G
Guest
Io invece dell'aggiornamento vero e proprio :kep88:Aspetta. Vodafone Italia parlava di un aggiornamento del firm preparatorio per Windows 10, non dell'aggiornamento a Windows 10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece dell'aggiornamento vero e proprio :kep88:Aspetta. Vodafone Italia parlava di un aggiornamento del firm preparatorio per Windows 10, non dell'aggiornamento a Windows 10.
In realtà ti confesso di essere sempre più scettico riguardo Windows Mobile e il suo futuro. Vedremo nei prossimi come evolve la situazione.Comunque le ultime build Insider vanno davvero da ***, il sistema è maturo, mancherà sicuramente poco al rilascio ufficiale per tutti.
Sent from Lumia 640 using mTalk
Ovviamente appena lo comprerai metterai una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ad aprile cambierò il 920. Ormai muore dopo un'ora di uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Totalmente indeciso sul successore
Nessun problemaWhatsapp come è su Windows phone? Normale o ha evidenti problemi per chi lo dovrebbe usare praticamente sempre?
Io vengo da 3 anni di assenza dal mondo wp, prima avevo il 920, sto pensando di comprare il 950.. Ora ho l'iPhone 6.. Me lo consigli? Ho paura di sentire la mancanza delle app perché ricordo che anche Facebook non era fatta bene! Praticamente lo prenderei per la schermata glance e la fotocamera xDNessun problemaL'app viene aggiornata molto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho tutt'ora il 920 con 8.1 (non 10) e mi trovo bene. La fotocamera da quello che ho visto è forse la migliore (ottica Zeiss, registrazione audio Dolby) grazie anche al software e agli algoritmi sviluppati prima da Nokia e ora da Microsoft. La schermata Glance ovviamente c'è, lo schermo è ottimo (visto al centro commerciale).Io vengo da 3 anni di assenza dal mondo wp, prima avevo il 920, sto pensando di comprare il 950.. Ora ho l'iPhone 6.. Me lo consigli? Ho paura di sentire la mancanza delle app perché ricordo che anche Facebook non era fatta bene! Praticamente lo prenderei per la schermata glance e la fotocamera xD
Ho letto la notizia ora però penso che per i lumia di vecchia data dovremo aspettare Aprile.Secondo gli ultimi rumor windows 10 mobile verrà rilasciato il 17 Marzo :kep88:
Noi con i Lumia x20 facciamo prima a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto la notizia ora però penso che per i lumia di vecchia data dovremo aspettare Aprile.
Ho la voglia di buttare sto 620 dalla finestra :sad2: É lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNoi con i Lumia x20 facciamo prima a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su W10M è preinstallata l'app Bing Mappe che usa le stesse mappe di Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo letto che da fine mese non ci saranno più le app di Here per Windows mobile 10. La cosa inizia ad essere preoccupante.
Cito un commentoL'applicazione Mappe di Microsoft come va con Windows Mobile 10?