- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,058
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto tempo a questa parte? Da 2 giorni hanno rilasciato l'anniversary update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa han rilasciato qualche aggiornamento per i lumia (ho il 640)? Riacceso oggi dopo che mi si era scaricata la batteria e mi ritrovo 3-4 spazi vuoti nel menu...
Confermo. Io devo ancora provare a installarla dopo un hard reset, non l'ho faccio da un bel pò e intanto ho installato tante build dall'ultima volta.L'aggiornamento me l'ha fatto oggi. Sarà quello... Come build mi dá 10.0.14393.67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit:
Trovato su internet, è l'Anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere proprio quello. Poi magari facci sapere se nell'utilizzo di tutti i giorni noti differenze nel sistema. Io ormai il 640 lo uso come secondo telefono e non ho modo di comprendere pienamente il suo comportamento.Grazie.Da poco ho installato window 10 su pc ed ho usato lo stesso account del telefono, solo che adesso vedo i messaggi di whatsapp anche sul fisso :morristend: Visto che il computer non lo uso solo io vorrei disattivare questa feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, sono andato su "Notifiche e azioni" e disattivato Windows Phone (Beta), spero basti![]()
Bastava creare vari utenti diversi nel pc. Il tuo principale con l'account presente anche il telefono sincronizzati - notifiche comprese - e tutti gli altri della famiglia accedevano con gli altri utenti in questo modo non vedono gli affari tuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie.Da poco ho installato window 10 su pc ed ho usato lo stesso account del telefono, solo che adesso vedo i messaggi di whatsapp anche sul fisso :morristend: Visto che il computer non lo uso solo io vorrei disattivare questa feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, sono andato su "Notifiche e azioni" e disattivato Windows Phone (Beta), spero basti![]()
Ancora non se ne parla e quasi sicuramente in questo 2016 non dovrebbero arrivare annunci. Credo proprio che MS commercializzerà un nuovo smartphone in concomitanza con l'uscita di Anniversary Update 2, quindi tra un annetto.Domanda un po' gettata a caso, ma mi chiedevo se ci fossero notizie sul successore del Lumia 950?È da tempo che sto seriamente pensando di fare il "grande salto" e passare a W10 Mobile.
Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
Questo non è un buon momento per fare il passaggio a Windows 10. Aspetta ancora qualche mese, come minimo.Domanda un po' gettata a caso, ma mi chiedevo se ci fossero notizie sul successore del Lumia 950?È da tempo che sto seriamente pensando di fare il "grande salto" e passare a W10 Mobile.
Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
Parli del 650? Perché della serie x50 esiste solo il 550, 650, 950 e 950 XL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ho provato un Nokia Lumia 750 con W10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngÈ stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La velocità è assurda con le app native che si aprono immediatamente, multitasking impressionante ed autonomia da spaccamascella considerati gli mAh che monta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Daje che forse uno smartphone top trainato dal brand surface può veramente essere un killer di Note ed iPhone![]()