Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io quest'ultimo aggiornamento lo sto trovando troppo instabile comunque. "Troppo" si fa per dire... il mio amico con un iphone 4s ha problemi ben peggiori con gli aggiornamenti ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre al calo batteria di cui vi parlavo, che comunque risulta essere piuttosto ballerino, sto notando frequenti crash (mi sarà successo un 7/8 volte) delle app e del browser.
Comunque io da quando ho aggiornato a Windows Phone 8.1 non riesco più a navigare sul forum con la skin mobile..quando accedo alla pagina principale e vado in una sezione, mi carica 2-3 volte e poi si blocca..sono costretto ad usare Tapatalk che non mi piace.
Questo senza contare altri due problemi che non sono riuscito a risolvere, ovvero vedere i video di YouTube automaticamente a schermo intero senza dover per forza attivare la rotazione e raggruppare i giochi in unica cartella, due cose che c'erano su Windows Phone 8..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma quindi quando usciranno quei 730 e 830 saranno lo stesso inferiori al mio 920 ?Beh, attualmente i top sono Lumia 930 e Htc One M8 (che però attualmente è disponibile solo in USA).
No, saranno simili e superiori, ma il top gamma rimane il 930....fanno sempre così; prima fanno i top gamma e dopo le altre fasce....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quindi quando usciranno quei 730 e 830 saranno lo stesso inferiori al mio 920 ?
Esatto. Ma costa inspiegabilmente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSbaglio o l'830 ha il processore del moto g per fare un esempio?