Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come mai a volte, quando metto il PC in sospensione, questo si riavvia da solo poco dopo?
non è che muovi il mouse o tocchi la tastiera senza accorgertene? :reggie:

ho letto che la sospensione (specialmente su portatili) devono ancora ottimizzarla e metterla bene a posto, comunque.

Cosa fa adguard scaricato in più di avira che non fa? Ho capito che l'estensione non crea conflitto ma proprio scaricare adguard non crea conflitto con avira?

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni aggiorno il portatile di mia madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche senza usare il tool, ma aggiornando da GWX.exe si può decidere di non mantenere i file, vero?

C'erano dei problemi tra Windows 10 e i portatili o no?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io c'ho il portatile, nessun problema di sorta. All'inizio windows update non andava e scassava il ca*** ma poi tutto si è aggiustato da solo.

Io c'ho il portatile, nessun problema di sorta. All'inizio windows update non andava e scassava il ca*** ma poi tutto si è aggiustato da solo.
Ah bene, perché mi pareva di aver letto indietro che c'erano dei problemi con la batteria o con l'accensione, ma mi potrei sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah bene, perché mi pareva di aver letto indietro che c'erano dei problemi con la batteria o con l'accensione, ma mi potrei sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, aspetta allora...io il portatile non lo uso con la batteria, sta in spina da 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che muovi il mouse o tocchi la tastiera senza accorgertene? :reggie:
ho letto che la sospensione (specialmente su portatili) devono ancora ottimizzarla e metterla bene a posto, comunque.
Subito pensavo di si ma poi ho avuto la conferma: NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono allontanato apposta e si è riavviato da solo :rickds: Non lo fa spesso cmq anzi, perciò penso sia proprio un piccolo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa fa adguard scaricato in più di avira che non fa? Ho capito che l'estensione non crea conflitto ma proprio scaricare adguard non crea conflitto con avira?
L'estensione per browser di AdGuard non nient'altro che un adblocker e secondo me funziona meglio di AdBlock Plus. L'estensione di Avira si occupa di tutt'altro.

Denuncio un errore "stupido" su W10 : Quando faccio arresta pc, il pc non si spegne ma si ravvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo non accadeva ieri, sto problema me l'ha fatto oggi

Ho notato che nemmeno Microsoft Edge supporta silverlight, per vedermi Sky Ondemand devo aprire internet exploer...ma che palle. :bah!: Ormai con GC e ME è impossibile usufruire dei servizi Sky...

Ultima modifica:
L'estensione per browser di AdGuard non nient'altro che un adblocker e secondo me funziona meglio di AdBlock Plus. L'estensione di Avira si occupa di tutt'altro.
Ho capito l'estensione, è proprio scaricare il programma adguard con le sue funzionalità in più mi chiedo se va in conflitto con avira e cos'abbia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito l'estensione, è proprio scaricare il programma adguard con le sue funzionalità in più mi chiedo se va in conflitto con avira e cos'abbia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, che io sappia non ci dovrebbero essere problemi. Sono due programmi diversi. Anche il programma funziona solo da filtro e in più il parental control.

Messo 10 anche nel mio 2 in 1: aggiornato da Update e poi installazione pulita, per evitare problemi generati dall'avanzamento di versione.

Tutto ok, funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora manca solo il Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Messo 10 anche nel mio 2 in 1: aggiornato da Update e poi installazione pulita, per evitare problemi generati dall'avanzamento di versione.Tutto ok, funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora manca solo il Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my W912 using Tapatalk
Fammi sapere se noti cali di autonomia. Leggevo di alcuni che se la trovano dimezzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fammi sapere se noti cali di autonomia. Leggevo di alcuni che se la trovano dimezzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io sul mio HP 2 in 1 non è cambiata di una virgola l'autonomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

Ragazzi ho messo win10 sul mio Vaio, ma dà alcuni problemi.

Ho letto che sony rilascerà i driver compatibili in autunno..

Se clicco torna a windows 8.1 , poi potrò mettermi il 10 nuovamente???

ho appena installato windows 10 ma non mi funziona più il catalyst control center.. qualcuno sa come risolvere? non si avvia all'accensione del pc e non compare tra le app installate, ho provato a reinstallarlo ma continua a non esserci...

Ma può comportare problemi mettere Win 10 solo tramite Update da 8.1 per es? Perchè io per ora non ne ho beccati :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro