C
cloud93
una domanda: l'account che si usa su xbox live è consigliabile usarla anche con windows phone?
e quali sono i vantaggi?
e quali sono i vantaggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è consigliabile per il fatto che potrai vedere chi è online tra i tuoi amici di xbox live e mandargli messaggi inoltre con i giochi xbox live continuerai a sbloccare gli obiettivi accumolando gamerpointuna domanda: l'account che si usa su xbox live è consigliabile usarla anche con windows phone?e quali sono i vantaggi?
Serve un live id ma se non erro puoi crearlo anche con gmail :wush:ma per scaricare le applicazioni dal market serve un windows live id o va bene anche un'indirizzo gmail?
HTC 8X e HTC 8Sscusate oggi presentano telefoni htc con winzzoz dentro vero?:wush:
Meglio Nokia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccoli i nuovi HTCHTC 8x
![]()
HTC 8s
![]()
A me sembra il contrario vedendoli colorati :morristend:l'8x è davvero bello...l'8s mi sembra troppo lumia style
allora per condividere le foto devi sincronizzare l'account di fb. Però se non vuoi vedere i contatti mischiati nella rubrica basta che vai su impostazioni->scorri sulla pagina a destra -> contatti -> filtra l'elenco di contatti e rimuovi facebookho visto che si può chattare e condividere le foto su fb andando direttamente alla foto-->condividi su fb però questo solo se sincronizzo i contatti con il mio account di fbio non voglio sincronizzare, quindi devo rinunciare alla chat e alla condivisione di foto?
in che senso? O.ocon la chat integrata di facebook ci sono messaggi che arrivano e messaggi che non arrivanocome mai?
ad esempio se sto chattando da fb al pc ci sono messaggi che mi arrivano anche sul cell e altri che non arrivanoin che senso? O.o A me funziona correttamente
non ti so dire, a me funziona correttamentead esempio se sto chattando da fb al pc ci sono messaggi che mi arrivano anche sul cell e altri che non arrivano
e i messaggi che invii dal pc poi ti escono anche nella conversazione sul cell?non ti so dire, a me funziona correttamente
uppppe i messaggi che invii dal pc poi ti escono anche nella conversazione sul cell?e un'altra piccola domanda:
perchè se nella rubrica quando filtro i contatti e tolgo la spunta da windows live se ne vanno i contatti che ho salvato nella sim?
è impossibile che si siano sincronizzati con l'account windows live perchè quando importai i contatti non avevo ancora aggiunto un windows live id
Dipende dal sensore di luminosita. Se tu lo copri e premi la bandierina non funziona, se invece il sensore rileva la luce lo schermo si illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuppppe perché a volte quando premo il tasto windows non si accende lo schermo con la lockscreen e devo premere il tasto di accensione per farla apparire?
ci sono volte che la lockscreen (la tendina con l'immagine) appare premendo il tasto windows e altre volte no...come mai?