Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a farlo così ma ho creato un problema ancor maggiore.Praticamente prima di riuscirci ho provato ingenuamente a risolvere da "Esegui"-->"netplwiz"-->"Account Utente" e ho fatto in modo che l'account "amministratore" perdesse i privilegi facendolo diventare account utente. Ora per effettuare determinate operazioni, tra cui reimpostare l'account principale ad amministratore tramite il metodo che ho scritto sopra, non mi sono permesse perchè mi esce scritto "consentire a questa app di apportare modifiche al PC?" e "per continuare digitare una password di amministratore,quindi fare clic su si", ma la spunta "Sì" non è cliccabile nè tantomeno non c'è nessun campo senza password. Aiutatemi che sono riuscito a combinare un disastro senza rendermene conto.
metodo2,accedi come amministratore all'avvio e poi ripristini l'account utente come admin con netplwiz.

http://desktopsolution.org/guida-come-attivare-o-disattivare-laccount-administrator-su-windows-10/#

:unsisi:

Come si fa a togliere la password dopo che il computer va in stand by?
dovrebbe bastare impostazioni,account,opzioni di accesso,mai.:morristend:

Buongiorno,non so se questo sia il topic adatto ma vi esporrò il mio problema qui.

Dopo aver installato Windows 10 il PC (HP) mi non si avvia mostrandomi la schermata blu con l'errore "SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION" (atikmdag.sys). Seguo le istruzione per il ripristino e lo eseguo. Tuttavia durante la reinstallazione il PC da un problema (non mi sono segnato il nome) e si riavvia.

Cosa posso fare? E' un problema di Windows (bug o roba del genere...) oppure è il pc che è troppo "vecchio" per far girare correttamente W10? In caso affermativo come reinstallo il 7 dalla schermata blu?

Grazie in anticipo,

Emanuele

Ultima modifica:
Bah, cioè ieri ho passato canzoni dal pc tramite il cavetto usb al mio smartphone senza problemi...adesso appena metto il cavetto mi da errore dicendo che il cavetto è rotto e quando provo a rimetterlo mi crasha tutto con schermata nera.

Ma che cacchio è successo? Ieri poi in cronologia affidabilità 0 errori, oggi ben 23. Windows 10 inizia a farmi incazzare...

Cioè ragazzi, io appena entro nella sezione(solo qui mi succede il problema) Dispositivi e Stampanti la cpu impazzisce e sale fino al 74% d'uso...illuminatevi voi perché non capisco il problema.

Ultima modifica:
Già fatto ma la chiede lo stesso, perchè?
dopo la sospensione ti richiede ancora la password?:morristend:

provato ora e a me funziona...in alternativa netplwiz togli la prima spunta,applica,ok,riavvia e non ti chiede più nulla all'accesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno,non so se questo sia il topic adatto ma vi esporrò il mio problema qui.Dopo aver installato Windows 10 il PC (HP) mi non si avvia mostrandomi la schermata blu con l'errore "SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION" (atikmdag.sys). Seguo le istruzione per il ripristino e lo eseguo. Tuttavia durante la reinstallazione il PC da un problema (non mi sono segnato il nome) e si riavvia.

Cosa posso fare? E' un problema di Windows (bug o roba del genere...) oppure è il pc che è troppo "vecchio" per far girare correttamente W10? In caso affermativo come reinstallo il 7 dalla schermata blu?

Grazie in anticipo,

Emanuele

scarica bluescreenview per maggiori info...da quel poco che ho visto è solo un problema del driver video.:morristend:

Bah, cioè ieri ho passato canzoni dal pc tramite il cavetto usb al mio smartphone senza problemi...adesso appena metto il cavetto mi da errore dicendo che il cavetto è rotto e quando provo a rimetterlo mi crasha tutto con schermata nera.
Ma che cacchio è successo? Ieri poi in cronologia affidabilità 0 errori, oggi ben 23. Windows 10 inizia a farmi incazzare...

Cioè ragazzi, io appena entro nella sezione(solo qui mi succede il problema) Dispositivi e Stampanti la cpu impazzisce e sale fino al 74% d'uso...illuminatevi voi perché non capisco il problema.
screen degli errori?:morristend:

provato ora e a me funziona...in alternativa netplwiz togli la prima spunta,applica,ok,riavvia e non ti chiede più nulla all'accesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

scarica bluescreenview per maggiori info...da quel poco che ho visto è solo un problema del driver video.:morristend:

Dopo posto lo screen, comunque ieri ci è stato un aggiornamento riguardo la mia scheda video e adesso entrando in dispositivi e stampanti tutto fila liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo metto tutto

Salve gente ,piccola info, AL momento dell'accenzione MI esce sempre la schermata delle app che voglio scegliere, come potrei disattivarla? E fastidiosa.

Gix™ By RIDGE 4G

- - - Aggiornato - - -

ix5hzd.jpg

Ecco, solo questo mi dice...ho cliccato cerca soluzioni ma niente.

Agg :
a9tj83.png

2ynnxj4.png

Ecco i dettagli tecnici del problema, aiutatemi per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Novità : File che aiutano a descrivere il problema

WD-20150928-1130.dmp

sysdata.xml

WERInternalMetadata.xml

Ultima modifica:
Effettuata una installazione pulita ieri sul mio portatile. Per ora tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi sa dire perchè all'accensione mi imposta automaticamente il profilo a risparmio energia anche se l'ultima volta che l'ho spento era in bilanciato?

Ho appena cambiato pc dopo 7 anni, e sono passato a win10 un trauma... ho cercato su google e ho trovato risposte a tutti i miei dubbi, tranne per una cosa

Visualizza allegato 159375

come tolgo i file recenti da li? :patpat::patpat: aiutate un anziano di 26 anni

Ho appena cambiato pc dopo 7 anni, e sono passato a win10 un trauma... ho cercato su google e ho trovato risposte a tutti i miei dubbi, tranne per una cosa
Visualizza allegato 159375

come tolgo i file recenti da li? :patpat::patpat: aiutate un anziano di 26 anni
Non vedo l'allegato

P.S. Finalmente risolti i problemi di autonomia con il Surface Pro 3, appena passato a Win 10 era diventato osceno

Esattamente, ho eseguito il comando ma la spunta non c'era già

- - - Aggiornato - - -

già,probabile sia il driver che è andato. Ho mandato il pc in riparazione

Qualcuno mi sa dire perchè all'accensione mi imposta automaticamente il profilo a risparmio energia anche se l'ultima volta che l'ho spento era in bilanciato?
nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro