? scusate per l'ignoranza
gli update sono obbligatori e verranno scaricati (con adsl flat) ed installati in automatico. possono essere ritardati ma prima o poi devono essere fatti. si possono ignorare solo gli update dei driver che danno dei problemi di stabilità con un tool di Ms.ho notato che nel pannello di controllo non c'è più windows update, nelle impostazioni (quelle a interfaccia mobile friendly) c'è ma non ci sono le impostazioni per dirgli di non scaricarli, di non installarli e non cercarli se non glie lo dico espressamente io.
possibile? :morris82:
questa cosa non mi piace affatto, un comportamento da virus insomma, lavora in backround e non è possibile impostarlo ne monitorarlo.gli update sono obbligatori e verranno scaricati (con adsl flat) ed installati in automatico. possono essere ritardati ma prima o poi devono essere fatti. si possono ignorare solo gli update dei driver che danno dei problemi di stabilità con un tool di Ms.
con Pro ed Enterprise puoi ritardare gli update per un paio di mesi, ma poi verranno installati. si può disattivare il servizio di windows update ma non ho provato e non ne ho intenzione :kep88:questa cosa non mi piace affatto, un comportamento da virus insomma, lavora in backround e non è possibile impostarlo ne monitorarlo.
ho letto su google che nelle group policy c'è un interfaccia per le impostazioni di windows update, ma io non ho l'editing delle group policy avendo la versione home e non pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://www.windows8blog.it/2013/01/come-rimuovere-la-password-di-login-di-windows-8-e-accedere.htmlC'è un modo per togliere l inserimento della password ad ogni dannata accensione del pc?
ma non c'è più la differenziazione tra aggiornamenti facoltativi e importanti dunque? installa tutto indiscriminatamente?con Pro ed Enterprise puoi ritardare gli update per un paio di mesi, ma poi verranno installati. si può disattivare il servizio di windows update ma non ho provato e non ne ho intenzione :kep88:
esatto, sono tutti sullo stesso piano, l'unica differenza è che gli aggiornamenti dei driver possono essere ignorati (con un programma apposito scaricabile dal sito di Ms)ma non c'è più la differenziazione tra aggiornamenti facoltativi e importanti dunque? installa tutto indiscriminatamente?
ho notato nei programmi installati che mi ha messo i driver realtek e altra roba relativo al mio hardware che in passato venivano messi tra i facoltativi
sì, è possibile, ma non è comunque una vera installazione pulita del SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi una domandaMa in Windows 10 è possibile fare il reset direttamente dalle opzioni come in windows 8/8.1?
Così non servirebbero manco il DVD o la chiavetta USB...
grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifesatto, un anno dal 29 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti spunta fuori quell'errore quando cerchi di lanciare qualcosa con i privilegi di amministratore?e chi ha l'errore: errore nel file system (-1073741819)? è fott*to?
finalmente una risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esatto, non posso lanciare la maggior parte dei programmi, dato che richiedono i privilegi, non posso nemmeno tornare a W7 dato che mi chiede la password di ASPNET che ovviamente non conoscoTi spunta fuori quell'errore quando cerchi di lanciare qualcosa con i privilegi di amministratore?
Non so se ti puo essere di aiuto, ma da un occhio qui:finalmente una risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esatto, non posso lanciare la maggior parte dei programmi, dato che richiedono i privilegi, non posso nemmeno tornare a W7 dato che mi chiede la password di ASPNET che ovviamente non conoscopraticamente non posso fare nulla, dato che il sistema operativo mi ha creato questo account senza privilegi....
allora se ho capito bene devo andare su: Hadware e Suoni/Audio/Andare alla tabella Suoni/e sulla combinazione di suoni devo mettere Nessun suono giusto?Non so se ti puo essere di aiuto, ma da un occhio qui:
http://www.tenforums.com/general-discussion/9872-file-system-error-1073741819-a.html (post #5)
hai abbassato l'UAC?allora se ho capito bene devo andare su: Hadware e Suoni/Audio/Andare alla tabella Suoni/e sulla combinazione di suoni devo mettere Nessun suono giusto?se è così non và
l'UAC è il Controllo Account Utente? no, non posso abbassarlo in quanto chiede i privilegi di amministratorehai abbassato l'UAC?
Si è quello, hai provato ad abbassarlo quando hai disattivato la combinazione del suono?l'UAC è il Controllo Account Utente? no, non posso abbassarlo in quanto chiede i privilegi di amministratore
![]()