Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mossa sbagliata legare la ricerca a Cortana, in windows 8 era tremendamente più veloce la ricerca nel menu start, invece ora è legato a Cortana, infatti se elimino il suo processo dai processi della gestione attività (mi occupa quasi 30 MB di RAM stando sul desktop a riposo, e su un portatilino vecchio mi sono preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ricerca più nulla iniziando a digitare nel menu start.

invece quando è attiva, se apro il menu a sinistra o faccio qualsiasi altra azione e inizio a digitare non ricerca più, devo chiudere e riaprire lo start, cosa che con windows 8 non succedeva oltre ad essere una ricerca molto ma molto più rapida ad aprirsi

Io in ogni caso non ho proprio capito dove la posso reperire una iso di Win 10 per farmi il DVD/chiavetta. Sto tool di cui si parla nell'OP io non ce l'ho :morristend:

L'estensione di avira su chrome l'ho tolta essendoci adguard, ho fatto bene? Per il resto non creano conflitto?
Non c'era bisogno di disattivare l'estensione di Avira. Io uso quella di Avast su Chrome e Firefox e non riscontro nessun tipo di conflitto con AdGuard.

hmm, qualcuno sa come fare in modo di non dover continuamente inserire la pass ad ogni accesso ??

tasto destro su windows+eseguI

Poi scrivi "netplwiz" poi da lì togli la spunta "Per utilizzare questo computer ecc.." fai Applica poi inserisci la password per l'ultima volta :morris82:

Ma leggere il mio messaggio sopra no?
Leggere il messaggio quotato?

A me non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari dopo ci riprovo ma io già non ho quella spunta e nei riavvii successivi ho dovuto reinserire di nuovo la pass

Volevo solo dire che mi sto trovando benissimo con windows 10, stavolta la microsoft ci ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me migliore windows di sempre.

Volevo solo dire che mi sto trovando benissimo con windows 10, stavolta la microsoft ci ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me migliore windows di sempre.
non l'ho provato ancora molto essendo a casa ed usando di più il fisso (ancora da aggiornare ma devo fare prima un backup troppo grande e non mi và ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che il portatile (aggiornato che uso per studio) ma forse supera anche XP questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi sono deciso a metterlo sul mio fisso: veloce quanto se non di più di W8.1, ma molto molto più bello :morris82:

Ho aggiornato un catorcio con W7 di qualche anno fa e gira benissimo con W10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non solo non ha tolto la pass all inizio, ma ora mi ritrovo con tipo 2 account da scegliere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

A me non solo non ha tolto la pass all inizio, ma ora mi ritrovo con tipo 2 account da scegliere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
E' successo anche a me Bio, abbiamo fatto lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai seguito bene questi passaggi? http://www.informaticanoproblem.ch/2013/11/come-rimuovere-la-password-di-login-windows-8.1.html

Dopo che togli la spunta, se hai avuto il mio stesso problema, potrebbe crearti in automatico un altro utente. La mia email ad esempio inizia con "luca28" ecc. mentre, togliendo la spunta, il sistema mi aveva creato un altro utente chiamato "luca2". Basta mettere il nome corretto e dare l'ok. Ti toglierà la password all'avvio e ti eliminerà il secondo utente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate se la domanda è stata già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ora che stò usando anch'io windows 10, con soddisfazione devo dire :nfox:

..qualora volessi formattare il mio pc, o anche un domani aggiornare hardware e quindi installare da zero w10,

come funziona? :morristend:

La mia scarsa competenza in materia mi fa pensare che se avessi la Key dell'os qualcosa potrei fare, ma se anche vado a formattare quando devo inserire un cd di installazione, o un file su penna usb, che ci vado a mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie, scusate le banalità!

Istallato finalmente Windows 10...stupendo! Sembra di aver un Windows phone anziché un un PC vero è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma riguardo Windows Update? Sta da un bel po' ma non mi trova alcun agg.

Ecco l'errore che mi da : Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x800705b4)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro