Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è bisogno di aggiornare prima di fare un'installazione pulita, lo fai solo se non hai la possibilità di utilizzare una pendrive.>2015

>ancora usate i dvd
:hahaha:

io preferisco fare un copia su dvd che almeno mi rimane per sempre.. sprecare una pen driver per tenere w10 sono soldi buttati quando un dvd costa pochissimo..

Quindi se non ho problemi con l'aggiornamento posso pure non formattare?
esatto..

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo a chi ha Windows 8.1 with Bing: Vi è comparsa la cartella di W10?

sono a 5,93 GB ultima modifica alle 22,35, anche io con gli aggiornamenti non riusciti.... dai che a mezzanotte esplode tuttooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

controlla di aver istallato tutti gli aggiornamenti, a me ne sono spuntati di facoltativi e una volta istallati si è messo a scaricare in background i file:sisi:
Fatto, ma nada

:sad2: Ero hyppato per win 10

Qualcuno di quelli a cui non era comparsa la notifica ha ricevuto l'aggiornamento?

Sent with my Microsoft Lumia 640

5,55 gb la cartella, ho l'hype nelle vene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff, sono a 5,41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque chiedo a chi ce l'ha già delucidazioni sulla storia dell'installazione pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono prenotato ma ancora nulla. E' fallito due volte l'aggiornamento al 10, spero che in mattinata si sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha appena fallito l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a 5,92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha appena fallito l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a 5,92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da me sono 5.23GB (dimensioni su disco) e 6.01 totali.

In giornata penso che riusciremo tutti a farlo sto aggiornamento. Almeno per chi aveva la cartella ieri

A me appare che l'aggiornamento è fallito 1 volta ieri e 2 volte oggi.... e noto che appare lo scudo di aggiornamento su arresta computer...sarà questione di poco tempo

- - - Aggiornato - - -

però l'ultima modifica alla cartella risale a ieri.. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro