Quindi non sono l'unico ad avere problemi con la scheda video :morristend:
GTX 570, fino a pochi giorni fa tutto bene, ora ogni tanto (soprattutto quando gioco) mi si spegne lo schermo e:
1-Dopo un po' si riaccende e mi avvisa che il driver della scheda video ha smesso di funzionare(ora ho il 355.98, ma l'ho messo ieri visto che già mi succedeva con il 353.qualcosa)
2-Non mi si riaccende più e devo riavviare dal tasto di accensione
3-Mi si riavvia, non so se c'è un BSOD perchè il monitor si spegne, ma non credo, visto che nè BlueScreenView nè WhoCrashed mi trovano qualcosa
Se può servire, ad inizio estate c'è stato un periodo in cui ero tartassato da BSOD, ma dopo aver indagato ho scoperto che era colpa della scheda video che si surriscaldava. Infatti dopo aver rimosso la polvere è tornato tutto a posto.
EDIT: non mi trovano niente perchè la cartella Minidump non c'è :morristend: Dove brazz è finita? :morristend:
EDIT2: Nel monitoraggio affidabilità vengono riportati questi due errori nella giornata di oggi
Negli altri giorni ce ne sono di simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif