Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, per stare tranquillo al cento percento, ti consiglio di aspettare l'effettiva uscita di Windows per sapere la verità sulla questione aggiornamenti. Però, se non puoi aspettare, il 640 direi che al 99,9% riceverà Windows 10 'full optional' diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma infatti l'ho detto subito che aspetterò, almeno fino a novembre, anche perchè magari ci sarà stato un calo di prezzo per quel tempo e con 150 euro o poco più potrò prendere qualcosa di leggermente superiore al 640, spero

Ultima modifica da un moderatore:
no ma infatti l'ho detto subito che aspetterò, almeno fino a novembre, anche perchè magari ci sarà stato un calo di prezzo per quel tempo e con 150 euro o poco più potrò prendere qualcosa di leggermente superiore al 640, spero
Per novembre sarà uscito il 740 (credo) ma difficilmente lo troverai a 150 euro

La usavo per leggere degli articoli sull'alimentazione e la attività fisica (ci sono anche le spiegazioni su come fare gli esercizi). Invece adesso la uso per conoscere i valori nutrizionali degli alimenti (anche se settimana prossima inizio la dieta quindi non mi servirà più)
Ah ok, io avrei voluto registrarci i miei allenamenti e cose così.

Per novembre sarà uscito il 740 (credo) ma difficilmente lo troverai a 150 euro
non lo so, però intendevo dire che magari i prezzi slitteranno un po' al ribasso per i vari modelli e potrò fare le mie valutazioni

non lo so, però intendevo dire che magari i prezzi slitteranno un po' al ribasso per i vari modelli e potrò fare le mie valutazioni
A meno che con l'uscita di W10 altri brand importanti non decidano di tornare a commercializzare smartphone con quell'OS - secondo me accadrà, ma non nel breve termine - per ora l'unica a commercializzare smartphone con Windows è Microsoft stessa, che essendo una sola azienda - e non essendo Samsung :pffs: - non è che possa produrre millemila modelli diversi, quindi per l'autunno non aspettarti chissà quale scelta, soprattutto con quel budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad andar bene, usciranno il 740, l'840, il 940 (e altri top, che comunque non ti interessano), cioè tutti smartphone che non costeranno meno di 300 € all'uscita. Gli unici che saranno nel range dei 150 € saranno 640, 735 e, forse, 830.

Insomma, fai bene ad attendere, ma non avere troppe aspettative. Poi magari ti riesci a beccare un 930 in offerta, verso novembre, ma sarebbe comunque solo una botta di cùlo isolata.

Io ho 200 euro da spendere a MediaWorld entro il 30 settembre, spero che il top di gamma esca in tempo visto che Belfiore nell'ultimo video ha detto che gli smartphone che supporteranno Continuum usciranno in estate :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho 200 euro da spendere a MediaWorld entro il 30 settembre, spero che il top di gamma esca in tempo visto che Belfiore nell'ultimo video ha detto che gli smartphone che supporteranno Continuum usciranno in estate :morristend:
Per me troverai o trovi pure adesso il 640 , 640 XL, 735, 830 , il 930 non penso che lo abbasseranno a 200 :patpat:

Per me troverai o trovi pure adesso il 640 , 640 XL, 735, 830 , il 930 non penso che lo abbasseranno a 200 :patpat:
Ai 200 ovviamente ci aggiungo altri 400 (?) euro che mi serviranno per il top e per questo spero che esca sul mercato entro fine settembre

Ai 200 ovviamente ci aggiungo altri 400 (?) euro che mi serviranno per il top e per questo spero che esca sul mercato entro fine settembre
occhio che se il 940 ha quelle caratteristiche costerà almeno 699.99 banconote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

occhio che se il 940 ha quelle caratteristiche costerà almeno 699.99 banconote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I rumor parlavano anche di un modulo per il riconoscimento della retina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vedo perché potrei accontentarmi anche di un 740/840. Non vedo l'ora che li presentino

A meno che con l'uscita di W10 altri brand importanti non decidano di tornare a commercializzare smartphone con quell'OS - secondo me accadrà, ma non nel breve termine - per ora l'unica a commercializzare smartphone con Windows è Microsoft stessa, che essendo una sola azienda - e non essendo Samsung :pffs: - non è che possa produrre millemila modelli diversi, quindi per l'autunno non aspettarti chissà quale scelta, soprattutto con quel budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad andar bene, usciranno il 740, l'840, il 940 (e altri top, che comunque non ti interessano), cioè tutti smartphone che non costeranno meno di 300 € all'uscita. Gli unici che saranno nel range dei 150 € saranno 640, 735 e, forse, 830.

Insomma, fai bene ad attendere, ma non avere troppe aspettative. Poi magari ti riesci a beccare un 930 in offerta, verso novembre, ma sarebbe comunque solo una botta di cùlo isolata.
be' forse verso novembre il mio budget potrebbe toccare i 200 anche se non ho idea di che cosa potrebbe voler dire in termini di modelli, non sono informato per niente. Comunque sì certo, non ho aspettative rosee però la botta di fortuna può capitare

eh beati voi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stamattina ho avuto problemi, ho fatto un giro adesso su windowsteca e ho beccato altri che come me hanno avuto il cellulare ko
Proprio oggi leggevo su quel sito che a quanto pare i clienti Vodafone hanno avuto i problemi di cui parlavi a causa dei server della Vodafone stessa che sono andati in tilt. Se sei loro cliente magari sarà stato questo il problema.

Peccato per la funziona continuum. Sarebbe stata parecchio interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh in ogni caso con uno Snapdragon 400 e soprattutto con 1gb di ram, sarebbe stata pressoché inutilizzabile. Ancora ancora sul 930, ma penso che funzionerà davvero bene solo sui nuovi top di gamma.

E ti pareva se non partivano dalla fascia pezzente....ma partire dal 930 no? Che palle, la prossima volta non comprerò mai più un top gamma ma di gamma low se questo è il trattamento...:rickds:
Ma bisogna vedere se sarà davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche se fosse, non penso che fra l'aggiornamento del 640 e quello del 930, passerà chissà quanto tempo. D'altronde il 930 è ormai 'vecchio' e marchiato ancora Nokia, quindi preferiranno puntare sui nuovi top di gamma e dare la precedenza negli aggiornamenti agli ultimi smartphone usciti, marchiati Microsoft. Ci sta, l'importante è che piano piano vengano aggiornati tutti e in un periodo di tempo non biblico :pffs:

Ci sará l'aggiornamento sul mio Lumia 620 :ccusa:
Mah. Forse sì, ma non so quanto girerà bene. In autunno, con il 640 a meno di 150 €, conviene cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online il 640 si trova già a 149..l'ho regalato alla mia ragazza e si trova molto bene. I nuovi top gamma per quando sono previsti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro