Vediamo un pò come ne parlano in giro e poi in caso scarico. :mah:Uscito update 1 di wp 8.1 For Developers.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo un pò come ne parlano in giro e poi in caso scarico. :mah:Uscito update 1 di wp 8.1 For Developers.
Si mi è arrivato quell'update ma non l'8.1 ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, a me arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa dopo l'acquisto di un'app o un gioco dallo Store, deve arrivare una mail da Microsoft relativa all'acquisto?
Domenica ho comprato Guardians of the Galaxy e non mi è arrivata né la mail né mi hanno scalato i soldi dal conto PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYes, a me arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiornaci, così vedo un pò se aggiornare anche io appena sarà possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo installato l' update1 di 8.1 Preview. Vediamo come si comporta soprattutto con la batteria
A primissima vista la batteria mi sembra disastrosa quanto la preview di 8.1, per lo meno su ativ s.Aggiornaci, così vedo un pò se aggiornare anche io appena sarà possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tu avevi problemi già con la preview?A primissima vista la batteria mi sembra disastrosa quanto la preview di 8.1, per lo meno su ativ s.
Considera che io con 8.0 (sim TIM ) ci facevo più di una giornata uso medio. In concomitanza al passaggio a tre installai la preview e da allora non ci finisco una giornata praticamente. Devo solamente capire se sto brusco calo sia dovuto alla sim o al firmwareTu avevi problemi già con la preview?Guarda, io ho comprato un 625 e praticamente il giorno dopo l'acquisto sono passato a 8.1 preview. Non so quale fosse la normale resa della batteria, ma sia con la preview che ora con l'aggiornamento ufficiale riesco a stare tranquillo per un giorno e, quando utilizzo lo smartphone un pò meno, addirittura chiudo senza problemi il giorno e mezzo di utilizzo.
Considera che io con 8.0 (sim TIM ) ci facevo più di una giornata uso medio. In concomitanza al passaggio a tre installai la preview e da allora non ci finisco una giornata praticamente. Devo solamente capire se sto brusco calo sia dovuto alla sim o al firmware
Messo in download anche io su lumia 920!Sto scaricando 8.1 ufficiale su Lumia 920 no brand![]()
A me invece no, da sta mattina alle 7 mandando una ventina di sms con il 3G connesso ho ancora il 97% di batteriaLa batteria si scarica alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si io ho la preview dell'aggiornamento 8.1.1 (o come si chiama?) e le cartelle tornano bene e sono anche belline da vedere.. Non vedo l'ora di avere anche il prossimo aggiornamento che l'app per modificare le foto ha molte cose in più, con alcune però c'è scritto "in arrivo"Comunque questo aggiornamento mi soddisfa molto. Il centro notifiche è fondamentale, le nuove funzioni di IE e dello Store sono quel qualcosa che mancavano. Adesso il sistema operativo è quasi perfetto (si può sempre migliorare qualcosa). Ora aspetto il prossimo update che introdurrà le cartelle (ho visto la preview e sono adattate perfettamente allo stile di WP)