Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa che non riesco a risolvere: da quando ho aggiornato a Windows 10 e installato il nuovo Firefox compatibile quasi sempre ai video su Youtube mi scompaiono i 3 tasti in fondo sulla destra (Impostazioni, modalità cinema e schermo intero)... E' una cosa che devono risolvere o devo fare qualcosa io? Grazie!
la barra in fondo con i 4 tasti è a scomparsa.:unsisi:

Ricompaiono se avvicini il cursore.

Non riesco a togliere la pass Quando accendo il computer percheeeeeee.

Aiuto.

Gix™ By RIDGE 4G

Non riesco a togliere la pass Quando accendo il computer percheeeeeee. Aiuto.

Gix™ By RIDGE 4G
digita netplwiz sulla barra di cortana,togli la spunta su inserire la password all'avvio,fai applica ,ok.

Però poi chiunque può usare il tuo pc.:tonino:

ok mi e uscita la notifica,vabbe forzo con l iso che voglio provarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok, risolto il problema con windows defender ora ne ho uno con le schede di rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C4apB3d.png
qualcuno saprebbe dirmi che diavolo sono quelle reti TAP e soprattutto come toglierle definitivamente? ho già provato a cliccare con il tasto destro sulle voci, fare disinstalla e rimuovere anche il driver, ma dopo un po' si ricreano da sole. ora ce ne sono poche perché le avevo eliminate di recente, ma ieri ne avevo tipo 12 per tipo

ok, risolto il problema con windows defender ora ne ho uno con le schede di rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C4apB3d.png
qualcuno saprebbe dirmi che diavolo sono quelle reti TAP e soprattutto come toglierle definitivamente? ho già provato a cliccare con il tasto destro sulle voci, fare disinstalla e rimuovere anche il driver, ma dopo un po' si ricreano da sole. ora ce ne sono poche perché le avevo eliminate di recente, ma ieri ne avevo tipo 12 per tipo
Per caso prima di aggiornare a windows 10 avevi un sistema crackato? Se la risposta è si allora potrebbe essere quello...

EDIT: anche office crackato potrebbe dare problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso prima di aggiornare a windows 10 avevi un sistema crackato? Se la risposta è si allora potrebbe essere quello...
EDIT: anche office crackato potrebbe dare problemi

no no ho una licenza comprata per entrambi

ok, e utilizzi qualche VPN per connetterti?
no, o almeno non volontariamente/consapevolmente. se poi si è installato qualcosa del genere da solo non saprei. però ho guardato nella lista dei programmi installati e non c'è nulla di strano

Ragazzi ho un problema. Ho aggiornato a 10 e non ho avuto problemi, adesso invece dopo gli ultimi aggiornamenti ho problemi all'accensione. Rimane sulla schermata iniziale e il caricamento è lentissimo. Però se lo spengo con il pulsante e lo riaccendo si accende normalmente (ho un portatile). Avete qualche consiglio da darmi??

Quindi Edge la ricerca automatica la fa solo con Bing, non si può impostare Google come invece fa Mozilla o Chorme? Ho provato dalle impostazioni ma mi da come unica opzione Bing.

per tutto agosto avevo l'invito a prenotare la mia copia gratuita per upgradare a Win10 (da 7) , non l'ho mai fatto per varie ragioni, l'invito appariva sistematicamente nei momenti meno opportuni , nel senso proprio i peggiori in assoluto tipo durante una partita in streaming , la seconda è che uso per lavoro molti programmi di stato e c'è il rischio che non siano aggiornati e non funzionino a dovere o addirittura non siano compatibili

L'invito non compare più dal primo settembre, ma c'è comunque la finestrella per l'aggiornamento

dite che ho fatto male?

Ultima modifica da un moderatore:
per tutto agosto avevo l'invito a prenotare la mia copia gratuita per upgradare a Win10 (da 7) , non l'ho mai fatto per varie ragioni, l'invito appariva sistematicamente nei momenti meno opportuni , nel senso proprio i peggiori in assoluto tipo durante una partita in streaming , la seconda è che uso per lavoro molti programmi di stato e c'è il rischio che non siano aggiornati e non funzionino a dovere o addirittura non siano compatibili
L'invito non compare più dal primo settembre, ma c'è comunque la finestrella per l'aggiornamento

dite che ho fatto male?
Hai tempo fino al 29 luglio 2016 per usufruire dell'aggiornamento gratuito quindi puoi tranquillamente aspettare che rilascino qualche aggiornamento ai programmi che utilizzi

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ragazzi ho un problema. Ho aggiornato a 10 e non ho avuto problemi, adesso invece dopo gli ultimi aggiornamenti ho problemi all'accensione. Rimane sulla schermata iniziale e il caricamento è lentissimo. Però se lo spengo con il pulsante e lo riaccendo si accende normalmente (ho un portatile). Avete qualche consiglio da darmi??
in gestione dispositivi è tutto ok?:morristend:

Quindi Edge la ricerca automatica la fa solo con Bing, non si può impostare Google come invece fa Mozilla o Chorme? Ho provato dalle impostazioni ma mi da come unica opzione Bing.
Non è molto intuitivo,però è possibile,senza problemi.

Apri Edge,vai su google.it poi vai su impostazioni, avanzate,ricerca barra indirizzi,aggiungi nuovo e appare google come nuova opzione.:nfox:

in gestione dispositivi è tutto ok?:morristend:

Non è molto intuitivo,però è possibile,senza problemi.

Apri Edge,vai su google.it poi vai su impostazioni, avanzate,ricerca barra indirizzi,aggiungi nuovo e appare google come nuova opzione.:nfox:
Ciao scusami, in gestione dispositivi precisamente che devo controllare?? Non riesco a risolvere

http://webcast.nc3-cdn.com/clients/microsoft/2015/08/31/
Per chi volesse seguire il keynote di Microsoft questo è il link. Oggi alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho seguito gli ultimi minuti ma mi pare di aver capito che come previsto hanno solo presentato qualche nuovo dispositivo con windows 10 e nulla per quanto riguarda la versione mobile

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ciao scusami, in gestione dispositivi precisamente che devo controllare?? Non riesco a risolvere
più che altro vedere se hai qualche punto esclamativo,giusto per escludere qualche driver non funzionante.

Ma lo fa sempre?:morristend:

più che altro vedere se hai qualche punto esclamativo,giusto per escludere qualche driver non funzionante.Ma lo fa sempre?:morristend:
Ciao ho fatto come hai detto e in pratica si c'era qualche punto esclamativo. Ho provato a disistallarli entrambi ma non ho risolto il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro