Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma sul lumia 610 come faccio a vedere il livello di carica della batteria senza dover mettere il blocco e poi toglierlo per far apparire lo sfondo con data,ora,potenza del segnale e livello della batteria?Seconda domanda,come chiudo il lettore musicale?

Mi resta sempre in esecuzione...
per vedere la batteria basta che premi vicino all'ora, per quanto riguarda il lettore musicale rimane sempre in esecuzione e l'unico modo per terminarlo è install'are un app chiamata stop the music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso il lumia 820 il 26 Novembre

Mi sto trovando davvero benissimo. Fantastico device

per vedere la batteria basta che premi vicino all'ora, per quanto riguarda il lettore musicale rimane sempre in esecuzione e l'unico modo per terminarlo è install'are un app chiamata stop the music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scaricata,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però per certi versi questi nuovi sistemi operativi hanno fatto passi indietro.

Ora non si può neanche chiudere un lettore musicale,mah!

Puoi aspettare a febbraio che esce il lumia 620 a 249 euro, oppure su gli stockisti è disponibile l'htc 8s a 269 euro spedito.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi aspettare a febbraio che esce il lumia 620 a 249 euro, oppure su gli stockisti è disponibile l'htc 8s a 269 euro spedito.
Dovrei prenderlo per Natale. A me ispirava il Lumia 800, ma se non sbaglio non avrà l'upgrade a WP8, giusto?

Esatto e visto che il tuo budget te lo permette, ti conviene uno con wp8.

Oppure se vuoi assaggiare wp puoi prendere un lumia 710 se lo trovi a 149 euro, e poi rivenderlo in futuro per passare al 620.

Esatto e visto che il tuo budget te lo permette, ti conviene uno con wp8.Oppure se vuoi assaggiare wp puoi prendere un lumia 710 se lo trovi a 149 euro, e poi rivenderlo in futuro per passare al 620.
Non mi convince. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A questo punto vedo se alzare un po' il budget e prendere un lumia 820, magari in offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh l'820 lo trovi a 419 euro, però sono molti di più rispetto ai 269 euro dell'htc 8s.

Secondo me sono entrambi molto validi, con le dovute differenza relative al prezzo.

Beh l'820 lo trovi a 419 euro, però sono molti di più rispetto ai 269 euro dell'htc 8s.Secondo me sono entrambi molto validi, con le dovute differenza relative al prezzo.
Quello sicuramente. Il problema sta soprattutto nel S.O., perché altrimenti avrei preso o l'800 o il 900, ma a quanto pare non si aggiorneranno con WP8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Ho il lumia 610 da pochi giorni e ieri sera mi arriva un sms della tim con scritto che stavo per terminare il credito.

Così chiamo il 40916 e miritrovo con sei euro in meno aggiornato all'ultima connessione dati.

Ma quale connessione?

Io stavo solo messaggiando e non mi connetto mai.

Mi sapete dire cosa dovrei impostare per evitare questi problemi in futuro?

l' HTC 8s, non è ancora disponibile nei negozi fisici.... incredibile :tragic:
Strano, ormai online si trova.

Ho il lumia 610 da pochi giorni e ieri sera mi arriva un sms della tim con scritto che stavo per terminare il credito.Così chiamo il 40916 e miritrovo con sei euro in meno aggiornato all'ultima connessione dati.

Ma quale connessione?

Io stavo solo messaggiando e non mi connetto mai.

Mi sapete dire cosa dovrei impostare per evitare questi problemi in futuro?
Probabilmente hai attivo il 3g, puoi controllare velocemente nella schermata di sblocco se a lato dele tacche di rete c'è la sigla 3g.

Comunque per disattivare fai così: impostazioni>rete cellulare>rete dati>spenta.

C'è scritto che la rete attiva è I TIM mentre la velocità di collegamento più alta è la 3G.

Ho spento come dici tu,ma è normale che si collegava alla pene di cane?

Cioè per togliermi 6 euro e lasciarmi solo 1 euro e 50 significa che si era attivata e disattivata da sola,o no?

C'è scritto che la rete attiva è I TIM mentre la velocità di collegamento più alta è la 3G.Ho spento come dici tu,ma è normale che si collegava alla pene di cane?

Cioè per togliermi 6 euro e lasciarmi solo 1 euro e 50 significa che si era attivata e disattivata da sola,o no?
se era attiva si collegava da solo ogni tot minuti per aggiornare contatti, email, notifche ecc... e quindi è normale che se non hai una tariffa appropriata ti hanno spennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dice che per i lmuia è uscito wp7.8, qualcuno conferma?

se era attiva si collegava da solo ogni tot minuti per aggiornare contatti, email, notifche ecc... e quindi è normale che se non hai una tariffa appropriata ti hanno spennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dice che per i lmuia è uscito wp7.8, qualcuno conferma?

su navifirm è già disponibile http://www.wpdaily.it/2012/12/13/windows-phone-7-8-disponibile-per-nokia-lumia-800/

su zune lo stanno diffondendo ora http://www.wpdaily.it/2012/12/16/disponibile-su-zune-laggiornamento-a-windows-phone-7-8/

Scusate,sto scaricando qualche gioco gratis per passare il tempo in metro quando vado all'uni.

Però nella sezione giochi vengono ordinati in "recenti-Xbox Live-Altro"

Non li si può ordinare in altro modo?

Domanda nabba: con l'inizio del nuovo anno pensavo di regalarmi un Lumia, però alcuni amici mi stanno sconsigliando l'acquisto perché dicono che presto Google non supporterà più i sistemi con Windows. E' una notizia ufficiale o si tratta di una sola? Perché per me la sincronizzazione con il mio account Google è fondamentale, ho tutto lì sopra, se rischio di non poter sfruttare contatti, agenda, calendario mi oriento su un telefono con Android.

Domanda nabba: con l'inizio del nuovo anno pensavo di regalarmi un Lumia, però alcuni amici mi stanno sconsigliando l'acquisto perché dicono che presto Google non supporterà più i sistemi con Windows. E' una notizia ufficiale o si tratta di una sola? Perché per me la sincronizzazione con il mio account Google è fondamentale, ho tutto lì sopra, se rischio di non poter sfruttare contatti, agenda, calendario mi oriento su un telefono con Android.
che io sappia Google ha intenzione di interrompere il supporto ad Exchange che è il protocollo di comunicazione che consente di sincronizzare email calendario ed email in un colpo solo.

Non so questo quanto possa influire su Windows Phone ma dubito che se fosse una cosa grave la Microsoft se ne starebbe conle mani in mano e ladcierebbe scappare via una grossa fetta di utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque al limite è possibile importare tutti i dati da Gmail ad hotmail in modo molto semplice e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro