Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, è probabile che avrà dei requisiti minimi stringenti, sugli Android di fascia bassa è semi ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Disponibile l'app per WP e W10M della Banca Popolare di Milano e per gli insider l'UWP di Skype

Ho dato un'occhiata veloce proprio alla nuova app di Skype e sembra ben fatta. E' stata aggiunta una sezione dedicata interamente ai bot, ma chiaramente al momento sono pochissimi e li trovo piuttosto inutili.

Carina la nuova grafica ma alcune icone all'interno della chat sono troppo piccole. E' piuttosto fluida ma non ho potuto verificare il suo corretto funzionamento non avendo fatto chiamate o scambiato messaggi. In questi giorni magari la provo meglio, ma la base di partenza mi sembra ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci siamo per l'Anniversary Update!

La build definitiva di Redstone sarà 14393.x che verrà rilasciata al 2 agosto.

Ci siamo per l'Anniversary Update!La build definitiva di Redstone sarà 14393.x che verrà rilasciata al 2 agosto.
Verrà rilasciata dal 2 agosto a scaglioni, quindi certi telefoni potrebbero riceverlo nelle settimane successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verrà rilasciata dal 2 agosto a scaglioni, quindi certi telefoni potrebbero riceverlo nelle settimane successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto io sono insider sul mio Lumia 830. :pffs:

Tanto io sono insider sul mio Lumia 830. :pffs:
Allora comincia a prepararti per Redstone 2 che sarà incentrato molto sul Mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora comincia a prepararti per Redstone 2 che sarà incentrato molto sul Mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che la prima "novità" che rilasceranno per Redstone 2 sarà la modifica delle icone rapide del Centro Notifiche con la suddivisione tra quelle "On/Off" e quelle che avviano app (tipo Note / Impostazioni / ecc.)

novità per il mio 735?

Ma porcocazzo. Mio padre non so come ha cancellato buona parte delle foto che aveva sul telefono. Non so come ***** ha fatto e lui non è di aiuto. C'è modo di recuperarle? Perchè stavo provando qualche software di recupero, però c'è un problema a monte. Il pc non me lo vede come dispositivo di massa, quindi il software di recupero, non lo vede neanche. Il telefono è un lumia 640, credo windows 8.1. Idee?

Ma porcocazzo. Mio padre non so come ha cancellato buona parte delle foto che aveva sul telefono. Non so come ***** ha fatto e lui non è di aiuto. C'è modo di recuperarle? Perchè stavo provando qualche software di recupero, però c'è un problema a monte. Il pc non me lo vede come dispositivo di massa, quindi il software di recupero, non lo vede neanche. Il telefono è un lumia 640, credo windows 8.1. Idee?
Non ne sono certo, ma le foto non vengono automaticamente backuppate sull'account OneDrive?

Ma poi perché non ha ancora aggioranato a w10?

Non ne sono certo, ma le foto non vengono automaticamente backuppate sull'account OneDrive?Ma poi perché non ha ancora aggioranato a w10?
Se è disattivato ovviamente no.

L'aggiornamento non l'ho visto e mi pare strano che non sia uscito alcun messaggio. Comunque non c'entra niente per ora w10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: confermo, se guardo su "aggiornamento e backup" e faccio cerca aggiornamenti, mi dice che è aggiornato. Windows 8.1, anche a me pareva che il 640 fosse aggiornabile a w10.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se è disattivato ovviamente no.
L'aggiornamento non l'ho visto e mi pare strano che non sia uscito alcun messaggio. Comunque non c'entra niente per ora w10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: confermo, se guardo su "aggiornamento e backup" e faccio cerca aggiornamenti, mi dice che è aggiornato. Windows 8.1, anche a me pareva che il 640 fosse aggiornabile a w10.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per aggiornare W10 Mobile i Lumia nativi Windows Phone 8/8.1 supportati, devi scaricare l'app "Gestione spazio aggiornamenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto e il backup non è automatico cioè se uno lo mette su off ovviamente non va.

è auto su w10 mi pare ma non su 8.1

Amazon sta sviluppando una nuova app per Windows
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se era scontato, non aveva senso che lasciassero sguarnita una piattaforma così importante (non tanto il Mobile, quanto il desktop).

mai sentita la necessità come anche quella di facebook ed altre parlo sopratutto per desktop

mai sentita la necessità come anche quella di facebook ed altre parlo sopratutto per desktop
Beh sì, se per desktop intendi i fissi o i laptop vecchio stile, si fa tutto da browser, è normale. Però io mi riferivo più in generale, le app servono soprattutto sui 2 in 1, quando li si usa in modalità tablet il browser è scomodo, avere le app è importante.

una fitness band o un watch compatibile con W10 ?

No Fitbit.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro