altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
volevo prendere il lumia 800 ma ho sentito che non verrà aggiornato a wp8,è confermata la cosa? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, riceverà "solo" wp7.8 in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvolevo prendere il lumia 800 ma ho sentito che non verrà aggiornato a wp8,è confermata la cosa? :tragic:
cosa comporterebbe ciò? è la prima volta che mi avvicino a wp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconfermo, riceverà "solo" wp7.8 in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica wp7.8 aggiunge la stessa interfaccia di wp8 ai vecchi telefoni oltre a correggere qualche bug e migliorare qualche alra cosa. Il problema è che le app per wp8 non sono compatibili con wp7.cosa comporterebbe ciò? è la prima volta che mi avvicino a wp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quali telefoni della serie lumia supporteranno wp8?
il fatto è che come design mi piace moltissimo il lumia 800,dici che avrei un telefono "monco"? anche perchè i lumia 820 e 920 costano troppo per me :tragic:In pratica wp7.8 aggiunge la stessa interfaccia di wp8 ai vecchi telefoni oltre a correggere qualche bug e migliorare qualche alra cosa. Il problema è che le app per wp8 non sono compatibili con wp7.
I lumia invece con wp8 sono il 920, l'820 e a febbraio-marzo esce il 620 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende molto da quanto reputi importante avere sempre le app più recenti. Io personalmente uso una decina di applicazioni fondamentali per cui mi trovo bene con wp7 pur sapendo che forse pian pianino non verranno più supportate ma ho amici che se non hanno l'ultimissimissima applicazione del momento vanno in crisiil fatto è che come design mi piace moltissimo il lumia 800,dici che avrei un telefono "monco"? anche perchè i lumia 820 e 920 costano troppo per me :tragic:
si, ieri ci sono stati problemi in tutto il marketplaceOggi ho avuto un sacco di problemi col market, parecchie volte non mi ha fatto scaricare le app: è capitato anche a voi?
Avevo immaginato, dopo non ho più avuto problemi.si, ieri ci sono stati problemi in tutto il marketplace
io l'ho usato una sola volta e ha funzionato :wush:Avevo immaginato, dopo non ho più avuto problemi.Sto giochicchiando col mio nuovo Windows Phone e direi che va tutto bene, salvo un problema che ho con il comando "io sono qui", che dovrebbe individuare e pubblicare la mia posizione su FB. Mentre con i programmi di localizzazione di Nokia e Google non ho problemi, quando seleziono questo comando non riesce a trovare la mia posizione e dopo una lunga ricerca mi dà errore. Cercando in rete ho scoperto che si tratta di un problema comune ad altri, ma non ho trovato alcuna soluzione.
Ne sapete nulla? Non si tratta chiaramente di un'app vitale, però mi secca avere qualcosa che non funziona come dovrebbe.
funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva ad usarlo ancora...
per ora è un non meglio specificato febbraio 2013ho deciso,aspetto il lumia 620...si sa la data di uscita ufficiale?
li vale i 250 euro? :morristend:per ora è un non meglio specificato febbraio 2013
Con quella cifra io ho preso il Lumia 900, top di gamma fino a pochi mesi fa, mentre il 620 per quanto nuovo è il modello di fascia più bassa...li vale i 250 euro? :morristend:
Già, però il lumia 620 ha un processore dual core rispetto al 900 come tutti i wp8 del resto e in più monta l'o.s. nuovo, quindi conviene.Con quella cifra io ho preso il Lumia 900, top di gamma fino a pochi mesi fa, mentre il 620 per quanto nuovo è il modello di fascia più bassa...