Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo un Nokia Lumia 800 e ho un abbonamento vodafone ( Square Smart). Per il primo mesetto non ho avuto nessun problema, ma da un paio di settimane continuo a consumare traffico internet inspiegabilmente. Il tutto è successo da quando ho scaricato un paio di app che però poco avevano a che fare con internet. Per sicurezza le ho cancellate e pian piano ho eliminato di tutto per capire quale fosse il problema. Le uniche cose attualmente installate sono: WhatsApp, fb, my190, giochi vari (angry birds, fruit ninja, line runner, space tube), nokia mappe, nokia drive, QRReader, Studio creativo, torcia, traduttore. Onestamente non so più cosa fare. Giorno 21 ho rinnovato l'abbonamento e mi ritrovo senza traffico internet già da due giorni (mi connetto giusto 30 minuti al giorno in media per utilizzare WA). Ho il dubbio che qualcosa non vado con le mappe o nokia drive infatti da quando li ho aggiornati ho questo problema, ma non capisco in che modo possano influire. Consigli?