Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É stata avvistata una nuova build del ramo TH2 ed è la 10586.164
Quella mi sa che si aggiornerà il mese prossimo, per ora accontentiamoci della .122 che è uscita oggi sul ramo slow e release preview.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella mi sa che si aggiornerà il mese prossimo, per ora accontentiamoci della .122 che è uscita oggi sul ramo slow e release preview.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che finalmente sembra essere quella definitiva

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

questa volta potrebbe essere sul serio la build per i vecchi WP con 8.1

La .122 si conferma la migliore in tutto per tutto. Hanno sistemato quasi tutti i bug più gravi e, sopratutto, migliorato in termini di reattività e Edge finalmente funziona come su PC in termini di prestazioni.:nfox:

Confermo, la .122 mi sembra davvero ottima. Purtroppo come autonomia non ci siamo ancora però. Durante la notte la carica è passata dal 98% al 93% tenendo lo smartphone in modalità aereo e al momento sono al 77% pur non avendo fatto praticamente nulla durante l'arco della mattinata. Sottolineo che l'ho installata facendo un hard reset. Come fluidità e reattività ci siamo assolutamente. L'apertura di alcune app (vedi calendario) è davvero ottima e in generale i principali bug sono stati eliminati.

Ecco, ora sono nella fase in cui ho nuovamente fiducia in W10M. Speriamo duri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma oggi non sarebbe dovuto uscire qualche aggiornamento per tutti, anche per i vecchi telefoni con win 8.1?

ma oggi non sarebbe dovuto uscire qualche aggiornamento per tutti, anche per i vecchi telefoni con win 8.1?
Uhm, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, Microsoft non ha mai fissato una data per il rilascio ufficiale. Tutte quelle di cui si è parlato fino ad ora sono solo i soliti rumor che non si sono mai dimostrati veritieri. A quanto pare è in fase di test un'altra build successiva alla .122 e credo che potrebbe effettivamente essere quella definitiva visto il grado di ottimizzazione raggiunto da quella attualmente distribuita agli insiders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bo, leggevo qualcosa relativamente ai firm dei telefoni su windowscentral ma non c'ho capito molto e, anzi, l'articolo mi sembrava contraddittorio

bo, leggevo qualcosa relativamente ai firm dei telefoni su windowscentral ma non c'ho capito molto e, anzi, l'articolo mi sembrava contraddittorio
Ah si, credo di aver letto lo stesso articolo o forse ero su WinBeta. Se non ricordo male comunque diceva che da oggi gli utenti iscritti al programma insider potranno scaricare gli aggiornamenti del firmware in tutti i vari rami (prima si poteva solo tramite uno di questi creato recentemente, si chiama Production se non sbaglio). Non ne sono sicurissimo al 100% perché ho letto un po' di notizie e potrei aver fatto confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vodafone Italia annuncia che aggiornerà i suoi Lumia brandizzati settimana prossima

Alcuni operatori hanno già fatto lo stesso scherzo a gennaio e a febbraio.

io passerò ad android. Delusione microsoft, annunci aggiornamento entro fine 2015 e a marzo 2016 ancora non hanno aggiornato. E' chiaramente una strategia commerciale, poco rispetto di chi gli ha dato fiducia fino ad oggi.

io passerò ad android. Delusione microsoft, annunci aggiornamento entro fine 2015 e a marzo 2016 ancora non hanno aggiornato. E' chiaramente una strategia commerciale, poco rispetto di chi gli ha dato fiducia fino ad oggi.
Microsoft quando rilascerà l'aggiornamento coprirà tutti i device Lumia dal 2012 ad oggi.

Voglio proprio vedere quanti Android del 2012 possono essere aggiornati all'ultima versione.

Eddai, che discorsi. Mica state morendo.

Microsoft quando rilascerà l'aggiornamento coprirà tutti i device Lumia dal 2012 ad oggi.Voglio proprio vedere quanti Android del 2012 possono essere aggiornati all'ultima versione.

Eddai, che discorsi. Mica state morendo.
Ma sì dai, passare ad Android per il ritardo dell'aggiornamento mi pare pretestuoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una bella figura, ma non è nemmeno la fine del mondo.

I motivi per cui si può pensare di avere la pazienza agli sgoccioli sono ben altri, secondo me.

Mi è arrivata la build .122 da scaricare: qualcuno conosce il changelog?

Sent from my W912 using mTalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro