Tipo disconnettere internet ogni volta che faccio l'aggiornamento? :° Ho provato, forse 3 o 4 volte-- Dovrei continuare? D:Hai provato ad usare il metodo delle disconnessioni? xD
O forse non ho capito quando devo disconnettere Internet :°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo disconnettere internet ogni volta che faccio l'aggiornamento? :° Ho provato, forse 3 o 4 volte-- Dovrei continuare? D:Hai provato ad usare il metodo delle disconnessioni? xD
Devi disconnettere internet una manciata di secondi prima che ti dica "nessun aggiornamento trovato".Tipo disconnettere internet ogni volta che faccio l'aggiornamento? :° Ho provato, forse 3 o 4 volte-- Dovrei continuare? D:O forse non ho capito quando devo disconnettere Internet :°
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDevi scaricare e usare l'app del tuo operatore telefonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già seguito, con tanto di fiasco, gli aggiornamenti di quella pagina. D:Devi disconnettere internet una manciata di secondi prima che ti dica "nessun aggiornamento trovato". Al limite se proprio non riesci segui la prima guida di questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per caso avevi già forzato l'aggiornamento a WP7.5 con il programmino che girava all'epoca?Ho già seguito, con tanto di fiasco, gli aggiornamenti di quella pagina. D: Allora, me li ha dati gli aggiornamenti, da solo, solo che non me li installa D:
E l'immagine, mentre sto installando, è questa:
Ok, ho un Lumia 710, non è mio, ho trovato questa storia su Internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E vi dico anche il tipo di errore che mi da, ovvero: 80180048
MH, sì. A quanto ricordo. Solo che non me l'ha aggiornato, perchè mancava di due lingue.Per caso avevi già forzato l'aggiornamento a WP7.5 con il programmino che girava all'epoca?
in genere chi ha forzato l'aggiornamento precedente deve ripulire il telefono (prova questa guida) in quanto il programmino che forzava l'aggiornamento aveva un bug che non permetteva di fare aggiornamenti successivi.MH, sì. A quanto ricordo. Solo che non me l'ha aggiornato, perchè mancava di due lingue.
Oh, cavolo >_>in genere chi ha forzato l'aggiornamento precedente deve ripulire il telefono (prova questa guida) in quanto il programmino che forzava l'aggiornamento aveva un bug che non permetteva di fare aggiornamenti successivi.
Mi sa che hanno tolto tutti i link >_>Non dovrebbe toglierti nulla ma dovrebbe solo correggerti il bug. Cmq effettivamente i link sono spariti, prova a cercarli da te su Google oppure domani vedo se trovo qualcosaltro U_U
Sent from my LG Optimus 7 using Board Express
Non vanno nemmeno quelli, non saprei :°questi sembrano andare
bo, puoi provare ma se non funzionasse mi sa che l'unica cosa utile che puoi fare è flashare il telefono con il sistema originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vanno nemmeno quelli, non saprei :°Non si potrebbe ripristinarlo alla condizione iniziale e togliere questo 'errore'? :/
Penso sia uno dei motivi per cui giustamente Google l'ha fatta rimuovere dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho una domanda sull'applicazione youtube di microsoft: in pratica, se aggiungo a start un video da youtube, me lo scarica, giusto? quindi quando lo apro non si connette ad internet... :morristend: ho fatto una prova, mettendo il telefono in modalità aereo ed il video è partito lo stesso, quindi penso sia così. conferme?
Ho letto che in realtà è stata rimossa perché bypassa gli spot pubblicitari che ormai invadono i video.Penso sia uno dei motivi per cui giustamente Google l'ha fatta rimuovere dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2