E
Edward
Si se non sbaglio c'è un opzione apposita per disabilitare gli aggiornamenti automatici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo gli aggiornamenti si possono solo ritardare, trovi l'opzione nelle impostazioni di Windows Update. Per evitare però che scarichi in background quando si è in hotspot o si stanno usando delle pennette si può impostare la connessione come "Connessione a consumo", lo puoi fare da Start > Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi > Opzioni AvanzateForse è già stato chiesto, ma riprovo: c'è un modo per far si che gli aggiornamenti non partano in automatico? Perchè a lavoro mi è capitato che partissero da soli quando usavo la pennetta internet, e addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottimo, appena fatto, grazie mille!Purtroppo gli aggiornamenti si possono solo ritardare, trovi l'opzione nelle impostazioni di Windows Update. Per evitare però che scarichi in background quando si è in hotspot o si stanno usando delle pennette si può impostare la connessione come "Connessione a consumo", lo puoi fare da Start > Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi > Opzioni Avanzate![]()
non c'è anche un codice esadecimale?Ragazzi da un pò di tempo il PC all'avvio mi da problemi.Praticamente compare una schermata blu con il codice errore: KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR
Da li il computer si riavvia. Sta iniziando ad accadere piuttosto spesso perciò ho fatto una ricerca su google e sembra sia una cosa legata a Windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come risolvo sto problema? A voi è successo?
Non ce nessun codice purtroppo.non c'è anche un codice esadecimale?
0xC000009A, or STATUS_INSUFFICIENT_RESOURCES, indicates a lack of nonpaged pool resources.
0xC000009C, or STATUS_DEVICE_DATA_ERROR, typically indicates bad blocks (sectors) on the hard disk.
0xC000009D, or STATUS_DEVICE_NOT_CONNECTED, indicates defective or loose cabling, termination, or that the controller does not see the hard disk.
0xC000016A, or STATUS_DISK_OPERATION_FAILED, indicates bad blocks (sectors) on the hard disk.
0xC0000185, or STATUS_IO_DEVICE_ERROR, indicates improper termination or defective cabling on SCSI devices or that two devices are trying to use the same IRQ.
0xC000000E, or STATUS_NO_SUCH_DEVICE, indicates a hardware failure or an incorrect drive configuration. Check your cables and check the drive with the diagnostic utility available from your drive manufacturer. If you are using older PATA (IDE) drives, this status code can indicate an incorrect master/subordinate drive configuration.
almeno ti fai un'idea di qual'è il tuo problema
Prova a vedere se quello che c'è scritto qui ti aiuta
https://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms854944.aspx?f=255&MSPPError=-2147217396
guarda anche qui qui, vengono proposte soluzioni a seconda del codice di errore
bluscreen view?Non ce nessun codice purtroppo.Sta scritto solo:
"Per ottenere ulteriore informazioni cercare online errore: Kernel_data_inpage_error"
Ormai accade tutte le volte che accendo il pc e anche quando lo metto in standby.
Scaricato ora do un occhiata.bluscreen view?
Prova a installarlo e vedere se ti fornisce più info sul problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riesci a fare uno screen ?Di solito in basso le voci segnate in rosa sono le cause dell'errore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScaricato ora do un occhiata.
- - - Aggiornato - - -
Ecco il codice errore trovato tramite sto programmino di igniz
0x0000007a
Va bene scarico e faccio una schermata pure di quello.riesci a fare uno screen ?Di solito in basso le voci segnate in rosa sono le cause dell'errore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quel che ho capito finora potrebbe essere un errore che riguarda lo stato di salute dell'hard disk,ma potrebbe anche riguardare un driver o altro.
Per escludere questa eventualità prova a scaricare la demo di 15 giorni di hd tune pro.
http://www.hdtune.com/download.html
guarda la sezione health e prova l'error scan.
Posso iniziare con le bestemmie quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgreinstallato anch'io per curiosità(lo puoi sempre cancellare e reinstallare dopo i 15 giorni),ho solo un avviso per (C7).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(0B) indica un problema a livello meccanico,mentre (C5) riguarda i settori del disco e la loro allocazione.
A fine scansione potresti già avere dei settori in rosso,comunque è probabile che il disco sia da sostituire.:morristend:
allora penserei già a salvare la roba importante....io nel vecchio hd son riuscito a isolare le celle vicine,giusto il tempo per clonare tutto su un nuovo hd solido.Posso iniziare con le bestemmie quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMaledetto rottame di un portatile.
La scansione mi da gia delle celle rosse e ancora non ha finito... Sono poche rispetto alle verdi ma ci sono.
Quindi è confermato che ci vuole l'hard disk nuovo.allora penserei già a salvare la roba importante....io nel vecchio hd son riuscito a isolare le celle vicine,giusto il tempo per clonare tutto su un nuovo hd solido.Non ha bisogno di deframmentazioni,non ha elementi meccanici e porterebbe ad enormi miglioramenti per l'utilizzo quotidiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente è destinato a deteriorarsi nel tempo...non si ripara.Quindi è confermato che ci vuole l'hard disk nuovo.Vabè, grazie mille per l'assistenza Igniz, sei stato di una gentilezza immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ora vado a sbollire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
E' messo proprio male?
![]()
Se disturbo visto che ormai sembra essere un problema hardware mi sposto nella sezione giusta. Scusate il disagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
W10 è leggero..l'ho installato anche su pc vecchi (non ferrivecchi) di 12 e più anni.
Se non ho capito male, dopo l'aggiornamento a w10 puoi formattare e fare una reinstallazione pulita , riconosce l'hardware in cui era installato.
- - - Aggiornato - - -
c'è il post in prima pagina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il primo aggiornamento "serio" per windows 10 che corregge diversi bug e migliora alcune funzionalità. Dovrebbe essere intorno ai 4Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi mi è partito il download di questo aggiornamento
- Windows 10 Home, versione 1511, 10586.
sarà bello grosso perchè sono ormai quasi due ore ed è ancora al 44%