Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal Pc entra nell'account Microsoft senza chiedermi nulla, sul telefono invece ho sincronizzato oggi le e-mail e non mi ha dato alcun errore

Mi trovo spiazzato a questo punto,prova ad accedere allo store tramite un link diretto di un app... Non so che cosa potrebbe essere,ovviamente non ho voluto elencarti subito il classico soft o hard reset.

Mi trovo spiazzato a questo punto,prova ad accedere allo store tramite un link diretto di un app... Non so che cosa potrebbe essere,ovviamente non ho voluto elencarti subito il classico soft o hard reset.
Eh lo so, infatti è un caso particolare. Il reset cosa comporta?

Eh lo so, infatti è un caso particolare. Il reset cosa comporta?

Soft reset non penso che serva a qualcosa,ma non cancella nulla praticamente (tasto accensione/spegnimento e il tasto per abbassare il volume premuti contemporaneamente).

Hard reset invece più lungo e riporterà il tuo telefono come di fabbrica,cancella tutto (io recupero quasi tutto grazie alla totale sinco sul cloud),l'unica cosa che mantiene è l'aggiornamento software del telefono che rimarrà all'ultima versione installata.questo lo puoi fare dalle impostazioni anche.

Soft reset non penso che serva a qualcosa,ma non cancella nulla praticamente (tasto accensione/spegnimento e il tasto per abbassare il volume premuti contemporaneamente). Hard reset invece più lungo e riporterà il tuo telefono come di fabbrica,cancella tutto (io recupero quasi tutto grazie alla totale sinco sul cloud),l'unica cosa che mantiene è l'aggiornamento software del telefono che rimarrà all'ultima versione installata.questo lo puoi fare dalle impostazioni anche.
Grazie, è che non son certo se risolva i problemi effettuare un reset, mi sembra un problema legato a qualche impostazione che non riesco a capire cos'abbia di sbagliato...

Grazie, è che non son certo se risolva i problemi effettuare un reset, mi sembra un problema legato a qualche impostazione che non riesco a capire cos'abbia di sbagliato...

E lo so ma non avendo il tuo telefono in mano,non vedendo il caso specifico,vado un po' a tentativi.

E lo so ma non avendo il tuo telefono in mano,non vedendo il caso specifico,vado un po' a tentativi.
Grazie dell'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provo il soft reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma esistono virus per WP8.1.1? navigando col telefono mi è uscito un avviso che diceva "Lumia 925 è stato infettato da un virus" e poi partiva una finta scansione con un logo Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso per sicurezza ho cancellato la cache di ie e reinstallato l'app di google, ho anche controllato nel sensore di memoria se ci fossero file temporanei e file nella dicitura Altro ma non c'era nulla di nulla, posso stare tranquillo quindi?

ma esistono virus per WP8.1.1? navigando col telefono mi è uscito un avviso che diceva "Lumia 925 è stato infettato da un virus" e poi partiva una finta scansione con un logo Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso per sicurezza ho cancellato la cache di ie e reinstallato l'app di google, ho anche controllato nel sensore di memoria se ci fossero file temporanei e file nella dicitura Altro ma non c'era nulla di nulla, posso stare tranquillo quindi?

Si puoi stare tranquillo,per ora niente virus su wp8. Ti consiglio di usare nel IE il filtro moderato di contenuti,risparmi i dati e molti di questi ban pubblicitari e spam non verranno visualizzati.

purtroppo sono incappato in un bug fastidiosissimo, ovvero il risparmio batteria perennemente attivato e non c'è verso di fare tornare le cose alla normalità, di conseguenza mi ritrovo con la retroilluminazione dei tasti fisici perennemente disattivata. ora sto facendo i vari backup e dopo farò un hard reset per vedere se ritorna tutto come prima

Ultima modifica:
ho risolto il problema ripristinando il tel e a sorpresa nella schermata extra e info mi sono ritrovato Lumia Denim, ma sbaglio o doveva ancora uscire?

ho risolto il problema ripristinando il tel e a sorpresa nella schermata extra e info mi sono ritrovato Lumia Denim, ma sbaglio o doveva ancora uscire?
Che telefono hai?

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

È un bug che hanno avuto alcune persone dopo l'ultimo aggiornamento di extra&info. In realtà sono quasi sicuro che non hai Denim.P.s. Ho anche io il 925,no brand.
non direi che sia un bug, quando ricevo una chiamata c'è una nuova funzione denominata "Rispondi con sms" che prima non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non direi che sia un bug, quando ricevo una chiamata c'è una nuova funzione denominata "Rispondi con sms" che prima non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è sempre stata,prova a vedere se puoi fare le cartelle sulla home... Se non le puoi fare non hai denim

C'è sempre stata,prova a vedere se puoi fare le cartelle sulla home... Se non le puoi fare non hai denim
c'è sempre stata? io prima non la avevo, le cartelle le faccio da prima che ripristinassi il telefono, avevo l'ultimo aggiornamento grazie alla Dev Preview

c'è sempre stata? io prima non la avevo, le cartelle le faccio da prima che ripristinassi il telefono, avevo l'ultimo aggiornamento grazie alla Dev Preview

Allora hai denim in preview,quello ufficiale non è uscito ancora... A parte sui nuovi usciti,735/830

Ciao ragazzi, un mio amico chiede info riguardo a questa cosa:

Salve a tutti, avevo intenzione di prendere il Lumia 520, però volevo essere certo di una cosa: con l'ultimo aggiornamento ci possono essere problemi?

Ho letto di gente che ha avuto problemi all'uscita del primo "8.1" in agosto, ma non c'erano riscontri più aggiornati degli stessi utenti. Mentre altri hanno avuto qualche problema di lag nella home...

Il telefono mi piace molto come dimensioni ed estetica (ed ovviamente prezzo), ma non vorrei trovarmi qualcosa che arrancherà al prossimo aggiornamento (la fluidità è uno dei motivi per cui scelgo Windows).

Grazie in anticipo.
Se potete aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora hai denim in preview,quello ufficiale non è uscito ancora... A parte sui nuovi usciti,735/830
dopo l'ultimo aggiornamento mi dice che ho Cyan, evidentemente era davvero un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro