Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti,in caso di una formattazione come bisogna fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bella domanda. Se è rimasto il sistema di windows 8 si deve formattare, re-installare seven o 8 e poi aggiornare al 10. Ma sarei felice di essere smentito.
Se avete installato Windows 10 (da aggiornamento ovvio) non ci sono problemi, formattate tranquillamente. Fate skip quando vi chiederà il seriale e vi troverete Windows 10 attivato normalmente. Windows trova il seriale automaticamente dai serverNessuno lo sa?
Gix™ By RIDGE 4G
azz,buono cosi,grazieSe avete installato Windows 10 (da aggiornamento ovvio) non ci sono problemi, formattate tranquillamente. Fate skip quando vi chiederà il seriale e vi troverete Windows 10 attivato normalmente. Windows trova il seriale automaticamente dai server
chiamare il servizio clienti e ti registrano il cambio di hardware. comunque è solo se prendi un altra scheda madre differente da quella che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh nell'eventualità che cambi processore/scheda madre o altro componente che dis-allinea la licenza con il server di Microsoft, che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good to sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiamare il servizio clienti e ti registrano il cambio di hardware. comunque è solo se prendi un altra scheda madre differente da quella che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Motiva, cortesemente....Con l'arrivo di windows 10 sono ritornato in Linux.Windows 10 lo sto evitando,messo a dormire in un altro HD....:zeno:
Hai poi risolto con la questione connessione che non andava si?denghiu
però che palle che non ci sono ancora in giro giochi che sfruttano le DX12..avere win 10 ma non poterle porvare leva tutto il bello del nuovo SO...anche se già apprezzo molto di più l'uso giornaliero rispetto a win 8.1...spcialmente visto che ora non ci sono più quelle orrende app che vanno a tutto schermo
comunque non so se avete geforce experience..anche a voi vi dice ogni volta "sessione scaduta"?comincia a irritarmi quel rettangolino li in basso ogni volta...però non so se sia colpa di win 10,della nuova versione o entrambi
Che se meglio formattare mi prendo una giornata libera e faccio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che sono iniziati i casini: è da ieri sera (mi pare abbia aggiornato effettivamente) che a volte non mi si apre il menu start, il centro notifiche e neppure il controllo del volume e Cortana. Se premo sopra questi elementi non accade una fava. Inoltre a volte a caso il mio HDD esterno si sconette e riconette subito dopo e siccome che c'ho tutta la mia musica sopra ovviamente s'interrompe tutto e devo aprire i file direttamente dal disco se no continua a disconnetersi a sta maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che azz succede? Procedo all'installazione pulita si?![]()
Solo considerazioni molto personali che oltretutto posso pure sbagliare.Motiva, cortesemente....
E' facile,2 HD,uno per solo gaming chiaramente windows e l'altro tutto il resto.Linux lo riprenderei anche io volentieri, se non fosse che per il gaming siamo ancora anni luce lontani da Windows... se vuoi giocare su Pc è quasi una scelta obbligatoria avere Win
personalmente non vale più la pena fare il dual boot, gioco quasi sempre al pc quindi avere un sistema a parte per tutto il resto non è decisamente il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' facile,2 HD,uno per solo gaming chiaramente windows e l'altro tutto il resto.Quando vuoi giocare .....solo windows,non passare da altre cose,le altre falle tutte con linux. Mi sembra facile.
Poi è ovvio se ci lavori esempio con il photoshop allora valuta te queste cose. Insomm,basta filtrare il tutto.
Ma alla fine uno sceglie il SO per l'uso che deve fare.personalmente non vale più la pena fare il dual boot, gioco quasi sempre al pc quindi avere un sistema a parte per tutto il resto non è decisamente il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi da quando Ubuntu è passato a Unity non ho trovato una distro che mi soddisfi al 100% e la derivata con Gnome non è la stessa cosa rispetto al passato.. e di distro ne ho provate a migliaia
ceeeeeeeeeeeeeeertoMa alla fine uno sceglie il SO per l'uso che deve fare.Tanto sono convinto che per il prossimo futuro i PC vadano a scomparire,tempo a tempo e avremo altre alternative. Questi bidoni di case per PC le dimenticaremo!:pffs:
Eh si l'ho riscontrato anche io...Ho fatto l'aggiornamento da 8.1 a 10. E' possibile che sia diventato un po' più lento all'avvio? Avevo sentito che era addirittura più veloce, ma il mio è rallentato un po'. Prima era una scheggia
Cosa vuol dire 100%,tutto pieno?Ho un problema Sul portatile ho il disco praticamente al 100% quasi sempre
Cosa può essere?