stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 805
ho cercato ora informazioni sui due dispositivi. Beh che dire, non riesco a capire davvero perchè fare uscire il 620 se poi viene proposto il 520 che mi sembra uguale di hardware, con un display maggiore e una batteria leggermente migliore e viene venduto a 139senza iva (facendo due conti se l'iva da noi è a 21 escon circa 170€) e a quel prezzo voglio dire, chi s'è preso il 620 ora s'è preso un'inculata? :wush: bah, misteri della nokia, considerando che non solo sarà più grande il display ma anche simile a quello del 920 per quanto riguarda la tecnologia, e la fotocamera avrà le stesse lenti del 920 però 5mpx quindi davvero assurda questa politica secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresentati i Lumia 520 e 720. Se il 520 è ottimo per qualità prezzo - dovrebbe costare 139 € al lancio :wush: - allo stesso tempo fa perdere di senso al 620; il 720 poi è davvero completamente assurdo, perché pare sarà proposto a 249 €, cioè allo stesso prezzo del 620
Ora comunque sono ben tre i Lumia WP8 con 512 mb di ram, cioè un quantitativo che già ora crea problemi nell'installazione di alcune applicazioni - leggasi, ne impedisce l'istallazione e quindi il funzionamento - e che in futuro sarà una limitazione sempre più importante. Mi spiegate il senso di tutto ciò?
Praticamente WP si sta confermando un OS d'elite, cioè solo chi vuole spendere 5/600 € potrà sfruttarne tutte le potenzialità - ancora poche rispetto alla concorrenza, fra l'altro - mentre chi vuole contenere la spesa si deve accontentare di un device castrato. Che politica idiota, lasciatemelo dire.
WP sarà anche più fluido e veloce nella fascia media del mercato rispetto ai device Android, ma almeno questi permettono di usare tutto lo sterminato parco software del Play Store, senza limitazioni di sorta.
Per fortuna al momento Nokia ha avuto la decenza di non presentare già il successore del 920, sarebbe stato davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo ragione a dire a mio fratello di aspettare le nuove uscite e presentazioni ai vari eventi mondiali prima di prendersi un nuovo telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti si è visto con nokia :\
Ultima modifica da un moderatore: