Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste un modo anche con un'app per far si che il telefono suoni per le chiamate e gli sms solo da un numero? Avrei bisogno di lasciare acceso il cellulare la notte a tutto volume per far si che io lo senta in caso di bisogno di quel numero, però non voglio essere svegliato da altri numeri che (chiamare no la notte è difficile, anche se mettete caso qualcuno sbaglia xD ) magari mi scrivono dei messaggi xD Per togliere volume alle app ok, ma a me servirebbe togliere tutti i suoni tranne che dalle chiamate e ai messaggi di un determinato numero
Quello che dici se non sbaglio si può fare solo tramite cortana e le quiet hours che però non sono disponibili in Italia

Quello che dici se non sbaglio si può fare solo tramite cortana e le quiet hours che però non sono disponibili in Italia
Ah ecco.. Grazie.. Ho diciamo trovato una soluzione.. Blocco numeri sconosciuti e metto tutti gli altri in black list e la mattina disattivo il filtro xD

Bhe.. alla fine ho preso il 1320 in offerta :rickds: quando vado in moto lo metterò nello zaino.. no problem :nfox:

Editato: problemi risolti, va alla grande ora :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe.. alla fine ho preso il 1320 in offerta :rickds: quando vado in moto lo metterò nello zaino.. no problem :nfox:
Editato: problemi risolti, va alla grande ora :game:

E meno male che nn lo volevi troppo grosso ahahahahah XD

E meno male che nn lo volevi troppo grosso ahahahahah XD
Pace Amen.. perlomeno è grande il giusto paragonato al padrone :rickds::rickds:

ieri sera finalmente sono passato anche io all' 8.1 ma avrei un paio di domande:

1) suonerie personalizzate: come posso mettere delle suonerie personalizzate che non siano quelle di default?

2) il centro notifiche e azioni: per le scelte rapide possibile che non ci sia da mettere la connessione dati? c'è quella wifi ma non quella dati!

ieri sera finalmente sono passato anche io all' 8.1 ma avrei un paio di domande:
1) suonerie personalizzate: come posso mettere delle suonerie personalizzate che non siano quelle di default?

2) il centro notifiche e azioni: per le scelte rapide possibile che non ci sia da mettere la connessione dati? c'è quella wifi ma non quella dati!
1) io ho scaricato questa app

2) Effettivamente manca. Mi pare che Belfiore abbia detto però che stavano pensando di aggiungerla in qualche update

Io per la suoneria ho trovato l'app "Creazione Suoneria" direttamente di Nokia.. è comoda e funziona da *** :game:

Grazie per le risposte ragazzi! Free ringtones non la conoscevo e mi ha risolto il problema della suoneria ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mentre per l'altro problema continuerò a tenermi le tiles delle connessioni (peccato speravo di toglierle e liberare un po' di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); cmq è questo che un po' mi fa "arrabbiare" di windows, fanno alcuni errori davvero grossolani, come se si perdessero in un bicchiere d'acqua! (ricordo che ad esempio con 8.0 ogni volta che lo spegnevi ti impostava la suoneria a 13/20 e tu dovevi sempre aumentarla manualmente, o come i lumia non si possano ricaricare da spenti, non so però se con l'8.1 hanno ovviato a quest'ultimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); è un peccato perchè come sistema operativo va che è una scheggia, poi le app di bing a me personalmente piacciono un sacco!

Mi si è aggiornata la preview, che novità ha?

Mi si è aggiornata la preview, che novità ha?
Non ho trovato info al momento. Io ho aggiornato ma non noto cambiamenti.

Intanto segnalo che l'app ProShot è gratuita per un breve periodo di tempo, quindi scaricatela se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per le risposte ragazzi! Free ringtones non la conoscevo e mi ha risolto il problema della suoneria ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMentre per l'altro problema continuerò a tenermi le tiles delle connessioni (peccato speravo di toglierle e liberare un po' di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); cmq è questo che un po' mi fa "arrabbiare" di windows, fanno alcuni errori davvero grossolani, come se si perdessero in un bicchiere d'acqua! (ricordo che ad esempio con 8.0 ogni volta che lo spegnevi ti impostava la suoneria a 13/20 e tu dovevi sempre aumentarla manualmente, o come i lumia non si possano ricaricare da spenti, non so però se con l'8.1 hanno ovviato a quest'ultimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); è un peccato perchè come sistema operativo va che è una scheggia, poi le app di bing a me personalmente piacciono un sacco!
Va da sé che nemmeno gli iphone si ricaricano da spenti, ergo è un'abitudine dei nuovi smartphone.....metti modalità "aereo", così è come se fosse spento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate ho un problema..in pratica volevo scaricare un gioco di 974 MB ma nonostante avessi 3 GB liberi sul telefono (esclusi gli 1,90 della microsd) non me lo faceva installare dicendo che non avevo abbastanza memoria..ho eluso la cosa scaricandolo tramite il sito di WP, ma alla fine quando installava mi dava un problema e non andava..me lo ha scaricato per ben 2 volte da solo..alla fine il gioco non l'ho scaricato, il telefono si è preso ben 1,90 GB (provenienti dal gioco) e il tutto è rimasto nei file temporanei. Se vado nel controllo memoria e provo a eliminarli non succede niente, rimangono lì..l'ho fatto 2-3 volte e ho anche spento e acceso il telefono ma nulla. Ho scaricato l'app "Storage Cleaner" ma il risultato è identico. In poche parole adesso mi trovo con 1,90 GB di file temporanei, 1,10 GB disponibili e non riesco a cancellarli..cosa posso fare? Windows ultimamente tra 8, 8.1 col PC e adesso col Phone mi sta facendo dannare.

Se potete darmi una risposta, vi ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate ho un problema..in pratica volevo scaricare un gioco di 974 MB ma nonostante avessi 3 GB liberi sul telefono (esclusi gli 1,90 della microsd) non me lo faceva installare dicendo che non avevo abbastanza memoria..ho eluso la cosa scaricandolo tramite il sito di WP, ma alla fine quando installava mi dava un problema e non andava..me lo ha scaricato per ben 2 volte da solo..alla fine il gioco non l'ho scaricato, il telefono si è preso ben 1,90 GB (provenienti dal gioco) e il tutto è rimasto nei file temporanei. Se vado nel controllo memoria e provo a eliminarli non succede niente, rimangono lì..l'ho fatto 2-3 volte e ho anche spento e acceso il telefono ma nulla. Ho scaricato l'app "Storage Cleaner" ma il risultato è identico. In poche parole adesso mi trovo con 1,90 GB di file temporanei, 1,10 GB disponibili e non riesco a cancellarli..cosa posso fare? Windows ultimamente tra 8, 8.1 col PC e adesso col Phone mi sta facendo dannare.

Se potete darmi una risposta, vi ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova soft reset e poi di nuovo a pulire i file temporanei,se non funziona missa che ti tocca di hard reset☹

Prova soft reset e poi di nuovo a pulire i file temporanei,se non funziona missa che ti tocca di hard reset☹
Alla fine ho risolto, ho trovato la soluzione, tanto efficace quanto banale, su un forum straniero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho semplicemente spostato l'anno da 2014 a 2015 e ritentando nuovamente in controllo memoria mi ha cancellato tutto, rimanendomi solo 2 mb. Ne ho approfittato per passare a Windows 8.1, così ho passato i file pesanti (tra cui l'inutilissimo Angry Birds Epic che su Nokia Lumia 520 è ingiocabile e mi sa che lo toglierò) sulla microsd e scaricato Asphalt: Airborne 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nessun'altro ha giocato Angry Birds Epic su Nokia Lumia 520? A me le ultime volte si impallava a bestia, perchè lo fanno uscire per questa piattaforma se non si può giocare, bah..

Alla fine ho risolto, ho trovato la soluzione, tanto efficace quanto banale, su un forum straniero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho semplicemente spostato l'anno da 2014 a 2015 e ritentando nuovamente in controllo memoria mi ha cancellato tutto, rimanendomi solo 2 mb. Ne ho approfittato per passare a Windows 8.1, così ho passato i file pesanti (tra cui l'inutilissimo Angry Birds Epic che su Nokia Lumia 520 è ingiocabile e mi sa che lo toglierò) sulla microsd e scaricato Asphalt: Airborne 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nessun'altro ha giocato Angry Birds Epic su Nokia Lumia 520? A me le ultime volte si impallava a bestia, perchè lo fanno uscire per questa piattaforma se non si può giocare, bah..

Sul 925 girava bene ma scaldava come un forno

Sul 925 girava bene ma scaldava come un forno
Vabbè stiamo parlando di un telefono abbastanza superiore al 520 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se scaldava anche lì, poi è normale che sul 520 come minimo è ingiocabile..

Ragazzi, dopo l'ultimo update per gli sviluppatori voi avete notato un bel calo dell'autonomia? Io prima superavo senza troppi problemi le 24h, ora invece arrivo a fine giornata con pochissima batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, dopo l'ultimo update per gli sviluppatori voi avete notato un bel calo dell'autonomia? Io prima superavo senza troppi problemi le 24h, ora invece arrivo a fine giornata con pochissima batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io questa cosa l'ho notata già dalla DP di 8.1... te che telefono hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro