Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su W10 non è successo,diversamente che su W8 e Linux. Quindi concludo che dipende da W10 e non da un errore di un fantomatico login mio sbagliato.E poi scusa ma a chi devo dare colpa se adesso c'è Windows 10 e questo non me lo fa fare?

Provate anche voi e se in tal caso io ho sbagliato allora mi possa ricredere e dovrei capire dove ho sbagliato,provate.
Ho W10 dal 29 luglio, ho Chrome e funziona tutto. Hai sbagliato tu!

E poi se per assurdo fosse un problema di W10 non pensi che ci sarebbero miliardi di post di lamentele? Parliamo di Chrome non di un software che hanno 3 persone

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ragazzi, io avrei un problemino. Quando metto un video a schermo intero (anche da Youtube ad esempio) continuo a visualizzare la barra di Windows in basso non potendo così scorrere da un minuto all'altro e non potendo accedere alle impostazioni del player. Qualcuno ha lo stesso problema?
Assolutamente no :morristend:

Ne su pc desktop né sul 2 in 1.

Ho W10 dal 29 luglio, ho Chrome e funziona tutto. Hai sbagliato tu!E poi se per assurdo fosse un problema di W10 non pensi che ci sarebbero miliardi di post di lamentele? Parliamo di Chrome non di un software che hanno 3 persone

Confermo, anch'io ho Chrome, non potendolo ancora sostituire con Edge*, e non ho avuto il minimo problema di sincronizzazione. In un minuto e mezzo mi ha reinstallato tutto, estensioni, app, preferiti ecc.; quindi no, non è un problema di Windows 10.

*non posso sostituire Chrome con Edge, sebbene mi piacerebbe provare, per il solito e semplice fatto dell'assenza di estensioni. Ce ne sono alcune che proprio non possono mancare, finché non verranno implementate, rimarrò con Chrome
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no :morristend:
Ne su pc desktop né sul 2 in 1.

Confermo, anch'io ho Chrome, non potendolo ancora sostituire con Edge*, e non ho avuto il minimo problema di sincronizzazione. In un minuto e mezzo mi ha reinstallato tutto, estensioni, app, preferiti ecc.; quindi no, non è un problema di Windows 10.

*non posso sostituire Chrome con Edge, sebbene mi piacerebbe provare, per il solito e semplice fatto dell'assenza di estensioni. Ce ne sono alcune che proprio non possono mancare, finché non verranno implementate, rimarrò con Chrome
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro con chrome avere la sincronizzazione dei preferiti, della cronologia e delle ricerche su ogni dispositivo è fondamentale per me. Edge l'ho aperto 5 minuti e poi chiuso, da quando ho lasciato I.E. per l'ecosistema Chrome non credo possa essere possibile tornare indietro

Anche IE sincronizza un po' tutto, sul mio Lumia mi sono ritrovato tutti i preferiti che avevo importato da Chrome sul pc.

ho letto da qualche parte su internet che windows 10 riconosce e disistalla automaticamente tutti i programmi e i giochi pirata, voi ne sapete qualcosa?

Alla fine Edge si può usare tranquillamente anche senza avere tutti i preferiti. Io lo uso per fare qualche ricerca veloce, o anche per navigare sul foro o su Youtube. Una cosa che non mi piace di Chrome è lo scroll, non è fluido come sugli altri browser

Alla fine Edge si può usare tranquillamente anche senza avere tutti i preferiti. Io lo uso per fare qualche ricerca veloce, o anche per navigare sul foro o su Youtube. Una cosa che non mi piace di Chrome è lo scroll, non è fluido come sugli altri browser
non vedo l'ora arrivino le estensioni

non vedo l'ora arrivino le estensioni
Ma vorrei capire, che estensioni usate voi? Perché sento tutti lamentarsi della mancanza di estensioni, ma io alla fine uso solo AdBlock e l'indicatore di Gmail. Non sarebbe questa gran perdita per me, però a quanto pare ce ne sono diverse, utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh io sentirei la necessità di Lastpass e Adblock. Non mi trovo bene a memorizzare le password col browser però va beh potrei abituarmi

Ho W10 dal 29 luglio, ho Chrome e funziona tutto. Hai sbagliato tu!E poi se per assurdo fosse un problema di W10 non pensi che ci sarebbero miliardi di post di lamentele? Parliamo di Chrome non di un software che hanno 3 persone

Ok,se dici e confermi che a te funziona,quando ritorno in windows 10 lo reistallo Chrome.

Comunque vorrei sapere cosa ho sbagliato,installato chrome,faccio il login,mi prende subito il mio account e me lo trovo nuovo nuovo,non mi ha recuperato niente. Quindi disintallato.

Ho letto comunque che ci sono problemi appunto su Chrome con W10,addirittura a diversi nemmeno funziona.

W10 non avrà colpa,forse Chrome non è ancora del tutto compatibile,ma sta di fatto che ci stanno problemi,almeno quello che ho letto era del mese di luglio. Io adesso con altri problemi.

Ultima modifica:
Ok,se dici e confermi che a te funziona,quando ritorno in windows 10 lo reistallo Chrome.Comunque vorrei sapere cosa ho sbagliato,installato chrome,faccio il login,mi prende subito il mio account e me lo trovo nuovo nuovo,non mi ha recuperato niente. Quindi disintallato.

Ho letto comunque che ci sono problemi appunto su Chrome con W10,addirittura a diversi nemmeno funziona.

W10 non avrà colpa,forse Chrome non è ancora del tutto compatibile,ma sta di fatto che ci stanno problemi,almeno quello che ho letto era del mese di luglio. Io adesso con altri problemi.
Io - tra i miei computer e quelli di amici e parenti - ho messo Windows 10 su sei computer diversi per ora e su tutti ho installato anche Chrome: zero problemi...

Ma vorrei capire, che estensioni usate voi? Perché sento tutti lamentarsi della mancanza di estensioni, ma io alla fine uso solo AdBlock e l'indicatore di Gmail. Non sarebbe questa gran perdita per me, però a quanto pare ce ne sono diverse, utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gmail, Adblock, Hangouts, Telegram, Pushbullet e Pocket: di questo proprio non potrei fare a meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono estensioni anche per Telegram ed Hangouts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Interessante, mi sa che vado a riaprire Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft ha unificato il termini del contratto tra tutti i suoi servizi. In particolare nel nuovo contratto con l'utente sono entrate delle voci che erano pensate appositamente per l'xbox dove è naturale pensare che i giochi e i dispositivi non autorizzati vengano bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e tra questi servizi non rientra windows 10 edit: ma solo la parte xbox e giochi legati ad esso (ho dimenticato la parte importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ). è la solita notizia acchiappaclick che non ha fondamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente:

5KCF0bz.png

Ci sono estensioni anche per Telegram ed Hangouts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifInteressante, mi sa che vado a riaprire Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto Telegram è comodissimo - Hangouts volendo si può usare anche senza estensione su Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

e tra questi servizi non rientra windows 10. è la solita notizia acchiappaclick che non ha fondamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalmente:

5KCF0bz.png
Come non rientra windows 10??

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Come non rientra windows 10??
dall'EULA aggiornato

7b. Sometimes you’ll need software updates to keep using the Services. We may automatically check your version of the software and download software updates or configuration changes, including those that prevent you from accessing the Services, playing counterfeit games, or using unauthorized hardware peripheral devices. You may also be required to update the software to continue using the Services. Such updates are subject to these Terms unless other terms accompany the updates, in which case, those other terms apply. Microsoft isn’t obligated to make any updates available and we don’t guarantee that we will support the version of the system for which you licensed the software.

servizi coperti dal nuovo EULA (wall text warning)

Account.microsoft.com

Advertising.microsoft.com

Arrow Launcher

Bing

Bing Apps

Bing Desktop

Bing Dictionary

Bing in the Classroom

Bing Input

Bing Maps

Bing Navigation

Bing Reader

Bing Rewards

Bing Search app

Bing Toolbar

Bing Torque

Bing Translator

Bing Webmaster

Bing Wikipedia Browser

Bing.com

Bingplaces.com

Choice.microsoft.com

Citizen Next

Cortana

Default Homepage and New Tab Page on Microsoft Edge

Device Health App

HealthVault

Groove

Maps App

Microsoft account

Microsoft Family

Microsoft Health

Microsoft Translator

Microsoft Wallpaper

Microsoft XiaoIce

MSN Dial Up

MSN Explorer

MSN Food & Drink

MSN Health & Fitness

MSN Money

MSN News

MSN Premium

MSN Sports

MSN Travel

MSN Weather

MSN.com

Next Lock Screen

Office 365 Consumer

Office 365 Home

Office 365 Personal

Office 365 University

Office Online

Office Store

Office Sway

Office.com

OneDrive

OneDrive.com

OneNote

Onenote.com

Outlook.com

Picturesque Lock Screen

Pix Lock

Skype in the Classroom

Skype Manager

Skype Qik

Skype WiFi

Skype.com

Smart Search

Snipp3t

Spreadsheet Keyboard

Sway.com

Translator

UrWeather

Windows Live Mail

Windows Live Writer

Windows Movie Maker

Windows Photo Gallery

Xbox and Windows Games published by Microsoft

Xbox Live

Xbox Music

Xbox Music Pass

Xbox Video

ergo: possono al massimo bloccare i software contraffatti legati all'app xbox. ma da Ms, che non riesce/vuole limitare le copie contraffatte del SO, non mi aspetto che alla fine riesca a eliminare ogni singola copia contraffatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloccare i giochi pirata non è giusto.

Scusate,io con la mia copia originale e con il mio PC ci faccio cosa mi pare.tutto lecito fino a quando non lo distribuisco togliendo il pane agli sviluppatori.

Ma se io mi autopirato per 1000 motivi le copie dei miei programmi e,ripeto solo per uso personale,non è giusto che MS mi blocchi il mio lavoro,solo perchè loro non sanno gestire la pirateria.

E' un pò come a dire,dato che non si prendano i ladri prendiamo anche gli onesti,blocchiamo tutto e casomai gli vado a raccontare della favola dell'accettazione della licenza.

Troppi blocchi alla fine porta a mollare il sistema operativo.

Qua ci vorebbe una bella concorrenza alla MS e toglierli quel troppo potere che detiene.

Oltretutto c'e' sempre quel Media Player,voglio vedere chi comprerà W10 se pagherà anche questo lettore pur non avendolo nemmeno richiesto.Vedi multe passate che la MS dovette pagare....se non ricordo male.

dall'EULA aggiornato

7b. Sometimes you’ll need software updates to keep using the Services. We may automatically check your version of the software and download software updates or configuration changes, including those that prevent you from accessing the Services, playing counterfeit games, or using unauthorized hardware peripheral devices. You may also be required to update the software to continue using the Services. Such updates are subject to these Terms unless other terms accompany the updates, in which case, those other terms apply. Microsoft isn’t obligated to make any updates available and we don’t guarantee that we will support the version of the system for which you licensed the software.

servizi coperti dal nuovo EULA (wall text warning)

Account.microsoft.com

Advertising.microsoft.com

Arrow Launcher

Bing

Bing Apps

Bing Desktop

Bing Dictionary

Bing in the Classroom

Bing Input

Bing Maps

Bing Navigation

Bing Reader

Bing Rewards

Bing Search app

Bing Toolbar

Bing Torque

Bing Translator

Bing Webmaster

Bing Wikipedia Browser

Bing.com

Bingplaces.com

Choice.microsoft.com

Citizen Next

Cortana

Default Homepage and New Tab Page on Microsoft Edge

Device Health App

HealthVault

Groove

Maps App

Microsoft account

Microsoft Family

Microsoft Health

Microsoft Translator

Microsoft Wallpaper

Microsoft XiaoIce

MSN Dial Up

MSN Explorer

MSN Food & Drink

MSN Health & Fitness

MSN Money

MSN News

MSN Premium

MSN Sports

MSN Travel

MSN Weather

MSN.com

Next Lock Screen

Office 365 Consumer

Office 365 Home

Office 365 Personal

Office 365 University

Office Online

Office Store

Office Sway

Office.com

OneDrive

OneDrive.com

OneNote

Onenote.com

Outlook.com

Picturesque Lock Screen

Pix Lock

Skype in the Classroom

Skype Manager

Skype Qik

Skype WiFi

Skype.com

Smart Search

Snipp3t

Spreadsheet Keyboard

Sway.com

Translator

UrWeather

Windows Live Mail

Windows Live Writer

Windows Movie Maker

Windows Photo Gallery

Xbox and Windows Games published by Microsoft

Xbox Live

Xbox Music

Xbox Music Pass

Xbox Video
Mmm capisco, alla fine non è del tutto sbagliato quello che dicevo. Il controllo dei giochi portato si applica solo a Xbox live. Quindi L'eula di windows 10 non prevede nessun controllo di originalità del software

Mmm capisco, alla fine non è del tutto sbagliato quello che dicevo. Il controllo dei giochi portato si applica solo a Xbox live. Quindi L'eula di windows 10 non prevede nessun controllo di originalità del software
sì è esatto, prima ero di fretta e ho dimenticato un pezzo che ho aggiunto adesso ( perchè sono pirla :morristend: )

qualsiasi software non legato all'app xbox (o ai servizi nella lista) funziona uguale a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro