A
angelo_angelo
Non ci sto a capire niente...Ma quindi per fare l'installazione mi serve la key anche se ho la licenza OEM?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sto a capire niente...Ma quindi per fare l'installazione mi serve la key anche se ho la licenza OEM?
Dovrebbe essere partito in background ieri. Vai bella cartella C: e vedi se c'è quest'altra cartella $Windows.~BT (è una cartella nascosta)Nel senso che fa il download in background senza che me ne accorga oppure esce scritto da qualche parte?
ma il peso giusto è 5,92? perchè la mia rimane 4.17?Dovrebbe essere partito in background ieri. Vai bella cartella C: e vedi se c'è quest'altra cartella $Windows.~BT (è una cartella nascosta)
Io ho la cartella di 5.88 GB e ho Windows 7. La dimensione varia da pc a pcma il peso giusto è 5,92? perchè la mia rimane 4.17?
- - - Aggiornato - - -
ASp.. mi è venuto un dubbio..chi ha windows 7 mi sa dire di quanto è la cartella?
quindi pensi che a me rimane a 4,17? GB? è fermo cosi da ieri...Io ho la cartella di 5.88 GB e ho Windows 7. La dimensione varia da pc a pc
bho ...Altra informazione degna di nota è quella che si rivolge agli utenti Windows 7 e 8.1 che preferiscono effettuare l'aggiornamento tramite Windows Update e che, pur avendo effettuato la prenotazione non hanno ancora ricevuto la notifica che permette di scaricare l'aggiornamento. In tal caso è possibile provare a forzare l'aggiornamento con pochi passaggi.
- Posizionarsi nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellare il contenuto (C: può essere sostituita dalla lettera che identifica il supporto in cui è installato Windows).
- Aprire Windows Update
- Aprire il prompt dei comandi come amministratore
- Digitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow"
- Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti"
- Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invio
- Windows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10 (ved screenshot alla fine del post)
Si tenga presente che, come ogni scorciatoia non ufficiale, non è detto che il metodo riesca in ogni circostanza. In caso contrario bisognerà pazientare ancora un po'.
per scaricare la iso mi sa che devi andare tramite toolMa è possibile installarlo come se fosse una iso/da chiavetta? Nel senso che io ho sull'ssd windows 7, e preferirei formattare e reinstallare w10 da zero piuttosto che installarlo tramite "aggiornamento", a meno che l'aggiornamento non si occupi in automatico di formattare e pulire tutto prima di installare w10....Tra l'altro io sono intenzionato a installarlo subito, nel weekend. Mio fratello però vorrebbe attendere causa possibili bug/incompatibilità ecc. Quante probabilità ci sono che ci siano dei problemi?Teoricamente dovrebbe essere tutto ok visto che comunque delle versioni di prova le avran fatte per testare com'è il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo 8,1 e non ho fatto altro che cliccare sull'iconcina nella barra degli strumenti apposita. Subito dopo mi ha chiesto se voglio installarlo, ho confermato ed è partito tutto :morris82:bho ...
e, a te magari l'aveva già scaricato :cry:Io avevo 8,1 e non ho fatto altro che cliccare sull'iconcina nella barra degli strumenti apposita. Subito dopo mi ha chiesto se voglio installarlo, ho confermato ed è partito tutto :morris82:
A me invesce sta scritto "Avvisami con una notifica quando è pronto", quindi mi sa che sta scaricando ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo avevo 8,1 e non ho fatto altro che cliccare sull'iconcina nella barra degli strumenti apposita. Subito dopo mi ha chiesto se voglio installarlo, ho confermato ed è partito tutto :morris82:
Sono nella tua stessa situazione ma la scarico dei dati è fermo ormai da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me invesce sta scritto "Avvisami con una notifica quando è pronto", quindi mi sa che sta scaricando ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, pure io voglio andare di installazione pulita. Formattazione dell'ssd e installazione di w10, senza "aggiornare" w7, si sa mai che faccia bordello. Ho visto che c'è il tool per scaricare l'ISO e installarlo così da chiavetta/USB, inizierò a scaricare e nel weekend proverò ad installarlo, o sennò provo sul portatileMah. Io sono interessato solo ed esclusivamente all'installazione pulita.
Può essere che l'abbia scaricato ieri O_O no perchè non lo ho più acceso da ieri sera e stamattina, appena avviato, ha iniziato il processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok, sembra partito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
edit: falso allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò essere che l'abbia scaricato ieri O_O no perchè non lo ho più acceso da ieri sera e stamattina, appena avviato, ha iniziato il processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif