Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile la build 107 nel fast ring
Risolto un problema per cui in alcuni casi in un device potrebbero mancare alcune tile sulla schermata Start.

Migliorato il supporto nell'Assistente vocale per parlare più lingue

Miglioramenti all'esperienza di hard reset quando BitLocker / crittografia dispositivo è attivata per policy aziendale o dall'utente privato
Poca roba. Speravo in qualche nuova feature o comunque miglioramenti generali alla stabilità e autonomia. Dopo installo.

Io non capisco una cosa: TubeCast viene aggiornata periodicamente e senza sosta. Possibile che ancora non si decidano ad ottimizzarlo per W10 implementando lo swipe per la scomparsa della barra di spostamento?

Sto seriamente pensando di passare (spero provvisoriamente) a MyTube, che quantomeno ha corretto questo aspetto.

Messo anch'io la .107 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco una cosa: TubeCast viene aggiornata periodicamente e senza sosta. Possibile che ancora non si decidano ad ottimizzarlo per W10 implementando lo swipe per la scomparsa della barra di spostamento?Sto seriamente pensando di passare (spero provvisoriamente) a MyTube, che quantomeno ha corretto questo aspetto.
Sì sono d'accordo. E anche la UI andrebbe aggiornata in stile W10.

Messo anch'io la .107 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sono d'accordo. E anche la UI andrebbe aggiornata in stile W10.
Un client per YT in cui non é possibile vedere i video a tutto schermo. Un piccolo (?) difetto che rischia di far passare in secondo piano la miriade di pregi che quest'app ha.

Evan Blass ha twittato che HP Elite x3 sarà il top di gamma HP con Windows 10 Mobile

Un client per YT in cui non é possibile vedere i video a tutto schermo. Un piccolo (?) difetto che rischia di far passare in secondo piano la miriade di pregi che quest'app ha.
Sì, con Windows 10 non è esattamente funzionale come api, speriamo che la adeguino presto.

Evan Blass ha twittato che HP Elite x3 sarà il top di gamma HP con Windows 10 Mobile
Che padellone però, se il display sarà confermato.

Sent from mTalk

Comunque sto riprovando Mtalk, sia su tablet sia su smartphone, ed è molto migliorato, direi che sia migliore di Tapatalk ormai, ma mi riservo di valutarlo meglio dopo qualche giorno consecutivo di utilizzo.

Quantomeno è in stile Windows 10 e in quanto a velocità e stabilità sembra più che buono.

Speriamo, perché Tapatalk per Windows è davvero impresentabile ormai.

Sent from Lumia 640 using mTalk

Ragazzi, ma a voi le notifiche delle email funzionano normalmente?

Devo capire se è successo qualcosa all'app o se ho staccato io qualcosa di correlato nel menu delle app in background.

Ragazzi, ma a voi le notifiche delle email funzionano normalmente? Devo capire se è successo qualcosa all'app o se ho staccato io qualcosa di correlato nel menu delle app in background.
A me arrivano le Email ( di gmail.com)

Ragazzi, ma a voi le notifiche delle email funzionano normalmente? Devo capire se è successo qualcosa all'app o se ho staccato io qualcosa di correlato nel menu delle app in background.
Ho in push Outlook , GMail e Yahoo e mi arrivano normalmente

A me arrivano le Email ( di gmail.com)

Ho in push Outlook , GMail e Yahoo e mi arrivano normalmente
Boh, io non so più che fare. Da Imp. -> App in Background è tutto ok; Da Imp. -> Notifiche è tutto ok; Dalle Impostazioni dell'applicazione stessa è tutto attivo. Che io sappia non esistono altri menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente l'email arriva normalmente, ma non esce più la notifica toast e manca la suoneria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque sto riprovando Mtalk, sia su tablet sia su smartphone, ed è molto migliorato, direi che sia migliore di Tapatalk ormai, ma mi riservo di valutarlo meglio dopo qualche giorno consecutivo di utilizzo.Quantomeno è in stile Windows 10 e in quanto a velocità e stabilità sembra più che buono.

Speriamo, perché Tapatalk per Windows è davvero impresentabile ormai.

Appena provata ed effettivamente rispetto a Tapatalk è anni luce avanti. Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io confermo che le email mi arrivano tranquillamente, su tutti gli account configurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gestisco 3 account, microsoft, gmail e yahoo. Email e notifiche arrivano senza problemi, ma anche a me senza suoneria.

Boh, io non so più che fare. Da Imp. -> App in Background è tutto ok; Da Imp. -> Notifiche è tutto ok; Dalle Impostazioni dell'applicazione stessa è tutto attivo. Che io sappia non esistono altri menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente l'email arriva normalmente, ma non esce più la notifica toast e manca la suoneria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Appena provata ed effettivamente rispetto a Tapatalk è anni luce avanti. Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A che email ti riferisci? A me succede qualche volta con alice...ma non sempre

Io gestisco 3 account, microsoft, gmail e yahoo. Email e notifiche arrivano senza problemi, ma anche a me senza suoneria.
Hai tutto impostato correttamente da Impostazioni (di sistema) -> Notifiche e Impostazioni (dentro l'app) -> Notifiche?

A che email ti riferisci? A me succede qualche volta con alice...ma non sempre
Hotmail e Outlook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho risposto al volo e non avevo fatto caso che si menzionassero nello specifico notifiche e suonerie: per le suonerie, non so dire, perché io tengo sempre lo smartphone in silenzioso, raramente in vibrazione, mai con la suoneria. Però effettivamente le notifiche toast, ora che ci penso, non mi pare di vederle mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho risposto al volo e non avevo fatto caso che si menzionassero nello specifico notifiche e suonerie: per le suonerie, non so dire, perché io tengo sempre lo smartphone in silenzioso, raramente in vibrazione, mai con la suoneria. Però effettivamente le notifiche toast, ora che ci penso, non mi pare di vederle mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh, è quello il problema. A me la notifica serve, altrimenti automaticamente mi viene l'istinto di controllare lo Smartphone ogni 5 minuti quando so che mi possono arrivare email importanti. Gentilmente controlli se hai tutto impostato correttamente?

Sent from mTalk

Eh, è quello il problema. A me la notifica serve, altrimenti automaticamente mi viene l'istinto di controllare lo Smartphone ogni 5 minuti quando so che mi possono arrivare email importanti. Gentilmente controlli se hai tutto impostato correttamente?
Sent from mTalk
Ho controllato e ho le notifiche disattivate nelle impostazioni dell'app. O meglio, vengono visualizzate nel centro operativo, ma notifica e suoneria non sono spuntate. Quindi da me i conti tornano.

Da te è tutto spuntato e non ti arrivano lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro