Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma possibile che tramite email posso inviare come allegato solo le foto?
Se tu installi gestione file puoi inviare qualsiasi file sia nella memoria del telefono facendo condividi e selezionando email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se tu installi gestione file puoi inviare qualsiasi file sia nella memoria del telefono facendo condividi e selezionando email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastico! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Attiva, non mi sembra sprechi batteria

Sponsored by Tapatalk.

qualcuno sa come spostare i file xap senza l'utilizzo di una scheda sd?

Io spenta,tanto non li finisco neanche i 2 gb di promozione che ho.
nemmeno io, magari però potrebbe essere utile all'estero per quando non si può usare la rete dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stavo aggiornando il mio lumia a Win 8.1 ma all'improvviso si è riavviato e adesso quando l'accendo rimane sulla schermata con i due ingranaggi che girano e il caricamento non va...cosa può essere successo? come lo sistemo?

Stavo aggiornando il mio lumia a Win 8.1 ma all'improvviso si è riavviato e adesso quando l'accendo rimane sulla schermata con i due ingranaggi che girano e il caricamento non va...cosa può essere successo? come lo sistemo?
Dovresti provare a recuperarlo con il nokia lumia recovery tool o qualcosa di simile da scaricare e installare sul pc.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ragazzi, prossima settimana mi scadono gli ultimi 2,56€ di credito da spendere sullo store. Avete qualche app a pagamento da consigliare?

Siccome ho una mezza idea di prendere il nokia 925, vorrei chiedervi una cosa?

Visto che ho un macbook, è possibile copiarci le canzoni da iTunes?

Siccome ho una mezza idea di prendere il nokia 925, vorrei chiedervi una cosa? Visto che ho un macbook, è possibile copiarci le canzoni da iTunes?
Direttamente da itunes no però sull app store c'è l'applicazione "Windows phone" che ti permette di copiarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direttamente da itunes no però sull app store c'è l'applicazione "Windows phone" che ti permette di copiarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è un'operazione facile oppure è bestemmiosa?

Ah ottimo. Ma vale per tutti i windows phone, giusto?
Teoricamente si.

Io non lo uso molto ma con un lumia 920 per copiare un centinaio di canzoni ha funzionato perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti provare a recuperarlo con il nokia lumia recovery tool o qualcosa di simile da scaricare e installare sul pc.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Grazie! ho risolto proprio con quel programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È normale che il mio HTC Windows 8X lagga e fa crashare le app quando attivo il wifi/rete dati? È una cosa che mi sta succedendo da una settimana e non riesco a capire a cosa sia dovuto. L'ultima cosa memorabile che ho fatto è stato collegare il mio account xbox. Addirittura il traffico della rete dati (tutto un giga), mi è finito senza che io lo usassi se non per cose come controllare l'orario dei mezzi, leggere il giornale e giù di lì.

Ho controllato tra le applicazioni attive in background ma c'è solo Facebook. Forse sta tiltando perché magari ho delle app aggiornate x w8.1 quando l'aggiornamento - sul mio cell - deve ancora uscire?

È normale che il mio HTC Windows 8X lagga e fa crashare le app quando attivo il wifi/rete dati? È una cosa che mi sta succedendo da una settimana e non riesco a capire a cosa sia dovuto. L'ultima cosa memorabile che ho fatto è stato collegare il mio account xbox. Addirittura il traffico della rete dati (tutto un giga), mi è finito senza che io lo usassi se non per cose come controllare l'orario dei mezzi, leggere il giornale e giù di lì.Ho controllato tra le applicazioni attive in background ma c'è solo Facebook. Forse sta tiltando perché magari ho delle app aggiornate x w8.1 quando l'aggiornamento - sul mio cell - deve ancora uscire?
Può essere anche per questo....ti consiglierei di farlo ripristinare ad 8.0, ed aspettare l'aggiornamento ufficiale. Le apps quando sono aggiornate sono comunque compatibili anche con 8.0....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro