Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi si era corrotto il file di Zombie Tsunami da solo, ho provato a passarlo dalla scheda SD al telefono ma si è soltanto impallato tutto..allora ho ravviato lo smartphone e al ritorno mi dava app non disponibile..l'ho disinstallata e installata nuovamente sapendo che con ogni probabilità avrei perso tutti i mie progressi e infatti così è stato..che palle, avevo preso tutti i titoli, sbloccato potenziamenti, cappelli, ecc. e ogni tanto ci facevo qualche partitella. Poi c'è il problema dei giochi Xbox che non ti sbloccano gli obiettivi e gli stessi giochi (Gameloft del càzzo) crashano spesso, alcuni vanno a scatti, problemi di server, app acerbe e problematiche (tapatalk da cui sto scrivendo su tutte), WP ne ha di strada da fare e chissà se la farà mai..io non mi lamento più di tanto perché non essendo patito di smartphone ho un umile quanto funzionale Lumia 520, ma per chi ha gli ultimi modelli da 300+ euro dovrebbe bruciare un po il sedere..

Nessuno di voi per la musica utilizza l'app Hot Music? È una roba sensazionale. L'app in se è molto scarna e limitata nelle funzionalità, ma ha una database pazzesco. Sono riuscito a trovare discografie intere di gente tipo Cuushe, LoneLady, Populous... Unica pecca è che da qualche mese il bitrate dello streaming è stato ridotto a 96Kbps (prima andavano a 160!) cioè, al limite dell'ascoltabile. Un vero peccato.Più che altro volevo chiedere se qualcuno di voi sa da quale database pesca tutta la sua musica. Così a naso credo sia in estremo oriente dato che è strapiena di artisti Jappo e dintorni.
Esiste anche per Windows 8.1 desktop - si chiama Hot Music HD - è ottima, grazie della dritta :cat:

Speriamo che Micro cambi anche il player della musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora la provo
Edit. É un sogno sta app, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E pensa a cos'era fino a qualche mese fa quando gli mp3 giravano a 160 Kbps.

Io ho pagato per la versione pro. Pecca un po' per la musica italiana ma per il resto é veramente completissima.

Esiste anche per Windows 8.1 desktop - si chiama Hot Music HD - è ottima, grazie della dritta :cat:
Grazie anche a te

Ultima modifica:
Domandina Nabbina:pffs:

Se io sto a casa e mi collego col Modem , se tengo attiva la rete dati del cellulare :nfox: mi consuma i Giga?

Domandina Nabbina:pffs:
Se io sto a casa e mi collego col Modem , se tengo attiva la rete dati del cellulare :nfox: mi consuma i Giga?
A meno che non si verifichino anomalie nella rete o nel tuo smartphone, e ti si disconnette dal Wi-fi temporaneamente passando alla rete sim senza che tu te ne accorga, assolutamente no.

Ultima modifica:
A meno che non si verifichino anomalie nella rete o nel tuo smartphone, e ti si disconnette dal Wi-fi temporaneamente passando alla rete sim senza che tu te ne accorga, assolutamente no.
bene grazie :pffs:

Stamane per la prima volta dall'acquisto ho preso una scossa col mio Lumia 520, non capisco perché..ce l'avevo poggiato sul portatile (spento) ascoltando musica e prendendolo in mano è successo..forse è perché avevo le mani leggermente umide dal sudore? Strano.

Sì, però è dual sim, ha display hd e fotocamera posteriore da 8 Mpx. Non ce n'era proprio bisogno, visto che c'è già una variante dual sim del 640, che è più valida e costerà poco di più.

Hanno aggiornato l'app di TubePro, che brutta ora. :morris82:

*** santo e quanto sto imprecando da 2-3 giorni. Adoravo e usavo quotidianamente quell'app, l'hanno ammazzata, infatti ho riaggiornato la recensione passando da 4 stelle a 1, soprattutto per il fatto dello schermo intero che non riesco più a metterlo, al primo aggiornamento sfascia-app ci voleva la rotazione attiva (cosa che odio col cuore e ho disattivata) adesso con l'aggiornamento di stanotte non si può fare e basta. Io aspetto massimo un altra settimana e se non risolvono mi cerco un altra app per vedere video sul tubo.

Ma che si son fumati..

*** santo e quanto sto imprecando da 2-3 giorni. Adoravo e usavo quotidianamente quell'app, l'hanno ammazzata, infatti ho riaggiornato la recensione passando da 4 stelle a 1, soprattutto per il fatto dello schermo intero che non riesco più a metterlo, al primo aggiornamento sfascia-app ci voleva la rotazione attiva (cosa che odio col cuore e ho disattivata) adesso con l'aggiornamento di stanotte non si può fare e basta. Io aspetto massimo un altra settimana e se non risolvono mi cerco un altra app per vedere video sul tubo.Ma che si son fumati..
Qualcosa di forte si so fumati, non si può guardare...è disordinata e meno intuitiva. Mah, si lamenteranno in molti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa di forte si so fumati, non si può guardare...è disordinata e meno intuitiva. Mah, si lamenteranno in molti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo l'ora che vengano aggiornate le recensioni, la mia l'ho già lasciata, se leggi un "Marco" con rece. lunga e 1 stella probabilmente son io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi l'utilità di mettere la descrizione con quelle scritte piccolissime alla ricerca di un video? Già prima il design dell'app non era il top ma adesso è ancora più brutta e funziona male.

Vedremo, speriamo possano rinsavirsi prima che perda la pazienza.

Intanto comincio a consigliarvi myTube, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto comincio a consigliarvi myTube, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, più tardi la installo, se mi piace manco aspetto l'aggiornamento per tube pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Installata, molto buona, ci sono addirittura i video a 60 fps però anche qui lo schermo intero è solo con la rotazione e soprattutto non è interamente intero, ci sono quelle fastidiose barre nere. C'è modo di allargare il video a tutto lo schermo come su tube pro?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, più tardi la installo, se mi piace manco aspetto l'aggiornamento per tube pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Installata, molto buona, ci sono addirittura i video a 60 fps però anche qui lo schermo intero è solo con la rotazione e soprattutto non è interamente intero, ci sono quelle fastidiose barre nere. C'è modo di allargare il video a tutto lo schermo come su tube pro?
Ma parli di bande nere quando sei messo in verticale o anche in orizzontale? Io in orizzontale non ne vedo bande nere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tubepro è in inutilizzabile...vediamo l'app proposta da Luca va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma parli di bande nere quando sei messo in verticale o anche in orizzontale? Io in orizzontale non ne vedo bande nere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In verticale è normale che ci siano ma in orizzontale non è a schermo completamente intero. Anche su TubePro era così ma aveva un tasto che permetteva di allargare completamente l'immagine, qua non c'è, o almeno non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro