Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti anche a me dopo un pò sono riapparse.Momenti di terrore puro!
ahahahah è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque l'importante è che riappaiano dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sta mattina mi è successa una cosa stranissima o.o

quando mi sono alzato ho preso il cellulare e ho notato che mi chiedeva il pin, fin qui tutto normale, capita ogni tanto che nella notte mi si impalla il cell e si riavvia. Una volta inserito il pin però mi sono trovato l'orologio completamente sbagliato... Mi segnava le 22.40 del 27-11-11 O.O

Che diavolo gli può essere successo? A qualcuno é mai capitata una cosa simile?

una domanda niubbissima....

Su smartphone sono più che niubbo e volevo decidere cosa comprare.....

Sono orientato su un lumia 8 o 900 perchè mi piace molto l'interfaccia e il design...e perchè vabbè mi piace che si interfacci a win senza troppi smanettamenti....

In generale non mi interessavo a giochi e co finchè......ho scoperto che esiste civilization5 per smartphone :lalala:

Sapete se esiste anche per win mobile (o mango che sia) che non lo trovo sul sito?

a parte quello che mi dite del lumia?

aspetto il 900 o visti i prezzi davvero buoni dell'800 mi conviene prender subito l'800?

Non so se è il topic giusto..

Ho un lg touch screen (non mi ricordo il modello), verso fine febbraio non funzionava più la parte sinistra del touch senza che fosse caduto ne niente, dopo mezz'ora/un'ora ha rifunzionato. L'altro ieri ancora non ha più funzionato, è riandata ieri sera per un po' e poi ancora non funzionava più. Così fino adesso.

Cos'è successo e cosa devo fare? ._.

Non so se è il topic giusto..
Ho un lg touch screen (non mi ricordo il modello), verso fine febbraio non funzionava più la parte sinistra del touch senza che fosse caduto ne niente, dopo mezz'ora/un'ora ha rifunzionato. L'altro ieri ancora non ha più funzionato, è riandata ieri sera per un po' e poi ancora non funzionava più. Così fino adesso.

Cos'è successo e cosa devo fare? ._.
sembra un problema hardware... Mi sa che devi mandarlo in assistenza

Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio,sono prossimo ad acquistare un nuovo smartphone vorrei un android ma il budget è limitati (200-250€). Le funzioni principali che m'interessano sono :

-Touch Screen sensibile non che dopo pochi mesi già non risponde più ai comandi

- Visualizzazione internet buona e che possa condividere in tempo reale foto,video e quant'altro facilmente

- Sopratutto dev'essere un Android XD

Pensavo ad un HTC però costano troppo... Mi appello a voi grazie mille per le risposte =)

Ragazzi volevo prendere un lumia 700 ho visto però che ha un grande difetto...il gps funziona offline però deve inizialmente essere collegato per scaricare i dati iniziali per poi andare offline....c'è un modo per bypassare la cosa?

ho un problema con un lumia di un amico. gli va su internet (explorer, mail...) ma quando preme l icona marketplace...NON VA... fa finta di entrare ma niente ritorna in home.

che vuol dire?

(c'è anche scritto 7 credo sia il numero di applicazioni\aggiornamenti che dovrebbe fare..)

ho un problema con un lumia di un amico. gli va su internet (explorer, mail...) ma quando preme l icona marketplace...NON VA... fa finta di entrare ma niente ritorna in home.
che vuol dire?

(c'è anche scritto 7 credo sia il numero di applicazioni\aggiornamenti che dovrebbe fare..)
Ha aggiornato dal pc l'ultima versione possibile del firmware? Altrimenti può provare ad aggiornare le 7 applicazioni tramite zune per pc.

Mi consigliate le migliori app gratuite da scaricare?

C'è qualche giochino interessante (possibilmente gratuito) da prendere oltre ai soliti Fruit Ninja e Angry Birds?

i vindows phone 7.5 non verranno agg alla versione 8 per via dell'hardware sarà cmq prevista una versione 7.8 che sostanzialmente modificherà la home screen. :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

COMMENTO PERSONALE: se questo si traduce in un abbassamento del prezzo di vendita dei windows phone attuali almeno di 100 euro parlo specialmente del lumia 800 può essere che un pensierino c'è lo faccio tanto i nuovi device wp8 molto probabilmente verranno a costare minimo 400 euro anche se ho paura che partiremo dai 500 in su

i vindows phone 7.5 non verranno agg alla versione 8 per via dell'hardware sarà cmq prevista una versione 7.8 che sostanzialmente modificherà la home screen. :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
alla fine era abbastanza prevedibile... L'importante è che comunque implementano su windows phone 7.8 buona parte delle funzionalità di win 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre, secondo la mia modesta opinone, a questo punto gli conviene far uscire al più presto windows phone 8 altrimenti rischiano che nessuno compri più un windows phone attuale in attesa dell'8

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo un Nokia Lumia 800 e ho un abbonamento vodafone ( Square Smart). Per il primo mesetto non ho avuto nessun problema, ma da un paio di settimane continuo a consumare traffico internet inspiegabilmente. Il tutto è successo da quando ho scaricato un paio di app che però poco avevano a che fare con internet. Per sicurezza le ho cancellate e pian piano ho eliminato di tutto per capire quale fosse il problema. Le uniche cose attualmente installate sono: WhatsApp, fb, my190, giochi vari (angry birds, fruit ninja, line runner, space tube), nokia mappe, nokia drive, QRReader, Studio creativo, torcia, traduttore. Onestamente non so più cosa fare. Giorno 21 ho rinnovato l'abbonamento e mi ritrovo senza traffico internet già da due giorni (mi connetto giusto 30 minuti al giorno in media per utilizzare WA). Ho il dubbio che qualcosa non vado con le mappe o nokia drive infatti da quando li ho aggiornati ho questo problema, ma non capisco in che modo possano influire. Consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo un Nokia Lumia 800 e ho un abbonamento vodafone ( Square Smart). Per il primo mesetto non ho avuto nessun problema, ma da un paio di settimane continuo a consumare traffico internet inspiegabilmente. Il tutto è successo da quando ho scaricato un paio di app che però poco avevano a che fare con internet. Per sicurezza le ho cancellate e pian piano ho eliminato di tutto per capire quale fosse il problema. Le uniche cose attualmente installate sono: WhatsApp, fb, my190, giochi vari (angry birds, fruit ninja, line runner, space tube), nokia mappe, nokia drive, QRReader, Studio creativo, torcia, traduttore. Onestamente non so più cosa fare. Giorno 21 ho rinnovato l'abbonamento e mi ritrovo senza traffico internet già da due giorni (mi connetto giusto 30 minuti al giorno in media per utilizzare WA). Ho il dubbio che qualcosa non vado con le mappe o nokia drive infatti da quando li ho aggiornati ho questo problema, ma non capisco in che modo possano influire. Consigli?
Non saprei cosa sia... guarda su impostazioni->attività in background e prova a disabilitare tutto

Comunque a me successe la stessa cosa i primi tempi quando scaricai un botto di applicazioni, non sembra ma alcune pesano una decina di mega (e più) e in quattro e quattrotto esauriscono intenet (che poi la vodafone ne da anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Non saprei cosa sia... guarda su impostazioni->attività in background e prova a disabilitare tuttoComunque a me successe la stessa cosa i primi tempi quando scaricai un botto di applicazioni, non sembra ma alcune pesano una decina di mega (e più) e in quattro e quattrotto esauriscono intenet (che poi la vodafone ne da anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Tutte disabilitate e nulla da fare. Le applicazioni le ho scaricate con il wifi, quindi non ho utilizzato il mio traffico internet. Non so proprio cosa fare, sono disperato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte disabilitate e nulla da fare. Le applicazioni le ho scaricate con il wifi, quindi non ho utilizzato il mio traffico internet. Non so proprio cosa fare, sono disperato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per caso hai scaricato le mappe per l'uso offline tramite rete cellulare? Oppure hai visto qualche programma televisivo tramite l'applicazione rai tv?

Altrimenti non mi viene in mente nient'altro che possa consumare internet in maniera così veloce

Per caso hai scaricato le mappe per l'uso offline tramite rete cellulare? Oppure hai visto qualche programma televisivo tramite l'applicazione rai tv? Altrimenti non mi viene in mente nient'altro che possa consumare internet in maniera così veloce
Ho scaricato le mappe, ma tramite wifi e non ho guardato nessun programma telesivo. In quei giorni ho usato solo whatsapp e sono entrato solo sul forum, facebook e su steam. Insomma, ho fatto le cose che facevo quando non avevo questo genere di problemi.

Ho scaricato le mappe, ma tramite wifi e non ho guardato nessun programma telesivo. In quei giorni ho usato solo whatsapp e sono entrato solo sul forum, facebook e su steam. Insomma, ho fatto le cose che facevo quando non avevo questo genere di problemi.
non ti saprei dire... non ho mai sentito dire di un problema simile sui lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse devi contattare l'assistenza

non ti saprei dire... non ho mai sentito dire di un problema simile sui lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngForse devi contattare l'assistenza
Mi sa che è l'unica opzione. Magari resettando il cell potrei risolvere, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro