Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

  • Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho un problema Sul portatile ho il disco praticamente al 100% quasi sempre

Cosa può essere?
Intendi l'utilizzo sul task manager? Se é quello potrebbe essere l'indicizzazione iniziale di Windows che al primo avvio é lunga e pesante

 
Regà io ho provato ad installarlo quattro volte dall'"app" in basso a destra e nada, sempre errore quando lo devo installare (prima volta mi ha addirittura dato il blue screen). Ho provato a scaricare dal sito di MS W10 manualmente, versione 64bit, e anche questa nada, scaricata e tutto ma mi ha detto "non è possibile determinare se sul tuo PC è possibile installare Windows 10" o una cosa del genere, le parole esatte non le ricordo.

Altri hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto? Perché mi sto un po' rompendo le balle, è due giorni che cerco di aggiornare inutilmente. :l4gann:

 
Ragazzi, qualcuno che si ricorda come togliere la password all'accensione del pc? Ah, ma questi file temporanei in sezione archiviazione? Cancello e cancello ma rimangono sempre sui 538MB

 
Ultima modifica:
Appena passato e già i primi problemi. Mentre all'inizio funzionava tutto, adesso le app non si aprono più, mi dicono di aprire lo store, ma nemmeno lo store si apre più. Ho controllato se ci sono aggiornamenti e non ce ne sono, ho cercato in giro, anche sul sito della Microsoft e non c'è nulla, ho provato ad accedere col mio account live. Nulla. Vi posto gli screen nella speranza che qualcuno possa aiutarmi

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Appena passato e già i primi problemi. Mentre all'inizio funzionava tutto, adesso le app non si aprono più, mi dicono di aprire lo store, ma nemmeno lo store si apre più. Ho controllato se ci sono aggiornamenti e non ce ne sono, ho cercato in giro, anche sul sito della Microsoft e non c'è nulla, ho provato ad accedere col mio account live. Nulla. Vi posto gli screen nella speranza che qualcuno possa aiutarmi

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Magari prova a fare Windows + R e digita WSReset.exe.:morristend:

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Hai poi risolto con la questione connessione che non andava si?
Guarda, GeForce Experience per mia esperienza personale è ***** fatta a software, installandomi un driver per es. mi ha sminchiato tutto e mi diede schermata blu persino. Ti consiglierei proprio di cestinare quello schifo che poi vivi 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi quoto in ogni caso:

Che se meglio formattare mi prendo una giornata libera e faccio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già fatto casino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Magari prova a fare Windows + R e digita WSReset.exe.:morristend:
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già fatto casino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non ho fatto assolutamente nulla, ha fatto tutto da solo, per questo domandavo :morris82:

Che poi l'ha fatto solo quel giorno li, quando ho scritto...boh...

 
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Io non ho fatto assolutamente nulla, ha fatto tutto da solo, per questo domandavo :morris82:
Che poi l'ha fatto solo quel giorno li, quando ho scritto...boh...
Hai provato a vedere nel monitoraggio affidabilità se c'era qualche problema quel giorno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Cosa vuol dire 100%,tutto pieno?Cioè hai poche app e vedi pieno il disco?

Intendi l'utilizzo sul task manager? Se é quello potrebbe essere l'indicizzazione iniziale di Windows che al primo avvio é lunga e pesante
Si

Non penso sia questo, ci starebbe mettendo eoni, sul fisso non ho avuto nessun problema sin dalla prima accensione.

In rete ho letto che poteva dipendere da slype e chrome ma non ci sono tra le risorse che succhiano.

Bho, a sto punto mi sa che provo a rifare un'installazione pulita

 
Si Non penso sia questo, ci starebbe mettendo eoni, sul fisso non ho avuto nessun problema sin dalla prima accensione.

In rete ho letto che poteva dipendere da slype e chrome ma non ci sono tra le risorse che succhiano.

Bho, a sto punto mi sa che provo a rifare un'installazione pulita
Ma sul task manager quale applicazione ti indica che sta usando l'HDD?

 
Mi spunta questo
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Prova allora a cercare nella barra 'risoluzione dei problemi' ,'sistema e sicurezza' ,manutenzione sistema e poi windows update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nope, non so nemmeno cosa sia :tragic:
digita monitoraggio affidabilità sulla barra di Cortana in basso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova allora a cercare nella barra 'risoluzione dei problemi' ,'sistema e sicurezza' ,manutenzione sistema e poi windows update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fatto, riavviato il PC, nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
http://www.windowscentral.com/windows-store
Ci sono articoli che parlano del tuo problema,credo.

E ci sono varie soluzioni ,leggendo anche tra alcuni post degli utenti.:morristend:

http://www.windowscentral.com/fix-pending-apps-windows-10-store

- - - Aggiornato - - -

In alternativa potresti fare un ripristino da impostazioni,aggiornamento e sicurezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi fa proprio entrare nello store. Tutto ciò che ho trovato mi dice "apri lo store e..." ma a me lo store non si apre totalmente. Spunta per un secondo l'icona nella barra delle applicazioni e scompare subito

 
Non mi fa proprio entrare nello store. Tutto ciò che ho trovato mi dice "apri lo store e..." ma a me lo store non si apre totalmente. Spunta per un secondo l'icona nella barra delle applicazioni e scompare subito

Il quarto metodo descritto non richiede l'apertura dello store,però richiede attenzione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aiutatemi vi prego :tragic: praticamente la mia d300 viene riconosciuta tramite usb, viene quindi visualizzata la cartella facendo vedere tutto lo spazio che occupa (foto ecc...) ma una volta che apro la cartella risulta completamente vuota!! qualcuno sa darmi una spiegazione di ciò?:morris82:

 
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