Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le ultime build Insider vanno davvero da ***, il sistema è maturo, mancherà sicuramente poco al rilascio ufficiale per tutti.

Sent from Lumia 640 using mTalk

Comunque le ultime build Insider vanno davvero da ***, il sistema è maturo, mancherà sicuramente poco al rilascio ufficiale per tutti.
Sent from Lumia 640 using mTalk
In realtà ti confesso di essere sempre più scettico riguardo Windows Mobile e il suo futuro. Vedremo nei prossimi come evolve la situazione.

Io ad aprile cambierò il 920. Ormai muore dopo un'ora di uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totalmente indeciso sul successore

Io ad aprile cambierò il 920. Ormai muore dopo un'ora di uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Totalmente indeciso sul successore
Ovviamente appena lo comprerai metterai una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un aggiornamento sulle app Windows 10: Mediafire e Line diventano Universal App e Spotify comunica di voler continuare a supportare Windows 10 Mobile (aggiornamento disponibile oggi) al contrario di quello che si diceva ieri sera

Whatsapp come è su Windows phone? Normale o ha evidenti problemi per chi lo dovrebbe usare praticamente sempre?

Whatsapp come è su Windows phone? Normale o ha evidenti problemi per chi lo dovrebbe usare praticamente sempre?
Nessun problema

L'app viene aggiornata molto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun problemaL'app viene aggiornata molto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vengo da 3 anni di assenza dal mondo wp, prima avevo il 920, sto pensando di comprare il 950.. Ora ho l'iPhone 6.. Me lo consigli? Ho paura di sentire la mancanza delle app perché ricordo che anche Facebook non era fatta bene! Praticamente lo prenderei per la schermata glance e la fotocamera xD

Io vengo da 3 anni di assenza dal mondo wp, prima avevo il 920, sto pensando di comprare il 950.. Ora ho l'iPhone 6.. Me lo consigli? Ho paura di sentire la mancanza delle app perché ricordo che anche Facebook non era fatta bene! Praticamente lo prenderei per la schermata glance e la fotocamera xD
Io ho tutt'ora il 920 con 8.1 (non 10) e mi trovo bene. La fotocamera da quello che ho visto è forse la migliore (ottica Zeiss, registrazione audio Dolby) grazie anche al software e agli algoritmi sviluppati prima da Nokia e ora da Microsoft. La schermata Glance ovviamente c'è, lo schermo è ottimo (visto al centro commerciale).

Windows in questi anni ha fatto passi avanti, Windows 10 Mobile (che viene aggiornato anche lui spesso) è tutto un altro OS rispetto a quello che hai lasciato tu. Gli utenti che hanno W10M installato sul loro Lumia possono confermarti che rimane sempre un sistema operativo fluido

Per quanto riguarda il lato app, se non hai esigenze specifiche, trovi tutto. Lo store in questi anni si è riempito di app importanti anche se la qualità non sempre è ai livelli di iOS. Comunque Microsoft ha rilasciato dei tool per portare le app da iOS a W10 con poche modifiche al codice e questo potrebbe incentivare gli sviluppatori.

Facebook per il momento è meglio utilizzarlo da browser perché l'app ancora non è degna; comunque come successo per Instagram, dovrebbe arrivare la versione iOS a breve (penso)

Ho letto la notizia ora però penso che per i lumia di vecchia data dovremo aspettare Aprile.
Noi con i Lumia x20 facciamo prima a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi con i Lumia x20 facciamo prima a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la voglia di buttare sto 620 dalla finestra :sad2: É lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto che da fine mese non ci saranno più le app di Here per Windows mobile 10. La cosa inizia ad essere preoccupante.

Ho letto che da fine mese non ci saranno più le app di Here per Windows mobile 10. La cosa inizia ad essere preoccupante.
Su W10M è preinstallata l'app Bing Mappe che usa le stesse mappe di Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pessima notizia, speriamo non sia anche un pessimo presagio.

L'applicazione Mappe di Microsoft come va con Windows Mobile 10?
Cito un commento

"Su W10M le Mappe HERE sono integrate nel sistema con Mappe Windows, c'è la navigazione turn by turn, la navigazione offline, il traffico, le telecamere, l'integrazione con Cortana, città in 3D (ci sono anche alcune italiane), e in più anche i servizi pubblici di HERE Transit"

- - - Aggiornato - - -

Nel video della recensione del 650 di WindowsBlogItalia si è intravista l'app Facebook Beta che sarà a quanto pare un porting della versione iOS come Instagram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro