Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah io non riesco a capire come verranno supportati i device con gli aggiornamenti windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif da quel che ho capito il lumia 520 ha ricevuto Amber però non tutte le novità introdotte, tipo appunto la storia del doppio tap sul display che mostra ora eventuali sms ricevuti e chiamate. Se già mi tolgono una cosa così sul 520 (che tra l'altro vorrei far notare che è il lumia più venduto appunto per il suo rapporto qualità/prezzo) sono ancor più indeciso. Non sarà un top di gamma, però è un dato di fatto che sia il più venduto, quindi perchè non supportarlo a pieno? Comunque ufficialmente come avete detto voi saranno tutti aggiornati i wp8, però bah, ho i miei dubbi a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bah io non riesco a capire come verranno supportati i device con gli aggiornamenti windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif da quel che ho capito il lumia 520 ha ricevuto Amber però non tutte le novità introdotte, tipo appunto la storia del doppio tap sul display che mostra ora eventuali sms ricevuti e chiamate. Se già mi tolgono una cosa così sul 520 (che tra l'altro vorrei far notare che è il lumia più venduto appunto per il suo rapporto qualità/prezzo) sono ancor più indeciso. Non sarà un top di gamma, però è un dato di fatto che sia il più venduto, quindi perchè non supportarlo a pieno? Comunque ufficialmente come avete detto voi saranno tutti aggiornati i wp8, però bah, ho i miei dubbi a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'aggiornamento è il GDR2 che è uguale per tutti e quindi anche per i 520

amber è un aggiornamento di nokia che aggiunge delle funzionalità in più che sono indipendenti da microsoft

l'aggiornamento è il GDR2 che è uguale per tutti e quindi anche per i 520
amber è un aggiornamento di nokia che aggiunge delle funzionalità in più che sono indipendenti da microsoft
Ah quindi gli aggiornamenti di windows sarebbero i vari GDRx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oook allora vedo un po' cosa ha in mente la microzzoz

edit: è in offerta con pochissimi pezzi nei vari iper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 130 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda microsoft, hanno dei team di sviluppo specifici per ogni sistema quindi le cose non sono legate, oltretutto skype per windows phone è seguito da due progetti diversi, il primo riguarda un'integrazione totale fra telefono e skype (trasformando i windows phone in una sorta di skype phone) mentre il secondo segue l'app ufficiale che è già presente sullo store... diciamo che l'app ufficiale è un tappabuchi in attesa di questa integrazione totale che praticamente renderà inutile l'app di skype (in sostanza skype diventerà come l'imessage e il facetime di apple)
Capisco, quindi quel progetto riguarda anche il GDR2? Perché a quanto so ottimizza anche il Voip....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e quando succederà, sarà come l'app Messaggi+ Contatti?

---------- Post added at 16:52:11 ---------- Previous post was at 16:51:21 ----------

Ah quindi gli aggiornamenti di windows sarebbero i vari GDRx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oook allora vedo un po' cosa ha in mente la microzzoz

edit: è in offerta con pochissimi pezzi nei vari iper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 130 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E pigghiatelo, che aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se francamente mi prenderei il 620 che almeno ha una camera frontale....

Capisco, quindi quel progetto riguarda anche il GDR2? Perché a quanto so ottimizza anche il Voip....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e quando succederà, sarà come l'app Messaggi+ Contatti? 

---------- Post added at 16:52:11 ---------- Previous post was at 16:51:21 ----------

E pigghiatelo, che aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se francamente mi prenderei il 620 che almeno ha una camera frontale....
Ma il 520 ha il display più grosso, costa di meno anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif della camera frontale sinceramente non ne sento il bisogno...per cosa? videochiamate? Son vissuto senza fino tutto questo tempo, credo ne potrò fare a meno...

Ma il 520 ha il display più grosso, costa di meno anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif della camera frontale sinceramente non ne sento il bisogno...per cosa? videochiamate? Son vissuto senza fino tutto questo tempo, credo ne potrò fare a meno...
Sì per carità, ma non capisco il senso del 520 senza camera frontale, ok che è low cost, però mi sa di pezzenteria....quasi tutti i lumia hanno una seconda camera, pure 720, mi pare assurdo che 520 non l'abbia.

Sì per carità, ma non capisco il senso del 520 senza camera frontale, ok che è low cost, però mi sa di pezzenteria....quasi tutti i lumia hanno una seconda camera, pure 720, mi pare assurdo che 520 non l'abbia.
Beh il 720 ha un hardware molto simile se non identico a parte alcune cose come flash e camera frontale, però costa quasi 100 in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq ora ci penso un po', per un w8 non voglio neanche spendere troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dato che è il mio primo smartphone, se soprattutto w8 quindi non so se mi piacerà o no :unsisi:

130 euro mi sembra il prezzo giusto per il 520. È superiore all'Y300 per fluidità generale e qualità della gpu, ma perde anche sotto diversi fattori, che sono poi gli attuali punti a favore che ha Android nei confronti di WP, e non sono affatto pochi.

Prendilo dai! Nel caso non ti piacesse, lo rivendi praticamente allo stesso prezzo. Tanto in Italia, con tutti gli ignoranti tecnologici che ci sono, appena dici 'Nokia' iniziano a sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

130 euro mi sembra il prezzo giusto per il 520. È superiore all'Y300 per fluidità generale e qualità della gpu, ma perde anche sotto diversi fattori, che sono poi gli attuali punti a favore che ha Android nei confronti di WP, e non sono affatto pochi.Prendilo dai! Nel caso non ti piacesse, lo rivendi praticamente allo stesso prezzo. Tanto in Italia, con tutti gli ignoranti tecnologici che ci sono, appena dici 'Nokia' iniziano a sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Ahahaha dopo ferragosto prendo la decisione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e comunque è vero, al massimo lo rivendo ma posso dire di averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahaha dopo ferragosto prendo la decisione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e comunque è vero, al massimo lo rivendo ma posso dire di averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oppure su Amazon a 50 euro in più prendi il 620 e se attivi la versione di prova di Amazon Prime ti arriva il giorno dopo, io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se da quello che ho capito preferisci il 520 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oppure su Amazon a 50 euro in più prendi il 620 e se attivi la versione di prova di Amazon Prime ti arriva il giorno dopo, io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se da quello che ho capito preferisci il 520 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
preferisco 50 euro in più nelle mie tasche :rickds:

Come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In realtà il 620 non mi convince per i 3.8", cioè contro i 4" non è così grande la differenza, però vorrei il display più grande possibile. Poi comunque alcune assenze come il clearblack oppure la fotocamera anteriore e il flash non sono così poi significative per me. A parte il flash che lo usavo come torcia :rickds: però vabbè amen :unsisi:

:rickds: comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In realtà il 620 non mi convince per i 3.8", cioè contro i 4" non è così grande la differenza, però vorrei il display più grande possibile. Poi comunque alcune assenze come il clearblack oppure la fotocamera anteriore e il flash non sono così poi significative per me. A parte il flash che lo usavo come torcia :rickds: però vabbè amen :unsisi:
Io l'ho preso proprio per quello, cioè io non sono uno di quelli che sta 24 ore su 24 con il telefono in mano, lo uso giusto per controllare FB quando sto fuori, Whatsapp e altre stronzate simili. Con il 620 mi trovo bene perché è molto comodo da usare, intendo proprio a livello fisico. In più la fotocamera anteriore, che non fa mai male.

Ma se queste sono cose che a te non interessano, fai bene a risparmiare il cinquanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso proprio per quello, cioè io non sono uno di quelli che sta 24 ore su 24 con il telefono in mano, lo uso giusto per controllare FB quando sto fuori, Whatsapp e altre stronzate simili. Con il 620 mi trovo bene perché è molto comodo da usare, intendo proprio a livello fisico. In più la fotocamera anteriore, che non fa mai male. Ma se queste sono cose che a te non interessano, fai bene a risparmiare il cinquanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanch'io sto 24 ore su 24, ho un vecchio nokia di 4 5 anni fa con ancora symbian :rickds: riesce a connettersi ad internet però non ci posso navigare decentemente con il display di 2.4" :rickds: e vedere video anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi considerando che mi servirebbe principalmente per internet, navigazione web whatsapp, facebook, il gps fa sempre comodo e una buona multimedialità con la riproduzione di video anche in hd. Ovviamente su un display 800x480 non si nota tanto la differenza tra un 480p e un 720p però spesso ho qua telefilm in hd e in treno potrei guardarmeli tranquillamente :unsisi: poi credo basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un altro uso non lo vedo. Giochi, però da quel che ho visto fa girare tutto senza troppi problemi, e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più che altro la scelta ricade anche su questo perchè davvero a 150 di fluido, si trova ben poco. Vorrei tanto un android però so che a sto prezzo non si trova nulla di buono se non l'y300 che però non mi convince. Se dovessi spendere sui 200 allora andrei di android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente con il tuo budget non capisco di cosa stiamo discutendo, il 520 è davvero regalato a quel prezzo e non ha avversari

onestamente con il tuo budget non capisco di cosa stiamo discutendo, il 520 è davvero regalato a quel prezzo e non ha avversari
Credo di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png erano solo pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece si fa benissimo a discutere, perché di avversari ce ne sono, a partire dall'Ascend Y300.

Io comunque, alla luce di tutto, ti consiglio il Lumia 520, perché penso che sarebbe adatto alle tue esigenze.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Qualcuno di voi ha scaricato Tapatalk e lo usa su WP?

Le recensioni non sono il massimo a dire la verità ma magari per Gamesforum non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno di voi ha scaricato Tapatalk e lo usa su WP?
Le recensioni non sono il massimo a dire la verità ma magari per Gamesforum non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non lo uso e non ne ho mai capito l'utilità... spaziogames ha già la sua mobile skin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro