B
BioDestroyer
A me invece è da un paio di giorno che pena nello spegnimento, all inizio mica me lo faceva :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi quoto, nessuno???Qualcuno mi sa dire perchè ho prenotato l'aggiornamento su 2 computer con la stessa mail, quello con windows 8 è arrivato e quello con windows 7 no?
A me è arrivato ieri. Piano piano aggiornano tutti tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi quoto, nessuno???
Io quella del navigatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io trovo la voce di Cortana sexy?
Perchè danno la disponibilità dell'aggiornamento in base alla compatibilità del computer.Mi quoto, nessuno???
Io ho windows 7, basta che arrivi aspetto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè danno la disponibilità dell'aggiornamento in base alla compatibilità del computer.Quelli prenotati con compatibilità di ogni componente al 100% arriva subito, e poi man mano a quelli che sanno che ci sono pezzi non compatibili al 100% o magari con qualche driver buggato.
Almeno, questo era quello che avevo letto come notizia :kep88::kep88:
Poi se proprio si vuole, si usa il tool di Microsoft e si aggiorna subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ublock Origin è forse uno dei migliori nel suo campo.Meglio adblock o adguard in merito?
AdGuard consuma meno risorse e me ne sono innamorato da quando ho iniziato a usarlo sul mio vecchio portatile. C'è anche la versione a pagamento che si installa direttamente dal desktop e fa molto di più (parenting control, etc.) e si occupa lui dal sistema di bloccare tutto senza dover installare estensioni dei browser. Ho utilizzato la trial sul vecchio portatile e funzionava benissimo con tutti i browser che avevo a disposizione (IE11, FF, Chrome e Opera).Meglio adblock o adguard in merito?
L'ho scaricata gratis e non vedo una versione a pagamento. Piuttosto con tutte quelle cose non interferisce con avira?AdGuard consuma meno risorse e me ne sono innamorato da quando ho iniziato a usarlo sul mio vecchio portatile. C'è anche la versione a pagamento che si installa direttamente dal desktop e fa molto di più (parenting control, etc.) e si occupa lui dal sistema di bloccare tutto senza dover installare estensioni dei browser. Ho utilizzato la trial sul vecchio portatile e funzionava benissimo con tutti i browser che avevo a disposizione (IE11, FF, Chrome e Opera).
L'estensione di avira su chrome l'ho tolta essendoci adguard, ho fatto bene? Per il resto non creano conflitto?Avira funziona bene con i programmi che ho detto io, ma a lungo andare Avira stava diventanto un po' invasivo e con troppi falsi positivi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMaria che nabbo, l'ho installato subito senza volere, pensavo lo scaricasse e bon non che lo installasse di pacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Vabbè, siccome che non c'ho proprio cazzi di farmi un'altra formattazione a distanza di 4 settimane nemmeno me lo lascio così, installato sopra l'8.1. Possono esserci problemi?
Altra cosa, ci sono cartelle da eliminare dopo averlo installato così? Non so tipo quella Windows.old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi cancellarla anche normalmente :mah:Ma poi basta che la cancello si? Proprio brutalmente, tipo destro --> elimina intendo....o magari faccio la pulizia del disco, con l'8.1 in pulizia dei file di sistema potevo eliminare la famosa cartella da 6 e passa GB scaricata di nascosto da Windows per l'aggiornamento al 10 :morristend:
che bomba adguard, ho sempre usato adblock plus ma da qualche tempo molti siti hanno cominciato ad "individuarmelo" chiedendomi di disattivarlo per visualizzare determinati contenuti... ho provato adguard free e tutto si è sistemato come un tempo, grazieAdGuard consuma meno risorse e me ne sono innamorato da quando ho iniziato a usarlo sul mio vecchio portatile. C'è anche la versione a pagamento che si installa direttamente dal desktop e fa molto di più (parenting control, etc.) e si occupa lui dal sistema di bloccare tutto senza dover installare estensioni dei browser. Ho utilizzato la trial sul vecchio portatile e funzionava benissimo con tutti i browser che avevo a disposizione (IE11, FF, Chrome e Opera).