Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io pure aggiorno subito. Tanto per ora la sessione di esami è finita, il pc può andare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se dovrei finirmi un paio di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io pure aggiorno subito. Tanto per ora la sessione di esami è finita, il pc può andare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se dovrei finirmi un paio di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
butta giochi e save su un hdd e porta tutto su win10, in teoria funziona tutto al 98% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è già uscito? Io ho fatto la richiesta,mi era arrivata l'email di conferma,ma ancora nulla sul download.

Ma come si vede quando c'e' da scaricare,su windows update oppure da altre parti?

Nel frattempo ho fatto il formattone,sono solo in attesa...ma a quando?

Ma è già uscito? Io ho fatto la richiesta,mi era arrivata l'email di conferma,ma ancora nulla sul download.Ma come si vede quando c'e' da scaricare,su windows update oppure da altre parti?

Nel frattempo ho fatto il formattone,sono solo in attesa...ma a quando?
dal 29, potrai farlo via windows update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dovuto levare la scheda video quella bomba,per una mezza ciofeca. Riguardo a W10 avrò problemi cambiando solo scheda video?

Per i requisiti tutto ok,solo questa ciofeca,nel momento ho questa. Geforce 315.

Ho dovuto levare la scheda video quella bomba,per una mezza ciofeca. Riguardo a W10 avrò problemi cambiando solo scheda video?Per i requisiti tutto ok,solo questa ciofeca,nel momento ho questa. Geforce 315.
si, funzionerà. i requisiti per win10 sono una scheda video Dx9 e wddm 1.0, sono parecchio bassi.

Io ho il pc in assistenza e quando mi arriverà sarà bello che formattato...ma adesso io rimango sempre in lista per l'agg a W10? Le email mi arrivano ancora riguardo l'agg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'aggiornamento di windows 10 di dopodomani lascia inalterato tutto o si cancella tutto?
Su altri siti dicono che sarà come un aggiornamento normale che non ti cancella nulla, però resto un po' dubbioso sul passaggio da windows 7...

Ma l'aggiornamento di windows 10 di dopodomani lascia inalterato tutto o si cancella tutto?
tutti i dati vengono trasportati su windows 10, per i programmi sinceramente non saprei, ho fatto un installazione pulita della preview quindi non ho provato con mano.

Io ho il pc in assistenza e quando mi arriverà sarà bello che formattato...ma adesso io rimango sempre in lista per l'agg a W10? Le email mi arrivano ancora riguardo l'agg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si sei sempre in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene si può fare un installazione pulita...mi chiedo che processo bisogna fare
questa è una gran bella domanda. dalle faq lascia intendere che si possa fare una installazione pulita solo DOPO aver gia fatto l'aggiornamento, non ha molto senso

>Potrai inoltre creare supporti di installazione personalizzati, come un'unità USB o un DVD, e utilizzarli per aggiornare il tuo dispositivo o eseguire una nuova installazione dopo l'aggiornamento.

Pheega formattate e installate come sempre.

questa è una gran bella domanda. dalle faq lascia intendere che si possa fare una installazione pulita solo DOPO aver gia fatto l'aggiornamento, non ha molto senso
Oddio, mi è successa una cosa simile con Win 8.1 qualche settimana fa invece. Passavo dal 7 alla suddetta versione, l'ho scaricata dal sito MS dicendogli che volevo masterizzare la ISO su CD al posto di Installarlo subito. Ho perciò avviato la procedura di installazione da CD proprio per farmi un installazione pulita formattando il disco fisso e mi diceva che non poteva farlo per un problema con il formato dell'HDD, così mi è toccato prima installare Win 8.1 sul 7 e poi da li ho potuto fare un installazione pulita con formattazione dal CD che mi ero creato. Insomma se l'8.1 funziona così mi vien da pensare che pure il 10 si comporti in questa maniera :morristend:

Che pelotas, non finirò più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su altri siti alcuni utenti riportano che windows update sta già scaricando silenziosamente l'aggiornamento a windows 10 in una cartella nascosta su C dal nome $Windows.~BT

Su altri siti alcuni utenti riportano che windows update sta già scaricando silenziosamente l'aggiornamento a windows 10 in una cartella nascosta su C dal nome $Windows.~BT
In effetti la cartella c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

AgsIj5o.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro