Già preso oggi pomeriggio con la cover ufficiale arancione che copre anche lo schermo, spero che le piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe un problema se non fosse per il fatto che io vorrei comprarlo rottamando il mio 930 ed un altro telefono per ammortizzare i costi....

Sempre oggi l'ho visto dal vivo e non mi sembra così grande....è molto sottile, anche più rispetto al 950 normale.....e sempre rispetto al 950 non è tanto grande....sicuramente il PIU' grande è il 1320 che ha ben 6 pollici, ed effettivamente sono esagerati. :morris82: Dalla foto non rende ma mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto bianco, che nero mi sta sulle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che non sia un bianco lucido come il 550 però.....con la lucidità sicuramente non s'ingiallirebbe facilmente, come invece lo farebbe opaco....vabbè, speriamo che prima o poi arrivi anche in Italia e che ci siano altre cover colorate, visto che è rimovibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono accorto adesso che il 640 LTE ha la camera frontale con grandangolo HD ma di 0.9 Mpx, mentre la versione XL ne ha ben 5 spaccati....che faccio? Lo cambio? Fa tanta differenza di qualità nella videochiamata fra i due, anche se sono entrambi HD ( di cui uno ready e l'altro full )? Se è allo stesso livello del mio 930 va bene lo stesso eh...il 930 ha 1.2 MPX ed è HD come risoluzione per esempio, fa ottime videochiamate.