Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 625?? è appena uscito il 630 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque...

-bing meteo, ilmeteo.it

-non saprei

-direi che sono più che sufficienti

-non so nemmeno questa avendo un 925 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posto che non l'ho scelto io (la mia idea era quella di prendere un 930 più avanti, ma ormai ne approfitto per tenermi i soldi), ma a dirti la verità un cellulare senza flash non riuscirei proprio a tenerlo per più di una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, Bing Meteo! Ora lo provo, grazie.

Per la micro sd cercavo consigli su marca e classe. Sapresti indicarmi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posto che non l'ho scelto io (la mia idea era quella di prendere un 930 più avanti, ma ormai ne approfitto per tenermi i soldi), ma a dirti la verità un cellulare senza flash non riuscirei proprio a tenerlo per più di una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto, Bing Meteo! Ora lo provo, grazie.

Per la micro sd cercavo consigli su marca e classe. Sapresti indicarmi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per la marca credo che Kingston o Sandisk siano le migliori, non me ne intendo tantissimo sinceramente

Il nuovo aggiornamento serve solo per la batteria?

per la marca credo che Kingston o Sandisk siano le migliori, non me ne intendo tantissimo sinceramente
Perfetto, grazie.

Se qualcuno sa indicarmi qualche micro sd buona io sono qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il nuovo aggiornamento serve solo per la batteria?
Bug fix e appunto la questione della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi. Poco fa stavo facendo un giro sullo store e mi sono imbattuto nell'app di Nokia "Gift Voucher". Leggendo i commenti ho scoperto che MS/Nokia regala 25€ da spendere nello store a tutti gli acquirenti di Lumia 625, 1020,1320,1520 presi da aprile in poi (i requisiti dovrebbero essere solo questi). Ho notato che su internet nessuno parla di una promozione simile per l'Italia. Sono passato di qua giusto per informare chi, come me, non ne era a conoscenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

QUI maggiori informazioni. Il credito è da spendere entro 120 giorni. Bene, che app mi consigliate di prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno usa Amazing Weather HD? Non riesco a capire perchè non va la live tile. Mi appare tutta trasparente senza nessuna info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma per il 1520 non erano 65€ di app e servizi? :moia:
Sono 9 giochi Gamesloft del valore di 40 euro e poi altri 25 euro da spendere sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, qualcuno usa Amazing Weather HD? Non riesco a capire perchè non va la live tile. Mi appare tutta trasparente senza nessuna info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono 9 giochi Gamesloft del valore di 40 euro e poi altri 25 euro da spendere sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la info Luca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso disattivare la tastiera swipe? Se si, come?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, oggi ho acquistato una micro sd per il mio Lumia 625 con WP 8.1

E' possibile trasferire i dati già esistenti sul telefono alla scheda di memoria? Come?

Ad esempio una delle novità portata dagli ultimi aggiornamenti doveva essere quella di installare la mappe su micro sd, ma non ci sono riuscito. Ho provato anche a disinstallarle e reinstallarle ma finiscono sempre sulla memoria principale. Illuminatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso disattivare la tastiera swipe? Se si, come?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo che ti basti andare sulle impostazioni, selezionare tastiera e poi premere "Italiano" dalla finestra che ti compare l'ultima voce è "scrivi mentre scorro da una lettera all'altra" e togliendo la spunta dovrebbe toglierti la tastiera swipe

Ragazzi, oggi ho acquistato una micro sd per il mio Lumia 625 con WP 8.1E' possibile trasferire i dati già esistenti sul telefono alla scheda di memoria? Come?

Ad esempio una delle novità portata dagli ultimi aggiornamenti doveva essere quella di installare la mappe su micro sd, ma non ci sono riuscito. Ho provato anche a disinstallarle e reinstallarle ma finiscono sempre sulla memoria principale. Illuminatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per le mappe non credo sia possibile, mentre le app, se hai WP 8.1, possono essere installate anche sulla scheda

per le mappe non credo sia possibile, mentre le app, se hai WP 8.1, possono essere installate anche sulla scheda
Si, cercavo un modo pratico per passare il tutto direttamente senza dover riscaricare 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi sono passato il tempo e ho impiegato questi 15 minuti liberi per cancellare e riscaricare. Le mappe si possono passare pure su MicroSD. Peccato che, nonostante le abbia prima cancellate, ora me le ritrovi sia su telefono che su scheda di memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tra i file manager presenti, qual è il migliore secondo voi? Anche a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tra i file manager presenti, qual è il migliore secondo voi? Anche a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uhm... :wush: Non ti sono d'aiuto, ma contando che tra poco ("HOPEFULLY by the end of May") esce quello della Microsoft, io non ne comprerei uno sullo store :kep88::kep88:

Uhm... :wush: Non ti sono d'aiuto, ma contando che tra poco ("HOPEFULLY by the end of May") esce quello della Microsoft, io non ne comprerei uno sullo store :kep88::kep88:
Si lo so, ma ho 25 euro di credito che mi scadono tra un paio di mesi e non so proprio come spenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque per l'avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcuno è interessato portando 3 giochi al gamestop si può prendere il lumia 630 a 49€ (se prendono giochi anche vecchiotti potrebbe essere una buona promozione :wush: )

Pocket file manager

Io intanto proprio oggi ho fatto un soft reset e reinstallando le app ho scoperto che, per propblemi tecnici, hanno momentaneamente tolto dallo store Whatsapp. E non si sa però quando verrà ripristinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Se qualcuno è interessato portando 3 giochi al gamestop si può prendere il lumia 630 a 49€ (se prendono giochi anche vecchiotti potrebbe essere una buona promozione :wush: )
Ah perché, Gamestop vende anche cellulari??? Andiamo bene....

Hanno tolto pure la app Flash Video che usavo tantissimo (e pagato!) per vedere le partite in streaming. Bastardi.

Avete qualche alternativa da suggerirmi?

Ah perché, Gamestop vende anche cellulari??? Andiamo bene....
Da quanto tempo è che non rientri in un gamestop? Ormai è da parecchio tempo che vendono anche i telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro