Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio "teen anal":rickds:

Io mi trovo benissimo :O

Molto meglio di Android come "pulizia" e "intuitività".

Per altro ancora è giovine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate, non riesco a trovare una sessione per i giochi dedicati ad Android...

Vorrei scaricare un gioco per il mio samsung s I, ma ancora è nuovo e non lo conosce nessuno, si chiama Planet balls, dove la trovo la sessione giusta per i giochi per samsung? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bho, un mio amico ha WM7 e lo trova molto immediato e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non c'e' una sessione qui' per i giochi android? Volevo leggere recenzioni! Ho trovato un gioco e vorrei scoprire com'e', qualcuno l'ha scaricato? Si chiama "Planet Ball" ecco il video che ho trovato su youtube:

Grazie per l'info! Lo voglio provare, ma mi hanno detto che anche l'altro e' divertente!! Sono indecisa.... : / voglio spaccare in due il 'malefico cubo oscuro di Planet Balls!!

Scusate...se guardo un video su youtube e esco mi va in pausa in zune, così come la radio ecc...c'e un modo per terminarli e stop?
Prova a scaricare dal marketplace l'app Stop the music, serve proprio a chiudere canzoni e altre cose che restano in pausa

Ragazzi,ma come vedete Splinter Cell?

Non so,mi stavo convincendo a comprarlo,poichè la demo sembra carina,ma non vorrei buttare 5 € inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi un consiglio,ho resettato il mio Lumia 710,e dal marketplace sono sparite le applicazioni della Nokia.

Cosa potete dirmi in merito?

Ragazzi un consiglio,ho resettato il mio Lumia 710,e dal marketplace sono sparite le applicazioni della Nokia.Cosa potete dirmi in merito?
anche a me erano sparite quella della LG ma dopo un po' sono magicamente riapparse xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro