Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS ha promesso che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti un mese dopo l'uscita dei nuovi WP con 10....e dato che esce in estate, io penso che già a luglio o agosto lo avremo tutti, anche e soprattutto per chi ha 930 ( spero, se danno la precedenza ai WP pezzenti tipo 530 schifido m'incazzo ), sperando che stavolta i maledetti operatori non facciano i porci comodi, vista l'esperienza di Denim.....solo adesso 920 ( o 925? ) è aggiornato a Denim, non so se ti rendi conto. La politica degli aggiornamenti VA rivista daccapo, è uno scandalo far attendere così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio 930 è CV, quindi spero di averlo prima possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente, da quel che ho letto io per W10 Mobile, il mese dopo era riferito al rilascio della versione PC.

Ah, per Denim sono già aggiornati tutti i dispositivi tranne quelli brandizzati Wind. Se hai la DP, levala subito. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
MS ha promesso che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti un mese dopo l'uscita dei nuovi WP con 10....e dato che esce in estate, io penso che già a luglio o agosto lo avremo tutti, anche e soprattutto per chi ha 930 ( spero, se danno la precedenza ai WP pezzenti tipo 530 schifido m'incazzo ), sperando che stavolta i maledetti operatori non facciano i porci comodi, vista l'esperienza di Denim.....solo adesso 920 ( o 925? ) è aggiornato a Denim, non so se ti rendi conto. La politica degli aggiornamenti VA rivista daccapo, è uno scandalo far attendere così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio 930 è CV, quindi spero di averlo prima possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà per i nuovi Lumia si parla di agosto/settembre, quindi l'aggiornamento per gli altri in teoria dovrebbe arrivare verso ottobre.

Ma va be', non si sa ancora nulla di certo, quindi è inutile fare congetture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima escono, meglio è, non vedo l'ora di prendermene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

In realtà per i nuovi Lumia si parla di agosto/settembre, quindi l'aggiornamento per gli altri in teoria dovrebbe arrivare verso ottobre. Ma va be', non si sa ancora nulla di certo, quindi è inutile fare congetture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima escono, meglio è, non vedo l'ora di prendermene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tu pensi che in quel periodo usciranno 740, 840 e 940 o solo uno tra questi?

Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A rigor di logica, sarebbe sensato presentare tutta la gamma Windows 10, visto che si tratta di un cambiamento importante e più smartphone presenti, più fasce copri e più fette di mercato puoi aspirare ad accaparrarti, sfruttando l'elemento novità.

Di sicuro presenteranno il nuovo top e probabilmente anche l'840(?). Per il 740(?) potrebbero anche aspettare, chi lo sa. Poi ci sarebbe in ballo anche il successore del 1520, che è già 'vecchio' di due anni ormai e che rappresenta un viatico importante per sfondare in Cina, dato che là vanno quasi solo i phablet enormi - e gli accordi con Xiaomi mi fanno pensare che M$ abbia assolutamente interesse di espandersi anche là.

Io comunque mi accontenterei anche di un 735 pienamente aggiornato e ugualmente reattivo e fluido come ora. Non vedo l'ora di vedere le novità software, soprattutto, ma non nascondo di essere molto curioso di vedere anche i nuovi Lumia, che se monteranno i nuovi Atom 'X', potrebbero essere dei mostri e differenziarsi per bene dagli Android, che in questo 2015 hanno subito l'enorme batosta dello Snapdragon 810 - Samsung a parte.

Ho una domanda su un tablet sparito dal nulla . Fino agli inizi di Febbraio sullo store di Microsoft Italia c'era l' HP STREAM 7 a 99 euro. Dov'è andato a finire?

Nello store americano è a 79 dollari. E io che lo volevo acquistare per provare un tablet win.

Ho una domanda su un tablet sparito dal nulla . Fino agli inizi di Febbraio sullo store di Microsoft Italia c'era l' HP STREAM 7 a 99 euro. Dov'è andato a finire?Nello store americano è a 79 dollari. E io che lo volevo acquistare per provare un tablet win.
Penso che sia stata un'offerta fino ad esaurimento scorte...ti consiglio un 8" almeno, perché 7 è troppo piccolo....

Penso che sia stata un'offerta fino ad esaurimento scorte...ti consiglio un 8" almeno, perché 7 è troppo piccolo....
Ok quale mi consiglieresti? Ovviamente fino a 200 euro.

Madonna ragà, le croci. Il mio 630 non mi legge più le cuffiette nokia(quelle originali, prese dal vecchio lumia 800). La cosa strana che durante tutta la mattina di sabato andavano una meraviglia poi cosi all'improvviso il mio smartphone ha deciso di non leggerle più. All'inizio ho pensato che fosse un problema appunto di cuffiette ma cosi non è per il semplice motivo che sul pc e sull'800 vanno benissimo. Prendo altre cuffiette(quelle dei cinesi, 2 fottuti euro) e le metto sul 630...et voilà che il mio 630 subito le legge. Durante il giorno ho provato a mettere altre cuffiette(queste originali samsung) notando che anche queste non fungevano.

Io non capisco il problema sinceramente e giorno dopo giorno l'incazzatura sale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque le cuffiette dei cinesi hanno il jack un po' più grande dei 3.5mm, può essere che il buchetto del 630 si sia deformato a furia di mettere e togliere le cuffiette?

Agg : Ho inserito anche lo jack delle casse nel cell, funge alla perfezione. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso ho notato che questi jack formati da 2 anelli vanno, mentre quelli da tre no. Cioè veramente... scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Alla fine tutti i trofei avuti coi giochi xbox non me li ha salvati, ne continua a salvarli, sul profilo..la soluzione innovativa che arriva dai forum Microsoft è..

..disinstallate il gioco e riprendeteli, lol.

Che pezzenti.

Microsoft deve imparare da Google su come fare i pesci d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft deve imparare da Google su come fare i pesci d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non ho provato il "nuovo" msdos di Windows phone, però questo ha troppo più stile che pacman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nessuno di voi per la musica utilizza l'app Hot Music? È una roba sensazionale. L'app in se è molto scarna e limitata nelle funzionalità, ma ha una database pazzesco. Sono riuscito a trovare discografie intere di gente tipo Cuushe, LoneLady, Populous... Unica pecca è che da qualche mese il bitrate dello streaming è stato ridotto a 96Kbps (prima andavano a 160!) cioè, al limite dell'ascoltabile. Un vero peccato.

Più che altro volevo chiedere se qualcuno di voi sa da quale database pesca tutta la sua musica. Così a naso credo sia in estremo oriente dato che è strapiena di artisti Jappo e dintorni.

Spero di fare questa domanda nel posto giusto... Se io volessi farmi spedire dall'America L'HP STREAM 7 Tablet, come dovrei fare?

Spero di fare questa domanda nel posto giusto... Se io volessi farmi spedire dall'America L'HP STREAM 7 Tablet, come dovrei fare?
Non ne varrebbe assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno di voi per la musica utilizza l'app Hot Music? È una roba sensazionale. L'app in se è molto scarna e limitata nelle funzionalità, ma ha una database pazzesco. Sono riuscito a trovare discografie intere di gente tipo Cuushe, LoneLady, Populous... Unica pecca è che da qualche mese il bitrate dello streaming è stato ridotto a 96Kbps (prima andavano a 160!) cioè, al limite dell'ascoltabile. Un vero peccato.

Più che altro volevo chiedere se qualcuno di voi sa da quale database pesca tutta la sua musica. Così a naso credo sia in estremo oriente dato che è strapiena di artisti Jappo e dintorni.

Ora la provo

Edit. É un sogno sta app, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro