Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi perdonatemi la domanda un po’ banale ma ammetto di capirne veramente poco di Pc ormai.

Ho un Asus che ha i suoi 8-9 anni (credo) ed è scaduto il supporto a Win10, e non è compatibile con Win11.

La domanda è, visto che è praticamente in disuso e lo utilizzo solo per stampare da One Drive le visite di mia madre, posso lasciarlo così? Non mi obbligherà prima o poi a fare qualcosa?

Zero navigazione Web, E-mail o altro. Solo stampa.
Non riceverai più aggiornamenti di windows ma il pc non smette mica di funzionare :asd:

Eviterei di fare operazioni di home banking ma per il resto funzionerà come sempre.

Non riceverai più aggiornamenti di windows ma il pc non smette mica di funzionare :asd:

Eviterei di fare operazioni di home banking ma per il resto funzionerà come sempre.
Grazie, immaginavo che funzionasse lo stesso è che temevo qualche blocco di funzioni tipo l’accesso a One Drive che è l’unica cosa che serve. Non posso spendere soldi adesso per un PC nuovo e sto carretto finché va vorrei tenerlo.

non riesco a fare l'estensione per gli update , quando arrivo che mi chiede un email alla fine mi dice gia esistente ecc
Non vorrei sbagliarmi, ma c'era la possibilità di iscriversi entro una certa data, tipo lo scorso Novembre, e ti dava accesso ad un anno di update di sicurezza.

Ormai siamo quasi alla fine dei quel anno extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro