Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda: l'account che si usa su xbox live è consigliabile usarla anche con windows phone?

e quali sono i vantaggi?

una domanda: l'account che si usa su xbox live è consigliabile usarla anche con windows phone?e quali sono i vantaggi?
si è consigliabile per il fatto che potrai vedere chi è online tra i tuoi amici di xbox live e mandargli messaggi inoltre con i giochi xbox live continuerai a sbloccare gli obiettivi accumolando gamerpoint

ma per scaricare le applicazioni dal market serve un windows live id o va bene anche un'indirizzo gmail?

Eccoli i nuovi HTC

HTC 8x

htc-8x.png

HTC 8s

HTC-WP-8S-2V-blue.png

l'8x è davvero bello...l'8s mi sembra troppo lumia style
A me sembra il contrario vedendoli colorati :morristend:

Lumia_920_yellow.jpg

HTC-Windows-Phone-8X-1.jpg

Non sono male come terminali, ma come hardware l'8x è inferiore al lumia 920 così come l'8s è inferiore al lumia 820. Hanno senso solo se messi a 100 euro in meno ciascuno rispetto ai lumia.

Chi non capisco è lg, dopo la buona partenza con l'optimus 7 si è fermata. Il jil sander non lo conto.

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto che si può chattare e condividere le foto su fb andando direttamente alla foto-->condividi su fb però questo solo se sincronizzo i contatti con il mio account di fb

io non voglio sincronizzare, quindi devo rinunciare alla chat e alla condivisione di foto?

ho visto che si può chattare e condividere le foto su fb andando direttamente alla foto-->condividi su fb però questo solo se sincronizzo i contatti con il mio account di fbio non voglio sincronizzare, quindi devo rinunciare alla chat e alla condivisione di foto?
allora per condividere le foto devi sincronizzare l'account di fb. Però se non vuoi vedere i contatti mischiati nella rubrica basta che vai su impostazioni->scorri sulla pagina a destra -> contatti -> filtra l'elenco di contatti e rimuovi facebook

con la chat integrata di facebook ci sono messaggi che arrivano e messaggi che non arrivano

come mai?

non ti so dire, a me funziona correttamente
e i messaggi che invii dal pc poi ti escono anche nella conversazione sul cell?

e un'altra piccola domanda:

perchè se nella rubrica quando filtro i contatti e tolgo la spunta da windows live se ne vanno i contatti che ho salvato nella sim?

è impossibile che si siano sincronizzati con l'account windows live perchè quando importai i contatti non avevo ancora aggiunto un windows live id

Ultima modifica:
Edit: topic sbagliato sorry

Ultima modifica da un moderatore:
e i messaggi che invii dal pc poi ti escono anche nella conversazione sul cell?e un'altra piccola domanda:

perchè se nella rubrica quando filtro i contatti e tolgo la spunta da windows live se ne vanno i contatti che ho salvato nella sim?

è impossibile che si siano sincronizzati con l'account windows live perchè quando importai i contatti non avevo ancora aggiunto un windows live id
upppp

e perché a volte quando premo il tasto windows non si accende lo schermo con la lockscreen e devo premere il tasto di accensione per farla apparire?

ci sono volte che la lockscreen (la tendina con l'immagine) appare premendo il tasto windows e altre volte no...come mai?

uppppe perché a volte quando premo il tasto windows non si accende lo schermo con la lockscreen e devo premere il tasto di accensione per farla apparire?

ci sono volte che la lockscreen (la tendina con l'immagine) appare premendo il tasto windows e altre volte no...come mai?
Dipende dal sensore di luminosita. Se tu lo copri e premi la bandierina non funziona, se invece il sensore rileva la luce lo schermo si illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno fatto per evitare che si sblocchi in tasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro