- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Ho letto che la gestione della RAM è notevolmente migliorata...che mi dite in proposito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che sia proprio così ad occhio guardando ogni tanto task manager. Chrome+ sistema base mi occupano circa il 25% di RAM adesso (su 4 GB, sistema x64), mentre con 8.1 nelle stesse condizioni me ne prendeva circa il 32-35% se ricordo bene.Ho letto che la gestione della RAM è notevolmente migliorata...che mi dite in proposito?
tale e quale a windows 8 e windows 8.1, dipende come imposti le condivisioni e reports verso microsoft.Sono già impostate senza bordi, chiaramente ad eccezione di quello superiore.
Comunque vi ricordo che tutto quello che fate e che scrivete viene registrato da Microsoft, quindi se volete un minimo di privacy non usatelo giornalmente
a me sta funzionando perfettamente, al momento 0 bug riscontrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE come si comporta? Funziona bene?
Non è una versione definitiva, tutto quello che scrivi viene registrato e non si può disattivare, non c'entra nulla nè la condivisione nè i reporttale e quale a windows 8 e windows 8.1, dipende come imposti le condivisioni e reports verso microsoft.
Tipo ovunque
http://windows.microsoft.com/en-gb/windows/preview-privacy-statement
>When you install the Program, we may collect information about your
device and applications and use it for purposes such as determining or
improving compatibility
> When youuse voice input features, such as speech-to-text, we may collect voice
information and use it for purposes such as improving speech processing
>When you open a file, we may collect information about the file, the
application used to open the file and how long it takes and use it for
purposes such as improving performance
>When you enter text, we may collect typed characters and use them for
purposes such as improving auto-complete and spell check features
Mi pare che 2 gb vadano benissimo sisisecondo voi bastano e avanzano 2 gb di ram per la versione a 32? se riesco domani lo provo su virtualbox....
è da una vita che non uso una macchina virtuale e non vorrei che windows 10 richieda di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok grazie mille Alex....
E' una versione Alpha, è normale che non sia adatto all'uso quotidiano ma solo per testare, non per niente è anche "instabile", per cui non è consigliato usarlo come sistema principale...Tipo ovunque
http://windows.microsoft.com/en-gb/windows/preview-privacy-statement
>When you install the Program, we may collect information about your
device and applications and use it for purposes such as determining or
improving compatibility
> When youuse voice input features, such as speech-to-text, we may collect voice
information and use it for purposes such as improving speech processing
>When you open a file, we may collect information about the file, the
application used to open the file and how long it takes and use it for
purposes such as improving performance
>When you enter text, we may collect typed characters and use them for
purposes such as improving auto-complete and spell check features
teoricamente tutto vero, per quanto mi riguarda la sto usando quotidianamente come distribuzione OS principale senza alcun tipo di problema. Poi magari per determinate configurazioni hardware potrebbe rivelarsi un disastro a causa di driver instabili e/o similiE' una versione Alpha, è normale che non sia adatto all'uso quotidiano ma solo per testare, non per niente è anche "instabile", per cui non è consigliato usarlo come sistema principale...
Esatto, alla fine è molto simile ad 8.1, credo che pure il kernel sia il medesimo e non so se lo cambieranno in questa versioneSto finalmente provando la preview sul portatile prima di reinstallarci linux.Centrino Duo T7500 e 2Gb di ram e gira piuttosto bene, ho provato il multi desktop ma abituato col pinguino mi ci trovo male, comode le app metro nell'interfaccia desktop ma potrebbero migliorarle per l'utilizzo con il mouse, per esempio lo store con la risoluzione 1280x800 presenta uno scroll verticale, dato le app metro sono progettate per "muoversi" in orizzontale se uso la rotella del mouse lo scroll che viene attivato è quello verticale, inutile, invece che quello per sfogliare la pagina dell'app.
Per il resto mi pare piuttosto simile a 8.1, mi piace il nuovo font utilizzato, soprattutto per il prompt dei comandi.
Mi fa girare le balle invece che, nonostante gli abbia detto di non sincronizzarlo con il mio PC fisso, quando cambio sfondo e tema me lo cambia pure sul fisso. Ho dovuto disabilitare una seconda volta l'opzione.
non ci sono date ufficiali, probabilmente dopo l'estate 2015Ufficialmente quando uscirà?
Allora posso formattare reinstallando 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo fosse questione di pochi mesi... :kep88: grazie comunque!non ci sono date ufficiali, probabilmente dopo l'estate 2015