Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo i commenti, sono contento di aver tribolato mesi fa, ora non ho il minimo problema e vado da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tocca a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde è normale che un aggiornamento così importante risulti problematico, ma si sistema tutto, ormai le build sono mature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

Hai fatto un hard reset dopo aver installato W10M?

Non che voglia sempre giustificare MS, però se compri prodotti Apple sai di trovarti con sistemi operativi chiusi che dialogano veramente bene solo tra di loro. Ma poi scusa, di che tipo di sincronizzazione parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La possibilità di sincronizzare il Lumia con il Mac era piu che pubblicizzata sul suo sito e funzionava molto bene. Microsoft, però, ad un certo punto ha deciso che non si poteva più fare e ha rimosso l'applicazione. Apple non venga niente in questo caso.

sono andato nella pagina "Informazioni su" delle impostazioni e da lì ho toccato ripristina il telefono. l'hard reset è quello o la procedura è un'altra?
Esatto, E' proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Okay la situazione sembra essersi stabilizzata dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del mondo.A parte qualche app/impostazione che non si aggiorna e il riquadro dello Store che è animato nonostante abbia messo che NON LO VOGLIO, tutto normale.:patpat:
Beh si, considera che mentre scarica gli aggiornamenti (anche quelli delle app) è sensibilmente più lento.

La possibilità di sincronizzare il Lumia con il Mac era piu che pubblicizzata sul suo sito e funzionava molto bene. Microsoft, però, ad un certo punto ha deciso che non si poteva più fare e ha rimosso l'applicazione. Apple non venga niente in questo caso.
No, mi chiedevo cosa va a sincronizzare con il Mac (il tipo di file insomma). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'applicazione che microsoft sviluppava per Mac era identica a quella sviluppata per pc e consentiva di sincronizzare musica, video, e immagini. Se non sbaglio, consentiva anche di fare il back up. Era una specie di iTunes, anche se molto più rozza, e anzi, si appoggiava proprio al database di itunes per quanto riguarda le canzoni.

Non so se vi ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma io io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Microsoft disse ( a Novembre ) che l'aggiornamento a WP 10 arrivava su tutti i Lumia ( anche quelli con Ram 512 :patpat:) ora dice che tutti i telefoni con Ram 512 ( 520.620.625.630.920.925) non riceveranno l'aggiornamento , hanno preso in giro tutti :patpat::patpat: non sono stati di parola :none: COERENZA 0

In realtà puoi aggiornare, tramite Insider, con un procedimento nient'affatto complicato. Semplicemente, Microsoft dice che probabilmente le prestazioni che otterrai saranno peggiori rispetto a quelle con 8.1, ma nessuno ti vieta di farlo.

Direi che la questione sia molto diversa rispetto ad Android, dove, se non è previsto l'aggiornamento ufficiale, o ti dai al modding - e lì sì che è più complicato, con sblocco del bootloader, root, recovery, flash della rom (sempre che esista) - o ti attacchi al tram. Qui basta installare una semplice app dallo Store e ricevere l'aggiornamento OTA, praticamente come per l'aggiornamento ufficiale, più facile di così
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente sui device con mezzo giga di ram, consiglio di non installare W10. Mentre su Lumia 920/925, si può fare tranquillamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli che hanno un Lumia della serie x20 (come me) stanno quasi per cambiarlo perché minimo due anni sono passati; con W10M non è che il telefono sarebbe durato di più. Poi se uno lo vuole provare basta installare la Insider Preview e si ha W10M anche sul vecchio Lumia

Esatto, E' proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e allora sono ancora più deluso di prima. tra l'altro stamattina me ne ha fatta un'altra: entrando nei menu delle impostazioni se scorrevo verso il basso per vedere la parte bassa della schermata la barra sulla destra scorreva normalmente come se scendessi, ma la schermata non si muoveva. anche qui ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono ed è andato a posto. ma dopo un po' mi si è spento e riacceso da solo e ha perso la scheda SD, non me la rilevava più. che *****, dopo tutti i mesi di attesa e i numerosissimi rinvii per "mettere a punto al meglio il software" mi aspettavo una cosa quanto meno decente, non sto schifo pieno di bug.

un 535. ma che cosa c'entra? con 8.1 non ho MAI avuto nessun problema di questo tipo
Vedo se su altri lidi lamentano gli stessi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedo se su altri lidi lamentano gli stessi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io ho provato a googlare un po' ma non ho trovato nulla di rilevante. comunque se riesci a trovare qualcosa e hai voglia di riferirmelo te ne sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.plaffo.com/2016/03/il-tu...ornamento-a-windows-10-mobile-ecco-cosa-fare/

Il tuo smartphone Windows Phone 8.1 non riceverà l’aggiornamento a Windows 10 Mobile? Ecco cosa fare
io sul mio lumia 620 ( da 2 anni e mezzo ) non lo faccio :none: perché conoscendomi farà questa fine :sad2:
Nokia-Lumia-620-Touch-Screen-Reparation-02-2013.jpg

Ultima modifica:
Messo W10M sul 535 di mia sorella, nessun problema per ora. Tutto fila liscio come l'olio, all'inizio si è impallato un po' ma nulla di rilevante...una cosa che ho notato è la mancanza del soft reset, che fine ha fatto? Con Power e volume giù mi apre i feedback.

Ultima modifica:
Messo W10M sul 535 di mia sorella, nessun problema per ora. Tutto fila liscio come l'olio, all'inizio si è impallato un po' ma nulla di rilevante...una cosa che ho notato è la mancanza del soft reset, che fine ha fatto? Con Power e volume giù mi apre i feedback.
Hai premuto per almeno 10 secondi?

È normale che sotto impostazioni ->telefono non mi appaia il "seleziona la app per registrare le chiamate"?:morristend:

Ragazzi, di bug gravi non ce ne sono più, io sono Insider da un paio di mesi, di build ne ho viste e il miglioramento è stato netto. Chi riscontra gravi problemi di instabilità, o non ha fatto l'hard reset, oppure non è andato a buon fine, quindi è consigliabile rifarlo.

È normale che sotto impostazioni ->telefono non mi appaia il "seleziona la app per registrare le chiamate"?:morristend:
È riservato alla serie x50 per ora se non erro.

Ragazzi ho un problema grave, stamattina ho aggiornato il mio lumia 640xl a windows 10, solo che nella app contatti non mi visualizza più nessun contatto!! Praticamente é come se non ci fosse il mio account microsoft e se anche lo aggiungo non me lo fa visualizzare, perciò non mi trova i contatti! Qualcuno può aiutarmi per favore?

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro