Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei prendere uno smartphone windows phone... La mia scelta è ricaduta su Lg Optimus 7 e Samsung Omnia 7 (che ho trovato ad ottimi prezzi).. Voi cosa mi consigliate tra i due?
Se non sei interessato a wp8 io punterei su un lumia della generazione precedente che ormai si trovano a prezzi onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tra i due che hai detto io prenderei il Samsung in quanto sembra che alcuni LG Optimus 7 (tra cui il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ) hanno un problema per cui dopo un po' si spengono per non accendersi più

Se non sei interessato a wp8 io punterei su un lumia della generazione precedente che ormai si trovano a prezzi onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque tra i due che hai detto io prenderei il Samsung in quanto sembra che alcuni LG Optimus 7 (tra cui il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ) hanno un problema per cui dopo un po' si spengono per non accendersi più
Alla fine ho deciso di prendere il samsung omnia 7..ne ho trovato uno a 100 euro + 10 euro di spedizione...come prezzo è ottimo no?

Alla fine ho deciso di prendere il samsung omnia 7..ne ho trovato uno a 100 euro + 10 euro di spedizione...come prezzo è ottimo no?
secondo me hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per uno smartphone con windows 8 quanto devo spendere minimo? Le app di internet le userei solo da casa in pratica :rickds:, non mi serve una cosa particolare, solo qualcosa su cui si possano installare.

Per uno smartphone con windows 8 quanto devo spendere minimo? Le app di internet le userei solo da casa in pratica :rickds:, non mi serve una cosa particolare, solo qualcosa su cui si possano installare.
Se non ti serve uno smartphone con wp8 puoi scaricarti i tool di sviluppo che includono l'emulatore :rickds:

Comunque se non sbaglio la smartphone wp8 che costa meno è l'HTC 8s che sta a 299€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda.. Acquistato l'Omnia 7..ma ci va la microsim o la sim normale?dato che nei lumia ci vuole la microsim...non so in questo omnia 7...

Domanda.. Acquistato l'Omnia 7..ma ci va la microsim o la sim normale?dato che nei lumia ci vuole la microsim...non so in questo omnia 7...

scusa ma se lo hai acquistato perchè non guardi da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque l'omnia 7 non dovrebbe essere con microsim, ne sono sicuro al 99%

scusa ma se lo hai acquistato perchè non guardi da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque l'omnia 7 non dovrebbe essere con microsim, ne sono sicuro al 99%
Acquistato online..aspetto che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non ti serve uno smartphone con wp8 puoi scaricarti i tool di sviluppo che includono l'emulatore :rickds:
Comunque se non sbaglio la smartphone wp8 che costa meno è l'HTC 8s che sta a 299€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora aspetterò che scendano o che facciano dei modelli base base, per fortuna non è urgente :rickds:

Secondo gli ultimi rumor l'aggiornamento a windows phone 7.8 dovrebbe uscire il 28 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero solo che venga rilasciato anche per il mio LG optiums 7

Conoscete qualche app che funzioni decentemente per monitorare traffico e le varie informazioni sulle promozioni attivate della Wind?

Ho scaricato CreditoWind ma il credito non corrisponde e tutte le altre informazioni non sono disponibili.

Voi per caso usate custodie e pellicole protettive? Ne ho viste alcune su ebay e avevo intenzione di comprarle per il mio samsung... voi che ne dite? sono utili?

Voi per caso usate custodie e pellicole protettive? Ne ho viste alcune su ebay e avevo intenzione di comprarle per il mio samsung... voi che ne dite? sono utili?
Io utilizzo una custodia di gomma/silicone/materialesimile comprata alla fiera dell'elettronica per 5€ per il mio optimus 7 e devo dire che è perfetta, pur essendomi caduto qualche volta non ha mai riportato danneggiamenti.

L'unico difetto riscontrabile è che il telefono sembra più grosso e che col tempo si riempe di polvere e quindi va lavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io utilizzo una custodia di gomma/silicone/materialesimile comprata alla fiera dell'elettronica per 5€ per il mio optimus 7 e devo dire che è perfetta, pur essendomi caduto qualche volta non ha mai riportato danneggiamenti. L'unico difetto riscontrabile è che il telefono sembra più grosso e che col tempo si riempe di polvere e quindi va lavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pensavo di prendermi solamente una pellicola protettiva per lo schermo e basta... xD

Raga io dovrei prendere per un amica l Omnia 7 di samsung....per internet ho visto che come telefono si comporta bene, ma ho trovato solo recensioni vecchie (per dire, il recensore sbavava per il cloud ed elogiava l IP4 per le innovative proprieta di multitasking -.-).

Volevo sapere con un WP7 a quali cose di ultimo grido dovrebbe rinunciare...per esempio funzioni di mappe, supporto del telefono, come sono messi ad aggiornamenti del software....se whatsapp (che lo usera frequentissimamente) funziona di merxda come mi ricordo oppure lo hanno messo a posto....

Stavo facendo un pensierino anche al nokia lumia 610, visto il rapporto tra MS e nokia, ma allo stesso przzo non ha il flash per le foto e un po mi disturba...

Ultima modifica da un moderatore:
Con un budget di 300 euro su internet cosa trovo di buono? Altrimenti mi butto sul Galaxy Nexus e via.

Ragazzi si avvicina il natale e vorrei cambiare il mio vecchi smartphone LG, e volevo passare a Windows Phone che mi piace veramente molto, il mio budget è di 300€

e il dubbio principale è tra due telefoni: Lumia 900 e HTC 8S

Mi sono gia informato e come caratteristiche hardware sono praticamente identici solo il L900 hai un single core da 1,4Ghz mentre l' 8s ha un dual pero da 1Ghz.

Differenza fondamentale pero è che il lumia come OS si fermera a Windows 7.8 mentre l' htc è gia Windows 8, e questo conta abbastanza per me, ma rimango ugualmente indeciso

voi cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

Ragazzi si avvicina il natale e vorrei cambiare il mio vecchi smartphone LG, e volevo passare a Windows Phone che mi piace veramente molto, il mio budget è di 300€
e il dubbio principale è tra due telefoni: Lumia 900 e HTC 8S

Mi sono gia informato e come caratteristiche hardware sono praticamente identici solo il L900 hai un single core da 1,4Ghz mentre l' 8s ha un dual pero da 1Ghz.

Differenza fondamentale pero è che il lumia come OS si fermera a Windows 7.8 mentre l' htc è gia Windows 8, e questo conta abbastanza per me, ma rimango ugualmente indeciso

voi cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
C'è mi vorresti dire che il Lumia 900 a 300 euro ha un single core????

C'è mi vorresti dire che il Lumia 900 a 300 euro ha un single core????
yes, il 920 è dual, W8 è molto leggero e fluido per questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro