Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta venendo la curiosità di provare Windows mobile 10 sul mio 735. Mi dite se ne vale la pena (mi sembra di aver capito di sì in una precedente chiacchierata) e come si fa ad installarlo?

Arrivati a questo punto, non so se ti convenga. Però è anche vero che pare che, alla fine, non sarà necessario eseguire nuovamente un hard reset per passare alle build stabili. Non so, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è semplicissimo: scarichi Windows Insider dallo Store, ti registri col tuo account Microsoft e poi scarichi l'aggiornamento OTA. Alla fine dell'aggiornamento, è caldamente consigliato un hard reset, altrimenti avrai problemi di autonomia e stabilità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

Temporaneamente sì, ma basta rimettere il firmware originale per riottenerla.

Ecco una prima app importante sviluppata tramite Islandwood (porting da iOS)

Questo tool promette bene. Gli sviluppatori non hanno più scuse

:ivan::ivan:

Questo aggiornamento però riguarda il firm e non il sistema operativo, ho capito bene?

Instagram disponibile per tutti i W10M link

L'applicazione è stata convertita con Osmeta (un tool di facebook) e non con Islandwood

Ero venuto qua per postarlo, sempre sul pezzo Matteus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La sto installando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi rimane in questa schermata per qualche secondo e poi crasha subito: ottimo inizio direi :rickds::rickds:

wp_ss_20160307_0001.png

Se l'hai installata su scheda sd prova a spostarla nella memoria interna

Ero venuto qua per postarlo, sempre sul pezzo Matteus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:reggie::reggie::reggie:

Sì è su sd, infatti ci avevo pensato che potesse essere quello, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro