Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lo uso e non ne ho mai capito l'utilità... spaziogames ha già la sua mobile skin
In effetti anche io non la capisco...:wush:

Intanto, è appena tornata disponibile l'app di YouTube! :morristend:

E WhatsApp si aggiorna nuovamente.

non lo uso e non ne ho mai capito l'utilità... spaziogames ha già la sua mobile skin
Ma io quando ci navigo con Internet Explorer ho visto che non mi fa rispondere, cioè se clicco per esempio su "Rispondi quotando", mi compare la tastiera però poi scompare immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma io quando ci navigo con Internet Explorer ho visto che non mi fa rispondere, cioè se clicco per esempio su "Rispondi quotando", mi compare la tastiera però poi scompare immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me funziona perfettamente con il lumia 920 :morristend:

Intanto, è appena tornata disponibile l'app di YouTube! :morristend:

E WhatsApp si aggiorna nuovamente.
Ed era ora, alla faccia di Google di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me funziona perfettamente con il lumia 920 :morristend:
Ho provato a vedere nelle impostazioni della tastiera ma non c'è nessuna opzione simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rickds: comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In realtà il 620 non mi convince per i 3.8", cioè contro i 4" non è così grande la differenza, però vorrei il display più grande possibile. Poi comunque alcune assenze come il clearblack oppure la fotocamera anteriore e il flash non sono così poi significative per me. A parte il flash che lo usavo come torcia :rickds: però vabbè amen :unsisi:
Il display più grande possibile finora è 4,5" e si vede benissimo sul 920.....ci sarebbe il 625 che lo supera in dimensioni, ma non in qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, io personalmente aspetto offerte per l'820, perché vorrei regalarlo a mia sorella, ma principalmente per fare videochiamate che solo col 4G vengono perfette, in 3G sono inutili purtroppo ( lo so che c'è il Wi-Fi, ma non sempre sta a casa e soprattutto in paese non esistono hot spot ) e quindi niente 620 o 520 per lei .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Semplicemente, non esiste solo Spaziogames. C'è chi consulta ben più di un forum abitualmente e quindi poterlo fare comodamente da un'unica app, rende tutto molto più veloce.

Non è che si sia obbligati ad usare Tapatalk - anche perché è un'app fatta coi piedi - però addirittura non vederne il senso mi sembra esagerato :pffs:

Ed era ora, alla faccia di Google di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza Google di ***** non avresti proprio Youtube da poter usare :rickds:

Senza Google di ***** non avresti proprio Youtube da poter usare :rickds:
Era per dire, che nonostante i suoi capricci, sono riusciti a rilasciarla di nuovo, e stavolta spero definitivamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di ***** per dire che è troppo stronza, io spero che questa sia l'ultima app da parte sua, perché non ci voglio manco avere a che fare......ho visto le sue app come maps ecc sullo store, ma non le scarico per principio.:patpat:

Era per dire, che nonostante i suoi capricci, sono riusciti a rilasciarla di nuovo, e stavolta spero definitivamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi ***** per dire che è troppo stronza, io spero che questa sia l'ultima app da parte sua, perché non ci voglio manco avere a che fare......ho visto le sue app come maps ecc sullo store, ma non le scarico per principio.:patpat:
Sono riusciti a rilasciarla di nuovo, cioè l'hanno rilasciata insieme :rickds:

Poi oh, se vuoi farti del male e rinunciare a tutti i migliori servizi, che sono appunto offerti da Google, ci perdi solo tu. Google di certo non si mette a piangere :pffs:

Sono riusciti a rilasciarla di nuovo, cioè l'hanno rilasciata insieme :rickds:
Poi oh, se vuoi farti del male e rinunciare a tutti i migliori servizi, che sono appunto offerti da Google, ci perdi solo tu. Google di certo non si mette a piangere :pffs:
Sticazzi, se ci hanno messo tutto sto tempo è anche colpa sua, quindi me ne frego.:rickds:

Ricordo che questo bug lo avevo sull'iphone... Non ho mai capito il perché

Comunque usa la skin mobile di spaziogames e non dovrebbe darti problemi

Ricordo che questo bug lo avevo sull'iphone... Non ho mai capito il perché
Comunque usa la skin mobile di spaziogames e non dovrebbe darti problemi
Vero, con la skin mobile è tutto apposto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi chiedeva della batteria del Lumia 520, facendo una chiamata (solo vocale) su Skype, durata 40 minuti, in WiFi la batteria è passata dal 55% al 50%. :unsisi:

Io ho un telefono Tim con sim Vodafone... Da chi dovrei riceve gli aggiornamenti di cui parlano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un telefono Tim con sim Vodafone... Da chi dovrei riceve gli aggiornamenti di cui parlano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TIM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so con WP, ma con alcuni Android i brandizzati ricevono gli aggiornamenti prima dei no brand :wush:

No vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Google is blocking our updated YouTube app for Windows Phone. We are working with them to resolve the issue.

We're committed to providing users and creators with a great and consistent YouTube experience across devices, and we've been working with Microsoft to build a fully featured YouTube for Windows Phone app, based on HTML5. Unfortunately, Microsoft has not made the browser upgrades necessary to enable a fully-featured YouTube experience, and has instead re-released a YouTube app that violates our Terms of Service.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro