Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, e come faccio ad installare la preview aggiornando dal mio windows 8.1? Ora sto scaricando l'ISO di Win10 TP...
Quando installi la TP ti dovrebbe chiede se vuoi aggiornare da una precedente versione di Windows o cancellare tutto e ripartire da zero.

Non avendolo fatto di persona non ti so dire la procedura esatta ma a grandi linee dovrebbe essere questa.

PS: ma se devi aggiornare il tuo attuale sistema non ti conviene aspettare fine mese e mettere la versione definitiva?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando installi la TP ti dovrebbe chiede se vuoi aggiornare da una precedente versione di Windows o cancellare tutto e ripartire da zero.Non avendolo fatto di persona non ti so dire la procedura esatta ma a grandi linee dovrebbe essere questa.

PS: ma se devi aggiornare il tuo attuale sistema non ti conviene aspettare fine mese e mettere la versione definitiva?
Volevo installare la technical preview a 64 bit in quanto ho windows a 32bit.. Più che altro mi chiedo se sia davvero indispensabile passare da 32 a 64, in quanto ho un notebook convertibile (HP Pavilion X2) con 2GB di Ram...

Volevo installare la technical preview a 64 bit in quanto ho windows a 32bit.. Più che altro mi chiedo se sia davvero indispensabile passare da 32 a 64, in quanto ho un notebook convertibile (HP Pavilion X2) con 2GB di Ram...
Con 2gb di RAM è inutile passare a 64bit, non ne trarresti alcun vantaggio

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

E con 3 GB di RAM?
Ugualmente inutile, se ne hai 4 allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rilasciata la preview di office 2016. 160 giorni di prova di valutazione per gli Insider iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una domanda su W10, io ho prenotato l'aggiornamento da 7. Ma quando aggiorna che fa mi formatta o mi mantiene di dati che ho sul PC? I programmi che ho installato saranno ancora funzionanti passati al 10?

build 10240 disponibile per gli insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non è la build finale, dovrebbe mancarci poco.

Sicuri sicuri che al momento dell'aggiornamento si potrà scegliere di cancellare tutti i dati e partire da zero?

A due settimane dal lancio, oggi sull'HP stream 7 è finalmente arrivata la possibilità di prenotare W10 :ivan:

A me non è ancora arrivata: 8.1 with Bing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è ancora arrivata: 8.1 with Bing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è arrivata il 10 luglio, ed a mia sorella ieri, entrambi 8.1 con Bing, quindi pazienta ancora un po'.

Ma è sicuro che i vari programmi e videogiochi che ho su 7 siano completamente compatibili con 10??? E poi...l'aggiornamento a 10 mi cancella tutti i dati/file che ho su 7?

A me è arrivata il 10 luglio, ed a mia sorella ieri, entrambi 8.1 con Bing, quindi pazienta ancora un po'.
Ma sì, tanto non penso che se non arrivi, io non possa proprio aggiornare :morristend:

Sent from my W912 using Tapatalk

Ma sì, tanto non penso che se non arrivi, io non possa proprio aggiornare :morristend:
Sent from my W912 using Tapatalk
arrivare arriva a ondate a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non è il 29 arrivi a tutti come un treno svizzero, anche lì si andra a scaglioni e la cosa durerà qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è sicuro che i vari programmi e videogiochi che ho su 7 siano completamente compatibili con 10??? E poi...l'aggiornamento a 10 mi cancella tutti i dati/file che ho su 7?
La compatibilità la deve garantire il produttore del software, e penso ci vorrà un pò di tempo. Comunque E' molto probabile che funzionino, difficilemente troverai casi in cui il gioco o altro non si avvii. Aspettati comunque dei bug.

L'aggiornamento a 10 ti chiede se vuoi mantenere i file e/o programmi nel computer. Consiglio comunque un backup generale prima di procedere, hai visto mai che qualcosa non va per il verso giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho bene una cosa: bisogna aggiornarlo entro un anno per averlo gratis o dopo un anno bisogna pagarlo?

La compatibilità la deve garantire il produttore del software, e penso ci vorrà un pò di tempo. Comunque E' molto probabile che funzionino, difficilemente troverai casi in cui il gioco o altro non si avvii. Aspettati comunque dei bug.
L'aggiornamento a 10 ti chiede se vuoi mantenere i file e/o programmi nel computer. Consiglio comunque un backup generale prima di procedere, hai visto mai che qualcosa non va per il verso giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi consigliate prima di formattare completamente tutto e installare da zero Windows 10 oppure di usare comodamente Windows Update? (Ho diverse cose da salvare, ma nulla di super importante) Vengo da Windows 7 e il pc l'ho formattato l'ultima volta un paio di anni fa, se non quasi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e aggiungo che va come una bomba ancora, nonostante i 5 anni di età

Voi consigliate prima di formattare completamente tutto e installare da zero Windows 10 oppure di usare comodamente Windows Update? (Ho diverse cose da salvare, ma nulla di super importante) Vengo da Windows 7 e il pc l'ho formattato l'ultima volta un paio di anni fa, se non quasi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e aggiungo che va come una bomba ancora, nonostante i 5 anni di età
bha, se non hai problemi potresti aggiornare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io con il surface faccio l'aggiornamento liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho dei dubbi con il pc con 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (a parte che lo aggiornerò per fine anno o inizio anno prossimo) e cmq non l'ho mai pulito da quando è stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (2010) e una formattatina la farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro