Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad un mio amico che ha un vaio con 8.1 installato sopra è venuta la notifica di attendere novembre prima di fare il passaggio a 10, allora i problemi non sono solo per i pc vecchi come leggevo qui dentro
Il problema in quel caso è solo per i PC Sony dato che lei stessa non ha ancora rilasciato i driver necessari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io non riesco ad aggiornare il mio surface pro 2,a maggio prenotai l aggiornamento,oggi l ho riacceso dopo 3 mesi ma dell app ottieni w10 non vedo l ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliate di mettere vlc o va bene il riproduttore predefinito?
Dipende, a me va bene quello predefinito ed ho anche il lettore DVD player gratuito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io non riesco ad aggiornare il mio surface pro 2,a maggio prenotai l aggiornamento,oggi l ho riacceso dopo 3 mesi ma dell app ottieni w10 non vedo l ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse devi aspettare che faccia tutti gli altri aggiornamenti arretrati di 3 mesi xD

qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?

H10NcuI.png
anche defender non funziona più, quando provo ad avviarlo mi dice che è impossibile avviare il servizio perché il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta

Forse devi aspettare che faccia tutti gli altri aggiornamenti arretrati di 3 mesi xD
Li ho già installati tutti,mamma mia 2 Gb di aggiornamenti :rickds:

qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?
H10NcuI.png
anche defender non funziona più, quando provo ad avviarlo mi dice che è impossibile avviare il servizio perché il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta
Usi qualche altro antivirus o solo defender?:morristend:

Usi qualche altro antivirus o solo defender?:morristend:
ho Bitdefender, ma questo problema è iniziato solo da pochi giorni, prima non mi aveva mai dato nessun errore e aggiornava sempre tutto. tra l'altro, windows defender in teoria potrebbe bastare o meglio averne un altro?

ho Bitdefender, ma questo problema è iniziato solo da pochi giorni, prima non mi aveva mai dato nessun errore e aggiornava sempre tutto. tra l'altro, windows defender in teoria potrebbe bastare o meglio averne un altro?
In teoria da quel che ho letto in rete Win 10 disattiva defender in presenza di altri antivirus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un solo pc non l'ha fatto e ho dovuto forzare la chiusura.

2hictxk.png
screen del mio portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devi avere solo un programma di protezione.Altri possono creare conflitti.

In teoria da quel che ho letto in rete Win 10 disattiva defender in presenza di altri antivirus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn un solo pc non l'ha fatto e ho dovuto forzare la chiusura.

2hictxk.png
screen del mio portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devi avere solo un programma di protezione.Altri possono creare conflitti.
uhm.. la pagina di windows defender che vedo io è uguale alla tua. ma allora non capisco come mai ho quell'errore nell'update. non dovrebbe non aggiornarlo visto che è disattivato?

uhm.. la pagina di windows defender che vedo io è uguale alla tua. ma allora non capisco come mai ho quell'errore nell'update. non dovrebbe non aggiornarlo visto che è disattivato?
esatto.

Da quando ho fatto l'update non ho aggiornamenti per defender.

2gwiedy.png

Qui cosa vedi?

esatto.Da quando ho fatto l'update non ho aggiornamenti per defender.

2gwiedy.png

Qui cosa vedi?
questo

HxqgI2N.png
tra l'altro in basso a destra nella barra applicazioni mi è comparsa un'icona che dice che il pc è a rischio

questo
HxqgI2N.png
tra l'altro in basso a destra nella barra applicazioni mi è comparsa un'icona che dice che il pc è a rischio
Mi era capitata una cosa simile,comunque potresti provare a disattivare bit defender e riattivare win defender (aggiornarlo) e poi riattivare nuovamente bit defender. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

O disinstallare e reinstallare bit defender.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi era capitata una cosa simile,comunque potresti provare a disattivare bit defender e riattivare win defender (aggiornarlo) e poi riattivare nuovamente bit defender. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
O disinstallare e reinstallare bit defender.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
disattivando bit defender non cambia nulla, ho già provato. provo a disinstallarlo proprio però, non l'ho ancora fatto

EDIT: per scrupolo ho provato a disabilitare di nuovo bitdefender, e stavolta ha funzionato. mi ha scaricato gli aggiornamenti in sospeso e quindi l'errore è sparito. grazie!

Ma Windows 10 quando esce in commercio? Adesso è gratis solo per alcuni,ma mica è già in commercio?

Ma Windows 10 quando esce in commercio? Adesso è gratis solo per alcuni,ma mica è già in commercio?
su eprice l'ho già visto: costa 129€ la home e 249 € la pro...non OEM.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

disattivando bit defender non cambia nulla, ho già provato. provo a disinstallarlo proprio però, non l'ho ancora fatto
EDIT: per scrupolo ho provato a disabilitare di nuovo bitdefender, e stavolta ha funzionato. mi ha scaricato gli aggiornamenti in sospeso e quindi l'errore è sparito. grazie!
Ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una cosa che non riesco a risolvere: da quando ho aggiornato a Windows 10 e installato il nuovo Firefox compatibile quasi sempre ai video su Youtube mi scompaiono i 3 tasti in fondo sulla destra (Impostazioni, modalità cinema e schermo intero)... E' una cosa che devono risolvere o devo fare qualcosa io? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro