Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai provato ad usare il metodo delle disconnessioni? xD
Tipo disconnettere internet ogni volta che faccio l'aggiornamento? :° Ho provato, forse 3 o 4 volte-- Dovrei continuare? D:

O forse non ho capito quando devo disconnettere Internet :°

Tipo disconnettere internet ogni volta che faccio l'aggiornamento? :° Ho provato, forse 3 o 4 volte-- Dovrei continuare? D:O forse non ho capito quando devo disconnettere Internet :°
Devi disconnettere internet una manciata di secondi prima che ti dica "nessun aggiornamento trovato".

Al limite se proprio non riesci segui la prima guida di questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra il metodo per clonare i Pokémon col vecchio Gameboy Color //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Devi scaricare e usare l'app del tuo operatore telefonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pessime recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devi disconnettere internet una manciata di secondi prima che ti dica "nessun aggiornamento trovato". Al limite se proprio non riesci segui la prima guida di questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho già seguito, con tanto di fiasco, gli aggiornamenti di quella pagina. D:

Allora, me li ha dati gli aggiornamenti, da solo, solo che non me li installa D:

E l'immagine, mentre sto installando, è questa:

Ok, ho un Lumia 710, non è mio, ho trovato questa storia su Internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E vi dico anche il tipo di errore che mi da, ovvero: 80180048

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già seguito, con tanto di fiasco, gli aggiornamenti di quella pagina. D: Allora, me li ha dati gli aggiornamenti, da solo, solo che non me li installa D:

E l'immagine, mentre sto installando, è questa:

Ok, ho un Lumia 710, non è mio, ho trovato questa storia su Internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E vi dico anche il tipo di errore che mi da, ovvero: 80180048
Per caso avevi già forzato l'aggiornamento a WP7.5 con il programmino che girava all'epoca?

Per caso avevi già forzato l'aggiornamento a WP7.5 con il programmino che girava all'epoca?
MH, sì. A quanto ricordo. Solo che non me l'ha aggiornato, perchè mancava di due lingue.

MH, sì. A quanto ricordo. Solo che non me l'ha aggiornato, perchè mancava di due lingue.
in genere chi ha forzato l'aggiornamento precedente deve ripulire il telefono (prova questa guida) in quanto il programmino che forzava l'aggiornamento aveva un bug che non permetteva di fare aggiornamenti successivi.

in genere chi ha forzato l'aggiornamento precedente deve ripulire il telefono (prova questa guida) in quanto il programmino che forzava l'aggiornamento aveva un bug che non permetteva di fare aggiornamenti successivi.
Oh, cavolo >_>

Se lo devo ripulire, mi toglie tutti i contatti e simili? D:

Più che altro non vedo nessun link al download e simili òò

Non dovrebbe toglierti nulla ma dovrebbe solo correggerti il bug. Cmq effettivamente i link sono spariti, prova a cercarli da te su Google oppure domani vedo se trovo qualcosaltro U_U

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Non dovrebbe toglierti nulla ma dovrebbe solo correggerti il bug. Cmq effettivamente i link sono spariti, prova a cercarli da te su Google oppure domani vedo se trovo qualcosaltro U_U
Sent from my LG Optimus 7 using Board Express
Mi sa che hanno tolto tutti i link >_>

Non vanno nemmeno quelli, non saprei :°

Non si potrebbe ripristinarlo alla condizione iniziale e togliere questo 'errore'? :/

Ho letto in giro che gameloft starebbe lavorando per far funzionare i suoi giochi anche per i device con 512 mb di ram (520, 620, 720) cosa che gli converrebbe in quanto potrebbero vendere più app. Avete qualche notizia ufficiale?

Ps ruzzle sta per arrivare mentre modern combat 4 arriva ad aprile

Scusate,non so se sia il topic giusto quindi nel caso non lo sia chiedo scusa.

Ho un nokia lumia 610 su cui ho Nokia Drive.

Ho scaricato la mappa dell'Italia,eppure quando vado a cercare Napoli,ad esempio,mi appaiono solo l'aeroporto e il duomo.

Inoltre quando voglio farmi mostrare la strada il cellulare mi informa che per farlo devo connettermi online.

Come mai?

Non è possibile fare tutto offline e non spendere nulla?

Non vanno nemmeno quelli, non saprei :°Non si potrebbe ripristinarlo alla condizione iniziale e togliere questo 'errore'? :/
bo, puoi provare ma se non funzionasse mi sa che l'unica cosa utile che puoi fare è flashare il telefono con il sistema originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho una domanda sull'applicazione youtube di microsoft: in pratica, se aggiungo a start un video da youtube, me lo scarica, giusto? quindi quando lo apro non si connette ad internet... :morristend: ho fatto una prova, mettendo il telefono in modalità aereo ed il video è partito lo stesso, quindi penso sia così. conferme?

ho una domanda sull'applicazione youtube di microsoft: in pratica, se aggiungo a start un video da youtube, me lo scarica, giusto? quindi quando lo apro non si connette ad internet... :morristend: ho fatto una prova, mettendo il telefono in modalità aereo ed il video è partito lo stesso, quindi penso sia così. conferme?
Penso sia uno dei motivi per cui giustamente Google l'ha fatta rimuovere dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia uno dei motivi per cui giustamente Google l'ha fatta rimuovere dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto che in realtà è stata rimossa perché bypassa gli spot pubblicitari che ormai invadono i video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro