Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno è interessato portando 3 giochi al gamestop si può prendere il lumia 630 a 49€ (se prendono giochi anche vecchiotti potrebbe essere una buona promozione :wush: )
Conoscendo GameStop è difficile che accettino giochi che non siano parecchio recenti.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Vista l'offerta Unieuro+Marcopolo stavo valutando il Lumia 925 (199€), ma volevo qualche informazioni sulle app (gratuite), che sono la parte che mi lascia più perplesso di WP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1) c'è un modo per sincronizzare tutti i dati di chrome sul browser WP? Qual è il browser migliore disponibile?

2) se è lecito chiederlo, come gestisce l'emulazione del retrogaming? Ci sono app gratuite per GBA e GBC tipo myBoy e MyOld Boy?

3) c'è una buona applicazione di conversione di file video registrati in mp3?

4) PlayStation App: sapete se uscirà anche su WP? (o se esiste già e me la sono persa?)

Per ora questo, poi appena mi viene in mente altro integro ^^

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in questa Preview 8.1 hanno tolto la virgola di default dalla tastiera? Ma sono scemi???

É possibile personalizzarla e reinserirla nei tasti principali?

- - - Aggiornato - - -

Edit: Risolto. Per un attimo mi é venuto un colpo

Vista l'offerta Unieuro+Marcopolo stavo valutando il Lumia 925 (199€), ma volevo qualche informazioni sulle app (gratuite), che sono la parte che mi lascia più perplesso di WP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png1) c'è un modo per sincronizzare tutti i dati di chrome sul browser WP? Qual è il browser migliore disponibile?

2) se è lecito chiederlo, come gestisce l'emulazione del retrogaming? Ci sono app gratuite per GBA e GBC tipo myBoy e MyOld Boy?

3) c'è una buona applicazione di conversione di file video registrati in mp3?

4) PlayStation App: sapete se uscirà anche su WP? (o se esiste già e me la sono persa?)

Per ora questo, poi appena mi viene in mente altro integro ^^

Grazie
1) chrome no ma con WP8.1 i dati di internet explorer sono sincronizzati automaticamente

2) Qualcosa c'è ma non ti so dire nulla visto che spesso vengono rimossi e rimessi dopo qualche tempo

4) Al momento non c'è ma se sony inizierà a produrre smartphone con WP8 è molto probabile che in futuro arrivi

Alla fine come File Manager sto usando Folders Beta che è gratuito, semplice e piuttosto completo.

Per la gestione delle finanze personali mi sono affidato invece a MyMoneyBook in versione a pagamento. Grande app, ne sono rimasto molto soddisfatto.

Ora invece mi servirebbe qualcosa che mi permetta di custodire con password immagini/video/documenti. Per i dati sensibili uso keeper che è perfetta, ma purtroppo non permette di salvare foto e altro. Avete qualche consiglio?

Ma ufficialmente windows phone 8.1 è uscito? Grazie a voi lo ho come sviluppatore, ma da quando è uscito così mi si è aggiornato una volta sola.. Va be mi interessava uscisse per l'aggiornamento nokia xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine é tornato sullo store anche whatsapp con un discreto numero di migliorie (tra la quali la tanto amata possibilità di cambiare sfondo sulla chat)

Sent from my lumia 920 using Tapatalk

Alla fine é tornato sullo store anche whatsapp con un discreto numero di migliorie (tra la quali la tanto amata possibilità di cambiare sfondo sulla chat)Sent from my lumia 920 using Tapatalk
Cambiare lo sfondo (unico per tutte le chat), cambiare le suonerie, nascondere l'ultimo accesso all'app e possibilità di eliminare il download automatico di foto, musica e video. Ottimo direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'aggiornamento per WA è ottimo indubbiamente, quanto vorrei però che trovassero un accordo per Youtube e migliorassero Twitter e Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'aggiornamento per WA è ottimo indubbiamente, quanto vorrei però che trovassero un accordo per Youtube e migliorassero Twitter e Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A giugno( non si sa bene quando) dovrebbe arrivare anche la nuova versione di Facebook

Whats app ha ancora una piccola mancanza,quella di condividere file MP3. Poi per il resto ormai c'è tutto e va benissimo a me :-)

Whatsapp finalmente è veloce... era ora cacchio

Per youtube c'è mytube, migliore dell'originale sugli altri os direi e senza la pubblicità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per youtube io uso metrotube e mi trovo benissimo. Inoltre con WP8.1 potrai comunque usare il sito web di youtube tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per youtube c'è mytube, migliore dell'originale sugli altri os direi e senza la pubblicità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma si paga se non erro ed è inglese, o ricordo male?

Ultima modifica:
ma si paga se non erro ed è inglese, o ricordo male?
E' completamente in Italiano. Leggendo i commenti sullo store sembra che con la versione di prova si possano vedere solo 6 video all'ora. Comunque ti dirò, vale tranquillamente i due spicci richiesti per l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro